Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto costa un figlio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma.. 900 euro al mese.. ok.. però i figli si fanno in due giusto??

900 + 900 (due stipendi miserissimi) fanno comunque 1800 euro, non tanti però nemmeno impossibile

mia sorella vive con 1500 (1000 di stipendio + 500 di mantenimento), ha un mutuo da pagare e un figlio di 7 anni.. fa degli enormi salti mortali però, se lo vuoi davvero, ce la fai!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      come gi? dicevo un po' di post fa.. il problema dei soldi ? reale se uno pensa di aggiungere alle molteplici uscite che ha anche i 750 euro per un figlio (supponendo sia vero)... ma se ci si mette nell'ottica che dove mangiano in 2 si mangia anche in 3... che invece di prendere 2 paia di scarpe per me ne prendiamo 1 a testa che invece di uscire a mangiare tutte le settimane in due spendendo minimo 30 euro a testa (solo per fare degli esempi) ci si rende conto che ? tutto fattibile....
      E' vero quando andranno a scuola magari si faranno pi? sacrifici.. ma ***** ***** ***** siamo nel 2008 abbiamo tutto abbiamo di pi? di quello che ci serve.. macchina moto telefonino PC ADSL cazzi e mazzi vari... non fatemi scrivere certe cose porca trota se uno vuole ? da migliaia di anni che si fanno figli e si mantengono basta sapersi sacrificare. punto vado via altrimenti mi incazzo.....
      non ti incazzare, che hai pi? che ragione

semplicemente c'? chi ancora non ? pronto per avere un figlio e quindi ? meglio che non ne faccia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io ho un grande difetto ... quello di ritenere che chi non ci sta dentor nei 900 euro al mese dovrebbe darsi da fare e cercarsi un lavoro piu' remunerativo o sbattersi e trovare un secondo lavoro
        Lavorare per 900 euro al mese significa avere un enormita' di tempo libero ... come lo si impiega ? bighellonando non si viene remunerati ...
        Se invece uno per 900 euro al mese lavora tantissime ore significa che e' sottopagato e , se non si da da fare a cambiare , per me rimane poco intelligente
        se...la fai troppo facile mi sa

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          si ma.. 900 euro al mese.. ok.. per? i figli si fanno in due giusto??

900 + 900 (due stipendi miserissimi) fanno comunque 1800 euro, non tanti per? nemmeno impossibile

mia sorella vive con 1500 (1000 di stipendio + 500 di mantenimento), ha un mutuo da pagare e un figlio di 7 anni.. fa degli enormi salti mortali per?, se lo vuoi davvero, ce la fai!
          d'accordissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            mia sorella vive con 1500 (1000 di stipendio + 500 di mantenimento), ha un mutuo da pagare e un figlio di 7 anni.. fa degli enormi salti mortali per?, se lo vuoi davvero, ce la fai!
            S?, ne conosco anch'io (anche parenti), ma sicuramente tua sorella non spende 750 Euro al mese per suo figlio!!!

E se suo marito (o ex marito non lo so) saltasse il mantenimento qualche mese sarebbero cazzi!

Io volevo solo dire che il messaggio che per un figlio CI VOGLIONO 750 Euro al mese pu? alimentare tensioni sociali. Tutto qua...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Chiaro , diretto come piace a me !

Concordo tutto (pur non essendo padre)

Io ho un grande difetto ... quello di ritenere che chi non ci sta dentor nei 900 euro al mese dovrebbe darsi da fare e cercarsi un lavoro piu' remunerativo o sbattersi e trovare un secondo lavoro
              Lavorare per 900 euro al mese significa avere un enormita' di tempo libero ... come lo si impiega ? bighellonando non si viene remunerati ...
              Se invece uno per 900 euro al mese lavora tantissime ore significa che e' sottopagato e , se non si da da fare a cambiare , per me rimane poco intelligente

lele vieni qui a dire che chi si piglia 900 euro al mese ? poco intelligente o che non si sbatte abbastanza e torni a casa dentro una cassa di legno....

