qui hai già guardato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cucciolo di volpe 2
Collapse
X
-
ho trovato questa discussione:
La volpe domestica Volpe domestica C'è la volpe domestica: è amica dell'uomo. Si comporta come un cane: si fa accarezzare e lecca affettuosamente le mani del padrone La volpe è cambiata: scodinzola, cerca un contatto visivo con l'uomo per capire come comportarsi, si fa accarezzare e lecca affettu...
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostFargli prendere la pillola no eehh, hai visto quanto costa un figlio!!!
Originally posted by Drugo~ View PostHo telefonato al wwf e da 200 parti ma mi han detto di rivolgermi alla lipu che hanno un centro assistenza animali selvatici.
Il punto ? che se lo affido alle persone sbagliate magari lo addormentano, e piuttosto lo tengo a casa io...
Questa ? una foto della volpe, gliene ho fatte poche perch? non voglio spaventarlo troppo.
qui ? nella sua "tana" anche se gli piace stare sotto al giroscale...
Comment
-
Originally posted by Drugo~ View PostHo telefonato al wwf e da 200 parti ma mi han detto di rivolgermi alla lipu che hanno un centro assistenza animali selvatici.
Il punto ? che se lo affido alle persone sbagliate magari lo addormentano, e piuttosto lo tengo a casa io...
Questa ? una foto della volpe, gliene ho fatte poche perch? non voglio spaventarlo troppo.
qui ? nella sua "tana" anche se gli piace stare sotto al giroscale...
sembra della Trudy
Comment
X
Comment