Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto costa un figlio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Chiaro .. ognuno ha le sue menate ... mica sono detentore delle verita' assolute io ... parlo per il mio circondario (stima un 50Km) ...
    Ci sono realta' deprimenti e realta' esaltanti ... c'e tutto a sto mondo

Se invece mi dici : adesso mi accontento di uno stipendio misero ma e' in prospettiva di un miglioramento professionale ed economico ... allora ti faccio i complimenti per la lungimiranza ... diversamente ti dico che non sei furbo a pensare di passare una vita lavorando 10 ore al giorno a 4.5 euro l'ora !

(parti dal presupposto che un BUON fresatore , quindi non uno che si improvvisa dalla mattina alla sera , oscilla tra le 11 e le 15 euro orarie ...con un ottimo superminimo )

Dove abiti ?
    A Udine.....gli euri l'ora sono 7 lordi ....

sono cosi lungimirante perch? ho molta fiducia del posto in cui lavoro .
    Di frese non so niente, lavoro nel campo delle cucine

Comment

• Font Size
      diversamente ti dico che non sei furbo a pensare di passare una vita lavorando 10 ore al giorno a 4.5 euro l'ora !
      E 6,35 l'ora tolte le spese di viaggio?

SONO UN COGLIONE..

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post

Cuoco o fai le cucine?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          La fai facile tu che lavori in un posto comodo e poco rumoroso, non hai dipendenti che ti cagano il cass e fai poche ore e prendi MILLEMILA euro al mese...
          Ecco mi pagano per fare fotocopie

Comment

• Font Size
            Ecco mi pagano per fare fotocopie

Ma io 'sta roba da fighette mica l'ho vista.. a me hai fatto vedere solo l'officina..

Comment

• Font Size

Io Udine non la conosco dal punto di vista lavorativo ... ed il mio discorso si limita al campo della meccanica (non alla fresatura ma alla meccanica in generale) e ti posso dire che se prendi l'auto e fai 10 Km nelle vallid i Bergamo troverai un 200 aziende ... per la legge dei numeri vuoi che un posto migliore non lo trovi ? Non sono tute aziende meccaniche

E 6,35 l'ora tolte le spese di viaggio?

SONO UN COGLIONE..
              Tu sei un esempio di chi sferra le unghie e si fa spazio con la forza ... alla fine quel che vuoi lo ottieni no ?
              Se dove sei ora di dessero uno stipendio insignificante staresti li ? NO ... e lo so bene che non staresti li

Comment

• Font Size
                Ma io 'sta roba da fighette mica l'ho vista.. a me hai fatto vedere solo l'officina..
                ahahahahahah

Quando ti decidi a venirmi a trovare con la Valentina ti faccio entrare dall'officina cosi passi di li

Ora scappo altrimenti il mio capo bastardo mi licenzia
                Last edited by Lele-R1-Crash; 16-05-08, 11:58.

Comment

• Font Size
                  Cuoco o fai le cucine?

le faccio....curo allestimenti delle mostre dell'azienda per cui lavoro....con relativi disegni di piani lavoro, forature per lavelli, piani cottura, incassi ecc ecc

