Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Canzoni che odiate
Collapse
X
-
Originally posted by sery79 View Postadesso so che mi prender? un sacco di parole ma ormai son abituata
a me non piace Vasco Rossi ......
per carit? avr? fatto dellle grandi canzoni, orecchiabili e tutto ma lui come personaggio proprio non mi va e di conseguenza nemmeno le sue canzoni.....
ripeto ? solo un mio parere
poi in generale la musica italiana ? troppo tra il mielense e la distruzione....
Idem !!!
Non sono mai (sar? io ignorante) riuscito nemmeno a capire il senso dei testi... ma... Sally... cosa le hanno fatto ?
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postma io ora mi chiedo...TUTTI odiano Gigi e la Tatangelo...allora mi dite che se li caga? vendono solo a Napoli?
...
Comment
-
Originally posted by sery79 View Postadesso so che mi prender? un sacco di parole ma ormai son abituata
per carit? avr? fatto dellle grandi canzoni, orecchiabili e tutto ma lui come personaggio proprio non mi va e di conseguenza nemmeno le sue canzoni.....
poi in generale la musica italiana ? troppo tra il mielense e la distruzione....
quotone al tipo del Colorado CAff? che uccideva tutte le persone che cantavano l'ennesima canzone d'amore al festival di sanremo
Comment
-
Io odio PINO DANIELE, gi? che non si capisce il nome dal cognome
Quella vocina da eunuco mi da delle scariche di testosterone che spaccherei la radio in qualunque posto sia
Comment
-
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
neanche a me piace molto vasco rossi..
però odio: ligabue (quello degli ultimi tempi), la pausini, gigi d'alessio e la tatangelo, renato zero, ramazzotti e tanti altri italiani che non sanno fare la musica che c'era un tempo..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by AcidSide View Posttu sei pazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vieni con me a san siro il 06/06 che cambi idea!
cosa vai a san siro a fare a vedere uno che si aggrappa al microfono e cerca di pronunciare frasi che mastica?
ah si spendere un centino
Comment
X
Comment