certo...e inizi per? con 900 euro al mese, nn con 1500
sei mesi sono il termine minimo per dare l'attestato di operatore cad che ? la figura di cui si parlava prima
hai la memoria corta ...ti ho gi? detto quale attivit? faccio con il cad....cmq lo conosco benissimo e nn ho nessun corso alle spalle se nn tanta tanta attivit? e una base (quasi inutile) scolastica. no, nella meccanica effettivamente nn ci lavoro...
certo...ma tu credi che con 900 euro al mese puoi pagare un affitto, mangiare, pagare le bollette e avere 2 euro per un gelato un pomeriggio?...mmmm
Ps al gelato rinuncio comunque senza problemi ... sapessi a quante cose ho rinunciato in questi anni ti metteresti le mani nei capelli
ma si che siamo d'accordo su questo lele...ma nn sono tutti capaci o professionisti o fresatori nn ? sempre cosi semplice...x quanto mi riguarda, nn mi acconterei mai di uno stipendio di 900 euro al mese...ma nemmeno di 1200...ma solo x' oggi ? difficile vivere con quei soldi nn x' sono pochi...ma x' tutto ? caro e ci si sta adagiando, a quel punto diventano "pochi"....
Tu continuerai a mettere in dubbio che nel settore meccanico c'e scarsita' esagerata di personale quindi gli stipendi sono alti .
Francamente non penso che questo lungo OT possa portare a qualcosa
Comment