Comment

• Font Size
                    Tu sei un esempio di chi sferra le unghie e si fa spazio con la forza ... alla fine quel che vuoi lo ottieni no ?
                    Se dove sei ora di dessero uno stipendio insignificante staresti li ? NO ... e lo so bene che non staresti li
                    Io sono l'esempio di uno che sputa sangue si per mantenersi e vivere.. ma anche con troppe cagate in testa (leggi auto & moto) devo provare con l'agopuntura..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      come gi? dicevo un po' di post fa.. il problema dei soldi ? reale se uno pensa di aggiungere alle molteplici uscite che ha anche i 750 euro per un figlio (supponendo sia vero)... ma se ci si mette nell'ottica che dove mangiano in 2 si mangia anche in 3... che invece di prendere 2 paia di scarpe per me ne prendiamo 1 a testa che invece di uscire a mangiare tutte le settimane in due spendendo minimo 30 euro a testa (solo per fare degli esempi) ci si rende conto che ? tutto fattibile....
                      E' vero quando andranno a scuola magari si faranno pi? sacrifici.. ma ***** ***** ***** siamo nel 2008 abbiamo tutto abbiamo di pi? di quello che ci serve.. macchina moto telefonino PC ADSL cazzi e mazzi vari... non fatemi scrivere certe cose porca trota se uno vuole ? da migliaia di anni che si fanno figli e si mantengono basta sapersi sacrificare. punto vado via altrimenti mi incazzo.....
                      dai non ti incazzare...hai perfettamente ragione, ragazzi ci vuole un p? di seriet? quando si affrontano certi argomenti.....avere tutto e sempre ? un bel sogno ma se ci sono delle priorit? le scelte si fanno eccome.....io ad esempio mi sono separato e guadagnavo 1200 euri al mese e ne davo 500 alla mia ex per il mantenimento di mio figlio, il bambino st? un p? con me pi? con la madre (classica stortura italica) e quando ? con me non ? che non gli compro nulla perch? d? i soldi a sua madre...quindi per lui tra mentenimento e le cose che gli compro spendo non dico il doppio di 500 ma i 750 citati sicuramente e forse anche qualcosa in pi?.....eppure campo, eppure non mi manca nulla....ho meno vestiti di una volta, e vabb? ho imparato ad apprezzare maggiormente quelli che ho e a trattarli con pi? cura, ho dovuto diradare le vacanze rinunciando talvolta a partire...ok ho viaggiato come un pazzo quando potevo, vorr? dire che torner? a farlo pi? in l? con gli anni quando potr? pi? serenamente, ho dovuto vendere la moto (per pagare l'avvocato e non per il figlio) in autunno finisco di pagare le rate della macchina e far? rate per ricomprare una due ruote, vado un paio di volte al mese a mangiare fuori, continuo a spendere per le sigarette....insomma vivo senza sprecare ma senza fare l'accattone pezzente, per completare il quadro dico che nel frattempo ho un'altra compagna e un'altra figlia e che per fortuna vivo sopra casa dei miei e quindi non ho spese di mutuo/affitto...

cambiano le possibilit?, le realt? oggettive e soggettive ma se si vogliono figli il problema economico ? superabile senza finire nella fascia delle povert?....sempre che si abbia voglia di fare qualche sacrificio (a ben vedere relativo visto che si parla spesso di beni superflui per i quali spendiamo un mare di soldi)

Comment

• Font Size
                        le faccio....curo allestimenti delle mostre dell'azienda per cui lavoro....con relativi disegni di piani lavoro, forature per lavelli, piani cottura, incassi ecc ecc
                        Il settore non e' poi tanto distante dal mio cmq ...

Comment

• Font Size
                          Poi come sempre.. dipende uno che obbiettivi ha e cosa e come se li può permettere...

Secondo me si vive anche con 900 euro al mese.. ovviamente non potrai pretendere di avere chissà che appartamento, o macchina o moto.. ma volendo si vive.. e non si vive solo di cose materiali...

Vaaaaaaabbè... torno in me..

Comment

• Font Size
                            mar???? !! 750 euro al mese per un figlio ?

io ne ho 2 e vi posso garantire che pur non facendogli mancare nulla, quella cifra non la spendo

se poi voi gli fate mangiare caviale a colazione, pranzo e cena ...gli mettete pannolini usa e getta firmati Valentino, lo portate a troie tutte le sere dopo avergli comprato la dose quotidiana...b?h, questo ? un altro paio di maniche

Comment

• Font Size
                              Il settore non e' poi tanto distante dal mio cmq ...

no non poi cosi tanto...ma marmi, quarzi e laminati non hanno le stesse tolleranze dei metalli....e a me non ? richiesta la precisione a decimi di mm

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                maròòòò !! 750 euro al mese per un figlio ?

io ne ho 2 e vi posso garantire che pur non facendogli mancare nulla, quella cifra non la spendo

se poi voi gli fate mangiare caviale a colazione, pranzo e cena ...gli mettete pannolini usa e getta firmati Valentino, lo portate a troie tutte le sere dopo avergli comprato la dose quotidiana...bèh, questo è un altro paio di maniche
                                Ma no.. tu hai questa percezione perchè non fai un ***** e ti strapagano..

Poi.. tu hai due figli.. ma è tua moglie che ne ha 3.. ah,ah
                                Last edited by mito22; 16-05-08, 12:11.

Comment

X
                                Working...
                                X