o tu vivi nel paese dei balocchi o non riesco proprio a capire..2 lavori??in italia non si puo'.....io per 998 euri al mese mi faccio tutti i giorni 10 ore e ti assicuro che non lavoro in un'azienda del piffero con una mansione del piffero....
              prima installavo tende con un artigiano..850 euri e 12 ore al giorno di lavoro (gli straordinari li vedevo con il binocolo) poi ho cambiato e ho trovato di meglio...140 euro in pi? e un posto molto molto pi? sicuro.
              Purtroppo la gente ha bisogno di lavorare e molti se ne approfittano... non si puo' non fare un cazz0 in attesa del posto migliore...

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                lele vieni qui a dire che chi si piglia 900 euro al mese ? poco intelligente o che non si sbatte abbastanza e torni a casa dentro una cassa di legno....

o tu vivi nel paese dei balocchi o non riesco proprio a capire..2 lavori??in italia non si puo'.....io per 998 euri al mese mi faccio tutti i giorni 10 ore e ti assicuro che non lavoro in un'azienda del piffero con una mansione del piffero....
                prima installavo tende con un artigiano..850 euri e 12 ore al giorno di lavoro (gli straordinari li vedevo con il binocolo) poi ho cambiato e ho trovato di meglio...140 euro in pi? e un posto molto molto pi? sicuro.
                Purtroppo la gente ha bisogno di lavorare e molti se ne approfittano... non si puo' non fare un cazz0 in attesa del posto migliore...
                x la maggior parte delle aziende si ? un numero...qualcosa che rende e crea profitto....x carit?...li capisco benissimo...sono imprenditori e il loro lavoro ? guadagnare....ma se ci si tenesse un pochino di pi? al rapporto umano forse....partendo dal proprio piccolo...quello che avremo attorno sarebbe ancora leggermente migliore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  x la maggior parte delle aziende si ? un numero...qualcosa che rende e crea profitto....x carit?...li capisco benissimo...sono imprenditori e il loro lavoro ? guadagnare....ma se ci si tenesse un pochino di pi? al rapporto umano forse....partendo dal proprio piccolo...quello che avremo attorno sarebbe ancora leggermente migliore
                  peccato che non sia cosi....a parte dove vive Lele evidentemente

Comment

• Font Size
                    peccato che non sia cosi....a parte dove vive Lele evidentemente
                    chiediamo a lele se ci assume...io per 2500 euro al mese (da dipendente) faccio tutto
                    Last edited by l'incosciente; 16-05-08, 11:20.

Comment

• Font Size
                      chiediamo a lele se ci assume...io per 2500 euro al mese (da dipendente) faccio tutto
                      io pure'.......8 ore in fabbrica a spaccarsi il culo per 900 euro contro 12??da Lele a farsi il culo uguale ma con 1600 euro in piu'

Comment

• Font Size
                        io pure'.......8 ore in fabbrica a spaccarsi il culo per 900 euro contro 12??da Lele a farsi il culo uguale ma con 1600 euro in piu'
                        ovviamente era per ridere...x? ho bene sott'occhio la situazione che c'? dalle mie parti...i giovani scappano se vogliono nn accontentarsi di 900 euro al mese....

un amico ing.informatico ? dovuto andare a lavorare a milano (1500 euro al mese primo contratto) contro i 750 che gli offrivano qui

900 in uno studio megagalattico dove doveva lavorare praticamente 12 ore al giorni e sabato mattina....

e dire che ha buona volont? e capacit?...evidentemente poco culo se ascoltasse il padre (parlamentare) avrebbe gi? mille milioni di euro...ma lui vuole farcela con le sue forze....e, mi spiace dirlo, ma senza raccomandazioni, spesso, nn vai da tante parti

Comment

• Font Size
                          No , leggi bene ... io ho detto : SE NON CI STA DENTRO ...

