Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come perdere 144 punti in soli 15 minuti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come perdere 144 punti in soli 15 minuti?

da --> MotoBlog <--
    L?ha raccontato un motociclista torinese a --> Smania di Sicurezza <-- fornendo le prove della bravata che a sua volta lo ha risportato sul proprio blog.

Il ?genio? ? riuscito nell?impresa viaggiando senza casco, senza specchietti retrovisori, senza luci, senza assicurazione e, last but not least, con la targa fissata orizzontalmente anzich? verticalmente. Ma non ? tutto. Cerando in tutti i modi di sfuggire dalla polizia ha percorso ?a manetta? il centro citt?, senza rispettare i limiti di velocit? e prendendo una serie di semafori rossi.

Come nei peggiori film d?azione ha quindi effettuato una serie di acrobazie motociclistiche, sgommando contromano e realizzando una ?inversione a U? in una strada molto trafficata. Ha tentato invano di ?seminare? gli agenti attraversando le aiuole e cambiando pi? volte direzione.

L?inseguimento si ? concluso, come prevedibile, con una sanzione pesantissima: oltre 2.000 euro di multa, sequestro del veicolo e perdita di ben 144 punti dalla patente.
    devono ritirargli la patente a vita
    e poi ci stupiamo se siamo una categoria mal vista

• Font Size
    Vabb?, dai, ma questo ? un delinquente.

E poi l'hanno anche preso.

Comment

• Font Size
      Per colpa di certi Coglioni poi ci prendono tutti per dei fuorilegge da mettere alla gogna.....

Speriamo lo inchiappettino a sangue!!!

Comment

• Font Size
        gli sta bene perch&#232; farsi prendere in citt&#224; con una moto &#232; da coglioni....a meno che non l'hanno acchiappato i chips

Comment

• Font Size
          Ah reg&#224;...mio cuGGino una volta &#232; morto...
          Eddai! Anche avesse fato davvero ste cose...il massimo di punti decurtabili in una sanzione &#232; di 15, anche se dal conto sarebbero di +...che ne, velox+cinture+telefonino+rosso sarebbero mi pare 24...ma + di 15 non ne possono levare...

Comment

• Font Size
            forse volevo entrare nei guinness

Comment

• Font Size
              Bhe 2000 euro di multa li ho presi anche io senza fare tutte quelle acrobazie semplicemente circolando alla folle velocita' di 160 orari

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Ah reg?...mio cuGGino una volta ? morto...
                Eddai! Anche avesse fato davvero ste cose...il massimo di punti decurtabili in una sanzione ? di 15, anche se dal conto sarebbero di +...che ne, velox+cinture+telefonino+rosso sarebbero mi pare 24...ma + di 15 non ne possono levare...
                non te ne possono togliere pi? di 15 in un colpo se non commetti infrazioni che prevedono la sospensione della patente o revoca della patente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Bhe 2000 euro di multa li ho presi anche io senza fare tutte quelle acrobazie semplicemente circolando alla folle velocita' di 160 orari
                  te sei un incosciente

Comment

• Font Size
                    B&#232; pensavo pi&#249; soldi di multa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by l'incosciente View Post
                      te sei un incosciente

beh, se lo dici tu, ci crediamo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by l'incosciente View Post
                        te sei un incosciente

No ... il nick la dice diversamente

Cmq la mia multa sarebbe 471 euro ... so gia' che diverranno 2000 perche' mene arrivera' un altra con 10 punti di decurtazione quindi (andando a -5) dichiarero' che non sapevo chi guidava visot che eravamo in 2 sull'auto .
                        157+365
                        157+365
                        157+365
                        367+365

2298 europei buttati nel cesso

Comment

• Font Size

Cmq la mia multa sarebbe 471 euro ... so gia' che diverranno 2000 perche' mene arrivera' un altra con 10 punti di decurtazione quindi (andando a -5) dichiarero' che non sapevo chi guidava visot che eravamo in 2 sull'auto .
                          157+365
                          157+365
                          157+365
                          367+365

ma non puoi dichiarare che non sapevi chi guidava solo su quella da -10?
                          poi ti fai un corso 300? e ne recuperi un p?
                          ma risparmi 700?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Ah reg?...mio cuGGino una volta ? morto...
                            Eddai! Anche avesse fato davvero ste cose...il massimo di punti decurtabili in una sanzione ? di 15, anche se dal conto sarebbero di +...che ne, velox+cinture+telefonino+rosso sarebbero mi pare 24...ma + di 15 non ne possono levare...
                            ti sbagli. al mio compare di giri sui monti han levato la patente l'estate scorsa con 45 punti decurtati.

ha fatto un paio di stronzate in auto, senza per? mettere a rischio vite di altri, ma i poliziotti ci sono andati gi? pesantissimi in ogni caso.

Comment

• Font Size

157+365
                              157+365
                              157+365
                              367+365

lele....la contravvenzione per non comunicazione dei dati del conducente ? 250?....non 365....aggiornati....
                              Last edited by neeko72; 16-05-08, 11:55.

Comment

X
                              Working...
                              X