Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto costa un figlio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    molti che scrivono in questo post dovrebbero chiedersi dove sarebbero ora se i genitori l'avessero pensata come loro
    Last edited by TuonoBlack; 15-05-08, 19:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Una mia amica dice che avere un figlio e' un dovere umano ... dice che non dare alla luce dei figli e' come se si sentisse in debito con la vita
      Originally posted by ladyduke View Post
      oddio che brutta roba
      In che senso che brutta roba ?

Cmq tuono ti risponde

Originally posted by TuonoBlack View Post
      molti che scrivono in questo post dovrebbero chiedersi dove sarebbero ora se i genitori l'avessero pensata come loro

Comment

• Font Size
        Ora come ora cambierei poco della mia vita....
        Ma se proprio devo SPUTTANAR soldi in modo diverso da ora.. Un paio di figli sarebbero davvero un modo DEGNO di me!
        Sperpero man

Comment

• Font Size
          fantastica linda

Comment

• Font Size
            Mia visione:

Al momento non mi vedrei papà....Ma nel futuro sono convinto di sì.
            Avere un figlio credo sia una bella soddisfazione...una di quelle cose più preziose al mondo che non hanno prezzo.

Comment

• Font Size
              io sinceramente ci comincio a pensare.... casa si comincia a sistemare... tra un paio di anni la donna inizia a lavorare regolarmente... chiss?....

per ora strapazzo i miei nipotini...

Comment

• Font Size
                iniziando ora.... tra 18 anni riesco a prendermi na lamborghini base.al posto di un figlio.... neanche male

Comment

• Font Size

mia madre ha festeggiato i suoi 18 anni sapendo di essere in dolce attesa.
                  Mio padre era fuori per lavoro ed aveva 21 anni.

Credo che se l'avessero pensata come molti la pensano oggi non sarei qui

Comment

• Font Size
                    Innanzitutto non ho chiesto io di nascere e comunque non ? che perch? i genitori ci hanno generato dobbiamo necessariamente generare anche noi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      In che senso che brutta roba ?

Cmq tuono ti risponde
                      no, tuono non risponde al mio commento perch? io la penso esattamente come lui! spe che cerco di spiegarmi

io sono la prima a dire che mettere al mondo un figlio sia una cosa splendida, forse la miglior cosa che possiamo fare!! e sinceramente spero di contribuire ad aumentare la popolazione mondiale

ma da qui a dire che dobbiamo per forza farlo perch? ? l'unico modo di non sentirsi in debito con la vita... beh ce ne passa!!
                      meglio che uno si dia al volontariato piuttosto che a far figli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by missie**76 View Post
                        Innanzitutto non ho chiesto io di nascere e comunque non è che perché i genitori ci hanno generato dobbiamo necessariamente generare anche noi...

io ho solo chiesto dove sarebbero... e la risposta è semplice "non sarebbero al mondo" che sia giusto o meno non sono io a sentenziarlo ma deve fare pensare... punto

aggiungo che obblighi non ci sono ci mancherebbe...

comunque il discorso è lungo complesso e noioso

IO sono felice di fare sacrifici per i miei bimbi sono felice quando sorridono sarò felice quando da vecchio guardandoli sarò orgoglioso di averli messi al mondo.....

da piccoli giocavamo mangiavamo e dormivamo..
                        poi siamo andati a scuola..
                        poi al lavoro..

e poi e poi e poi ognuno è libero di fare quello che crede...
                        viaggiare..
                        scoparsi il mondo....
                        dormire giornate intere..
                        andare in moto senza casco....

ma sempre imho arriva prima o poi un momento magari a 100 anni (magari prima) in cui ci si guarda indietro e vedere un figlio che hai cresciuto che vive e che quindi va avanti al posto tuo è una bella soddisfazione per i genitori ma anche per la società a cui abbiamo dato qualcosa....

finito io la penso così... e sono felice.. anche se questa notte ho dormito un caz sono felice
                        Last edited by TuonoBlack; 16-05-08, 07:45.

Comment

• Font Size
                          io sono un felice pap? di due gemelle di 2 anni e non vi nascondo che la sera
                          quando finisco al lavoro scappo a casa e gi? quando arrivo e busso al citofono me le ritrovo fuori la porta ad aspettarmi che fanno a gara a chi mi abbraccia pi? forte gridando "Pap?" poi passo un oretta giocare con loro prima di cena e mi rilasso togliendomi tutto lo stress della giornata di lavoro passata , quei sorrisi gli abbracci quelle vocine le prime parole secondo me non c? una cosa pi? bella di questa nella vita .. certo ? un bel sacrificio per? non ho rimpianti viaggi ne ho fatti a bizzeffe , mi sono divertito fino a 34 anni penso che basti certo ora non posso cambiarmi una moto o la macchina ogni due anni ma non me ne frega pi? di tanto oramai i sacrifici li faccio solo per loro

Comment

• Font Size
                            essere padre è una cosa che non si descrive per ogniuno sono sensazioni e emozioni molto differenti

lamsp sgassssssssss

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              no, tuono non risponde al mio commento perch? io la penso esattamente come lui! spe che cerco di spiegarmi

io sono la prima a dire che mettere al mondo un figlio sia una cosa splendida, forse la miglior cosa che possiamo fare!! e sinceramente spero di contribuire ad aumentare la popolazione mondiale

ma da qui a dire che dobbiamo per forza farlo perch? ? l'unico modo di non sentirsi in debito con la vita... beh ce ne passa!!
                              meglio che uno si dia al volontariato piuttosto che a far figli
                              Forse non ho soppesato bene i verbi ... immedesimandomi in lei sarebe piu' opportuno usare la coniugazione "dovrebbe"

Cmq non son frasi che mi appartengono quindi e' una parentesi fine a se stessa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mrfonzy View Post
                                io sono un felice pap? di due gemelle di 2 anni e non vi nascondo che la sera
                                quando finisco al lavoro scappo a casa e gi? quando arrivo e busso al citofono me le ritrovo fuori la porta ad aspettarmi che fanno a gara a chi mi abbraccia pi? forte gridando "Pap?" poi passo un oretta giocare con loro prima di cena e mi rilasso togliendomi tutto lo stress della giornata di lavoro passata , quei sorrisi gli abbracci quelle vocine le prime parole secondo me non c? una cosa pi? bella di questa nella vita .. certo ? un bel sacrificio per? non ho rimpianti viaggi ne ho fatti a bizzeffe , mi sono divertito fino a 34 anni penso che basti certo ora non posso cambiarmi una moto o la macchina ogni due anni ma non me ne frega pi? di tanto oramai i sacrifici li faccio solo per loro
                                due gemelle complimenti! chiss? che belle!

si somigliano?

Comment

X
                                Working...
                                X