Conosco piu' d'una persona che guadagnano poco meno di 1000 euro al mese e se li fanno bastare perche' non hanno voglia di sbattersi e per loro il lavoro e' un grande peso ... ma adeguano serenamente la loro vita a questo pur di non cercare altro .

o tu vivi nel paese dei balocchi o non riesco proprio a capire..
                          Sta cosa del paese dei balocchi l'ho sentita piu e piu' volte ... non regge
                          Nella bergamasca c'e un sacco di aziende che cercano a dir poco DISPERATAMENTE di poter fare assunzioni ... qui da me nel lecchese la cosa cambia poco (o sta cambiando ora) ... non posos sapere come funziona in tutt'italia ma io fossi nei panni di una persona che prende 900 euro mensili stai certo che mi invento qualcosa ... cambio citta' , regione , stato ma mi ingegno per potermi sincerare qualcosa di piu' .

2 lavori??in italia non si puo'.....io per 998 euri al mese mi faccio tutti i giorni 10 ore e ti assicuro che non lavoro in un'azienda del piffero con una mansione del piffero....
                          cambia perche' sei sfruttato perhce' stai lavorando a meno di 5 euro l'ora !! ... 10 ore al giorno saresti anche non in regola perche' non e' possibile fare cosi tanti straordinari (nel tuo caso sono 10 e se lavori anche ils abato diventano 14 per un totale di 56 ore mensili di straodinari ... )

Ma possibile che su DDG tutti lavorinio 12 ore al giorno ? io ne lavoro anche piu' (ok e' casa mia) ma poi mi pare di capire che sono visto coem uno stakanovista in quanto son semrpe tutti in giro e mi sento dire all'unisono : "goditi la vita perche' passa e non torna piu"
                          Inoltre quando ho bisogno degli straordinari dai miei colleghi lo fanno ma arricciano il naso (e sono BEN LONTANI dai 998 euro mese) ... c'e qualcosa che non torna

che pero' on piove dal cielo ...

cmq trasferisciti dove ti ho detto e non ci metterai piu' di emzza giornata a trovare posto di lavoro ... se lo vorrai

Comment

• Font Size
                            quanto costa un figlio
                            Se lo fai con REXXX e piglia da lui.. auguri.. 2 caschi di banane al giorno..

Comment

• Font Size
                              stasera per curiosità tiro fuori dal cilindro un pò di offerte di lavoro nel bergamasco da almeno 1500 euro al mese

Comment

• Font Size
                                ovviamente era per ridere...x? ho bene sott'occhio la situazione che c'? dalle mie parti...i giovani scappano se vogliono nn accontentarsi di 900 euro al mese....

un amico ing.informatico ? dovuto andare a lavorare a milano (1500 euro al mese primo contratto) contro i 750 che gli offrivano qui

900 in uno studio megagalattico dove doveva lavorare praticamente 12 ore al giorni e sabato mattina....

e dire che ha buona volont? e capacit?...evidentemente poco culo se ascoltasse il padre (parlamentare) avrebbe gi? mille milioni di euro...ma lui vuole farcela con le sue forze....e, mi spiace dirlo, ma senza raccomandazioni, spesso, nn vai da tante parti
                                apprezzo iil tuo amico perch? anche io son fatto cosi..non vogllio aiuti esterni, quello che ottengo deve essere solo per meriti miei...

io penso che i risultati li vedro' col tempo...ora prendo 1000 euro....e sono in un ufficio con parecchie responsabilita'.....ho iniziato in quest'azienda dalla fabbrica (mi alzavo alle 4 del mattino, iniziavo alle 5 e finivo alle 13) dopo 5 mesi mi han proposto di passare ad impiegato....un passo alla volta ci arriviamo

poi non mi interessa prendere 6543687435 di euro...ne bastano 1500 e son felice

Comment

X
                                Working...
                                X