Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canzoni che odiate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by giova3419 View Post
    [b]
    FORTUNATAMENTE, me la sono persa!!! Ma quando ? accaduto tutto ci??!? Secondo me, comunque, pi? che a Masini dovevi mandare un'e-mail ai Metallica con in allegato il file audio della canzone (il video sarebbe stato il top), ci pensavano loro a risolvere il problema...
    Siediti e piangi
    [YOUTUBE]7DsbEQydS3c[/YOUTUBE]

    Originally posted by l'incosciente View Post
    tu frequenti un altro foruuummm???

    in punizione

    hai letto il regolamento?? nei dieci comandamenti c'? anche :"tu nn avrai nessun altro forum all'infuori di questo"

    ora ti togliamo 10k messaggi dal counter per punizione
    No per favore ? un forum sul Mac dove scrivo pochissimo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by sery79 View Post
      adesso so che mi prender? un sacco di parole ma ormai son abituata

      a me non piace Vasco Rossi ......

      per carit? avr? fatto dellle grandi canzoni, orecchiabili e tutto ma lui come personaggio proprio non mi va e di conseguenza nemmeno le sue canzoni.....


      ripeto ? solo un mio parere

      poi in generale la musica italiana ? troppo tra il mielense e la distruzione....

      Idem !!!

      Non sono mai (sar? io ignorante) riuscito nemmeno a capire il senso dei testi... ma... Sally... cosa le hanno fatto ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by AcidSide View Post
        ma io ora mi chiedo...TUTTI odiano Gigi e la Tatangelo...allora mi dite che se li caga? vendono solo a Napoli?

        ...
        credo di s?... boh ! st? di fatto che D'Alessio (discepole di Merola, non dimentichiamolo) con quelle canzonette da sceneggiata napoletana gira con il Cayenne Turbo e Mercedes-Mclaren

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by psyki View Post
          Siediti e piangi
          [YOUTUBE]7DsbEQydS3c[/YOUTUBE]
          M'? gi? venuto da piangere prima, appena appresa la notizia...e son gi? seduto, ma non so ugualmente se riuscir? ad ascoltarla...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by sery79 View Post
            adesso so che mi prender? un sacco di parole ma ormai son abituata

            a me non piace Vasco Rossi ......

            per carit? avr? fatto dellle grandi canzoni, orecchiabili e tutto ma lui come personaggio proprio non mi va e di conseguenza nemmeno le sue canzoni.....


            ripeto ? solo un mio parere

            poi in generale la musica italiana ? troppo tra il mielense e la distruzione....


            quotone al tipo del Colorado CAff? che uccideva tutte le persone che cantavano l'ennesima canzone d'amore al festival di sanremo
            tu sei pazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vieni con me a san siro il 06/06 che cambi idea!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io odio PINO DANIELE, gi? che non si capisce il nome dal cognome

              Quella vocina da eunuco mi da delle scariche di testosterone che spaccherei la radio in qualunque posto sia

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by sery79 View Post
                adesso so che mi prender? un sacco di parole ma ormai son abituata

                a me non piace Vasco Rossi ......

                per carit? avr? fatto dellle grandi canzoni, orecchiabili e tutto ma lui come personaggio proprio non mi va e di conseguenza nemmeno le sue canzoni.....


                ripeto ? solo un mio parere
                Idem e non mi capacito come possa essere diventato cosi ricco e famoso un personaggio simile ...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  neanche a me piace molto vasco rossi..

                  però odio: ligabue (quello degli ultimi tempi), la pausini, gigi d'alessio e la tatangelo, renato zero, ramazzotti e tanti altri italiani che non sanno fare la musica che c'era un tempo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by AcidSide View Post
                    tu sei pazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vieni con me a san siro il 06/06 che cambi idea!
                    no lei ha il lume della ragione

                    cosa vai a san siro a fare a vedere uno che si aggrappa al microfono e cerca di pronunciare frasi che mastica?

                    ah si spendere un centino

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X