Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto costa un figlio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    oddio mauro me s'? 'mbriacato cor braulio ........per? son perfettamente daccordo con te....senza i miei due figli oggi sarei morto.....toglietemi tutto...
    anche io ho un cuore, cosa credi ?

e ti posso assicurare che non c'? donna, moto, curva o staccata che mi faccia battere il cuore come quelle 2 pesti

Comment

• Font Size
      Sar? ma... pensa a quanti soldi sto risparmiando... Eheh!
      E poi fare il cavolo che vuoi tu... non ha prezzo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by missie**76 View Post
        Sar? ma... pensa a quanti soldi sto risparmiando... Eheh!
        E poi fare il cavolo che vuoi tu... non ha prezzo!
        diciamo che con i figli cambia il cavolo....e t'assicuro che dopo aver assaggiato il tuo per tanti anni, questo ? molto pi? saporito

Comment

• Font Size
          Spero di non tardare molto ancora........

Comment

• Font Size
            Originally posted by joker72 View Post
            Spero di non tardare molto ancora........
            in che senso?

lamsp sgasssssssssssssss

Comment

• Font Size
              ...mi son venuti i lucciconi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                io sono troppo giovane

Poi prima di far figli voglio girare il mondo voglio vedere posti meravigliosi....

Solo quando avrò fatto tutto li farò almeno avrò qualcosa da raccontargli

quello che hai scritto avrebbe senso se tu avessi 19 anni al massimo... a 27 anni mi sa un pò di idee poco chiare e classica totale indecisione femminile

non li devi mica fare per forza specie se poi ostacolano viaggi ecc.., la gente è convinta che si debba necessariamente fare figli na volta sposati o arrivati a un certo punto della propria vita come fosse una consuetudine/legge non scritta, se uno li vuole bene ma bisogna volerli veramente per esempio leggendo le parole del vichingo ho notato una persona molto attaccata ai propri figli per quello dico vanno voluti con le idee chiare in quanto tutti possono avere figli ma non tutti possono essere dei buoni genitori
                Last edited by monsterluca; 15-05-08, 14:17.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monsterluca View Post
                  quello che hai scritto avrebbe senso se tu avessi 19 anni al massimo... a 27 anni mi sa un pò di idee poco chiare e classica totale indecisione femminile

non li devi mica fare per forza specie se poi ostacolano viaggi ecc.., la gente è convinta che si debba necessariamente fare figli na volta sposati o arrivati a un certo punto della propria vita come fosse una consuetudine/legge non scritta, se uno li vuole bene ma bisogna volerli veramente per esempio leggendo le parole del vichingo ho notato una persona molto attaccata ai propri figli per quello dico vanno voluti con le idee chiare in quanto tutti possono avere figli ma non tutti possono essere dei buoni genitori
                  infatti ho detto che ora non li voglio

classica indecisione femminile? può darsi! anzi si!

non so ancora cosa farò della mia vita, figuriamoci di quella di mio figlio

finchè son così "indecisa" è meglio non farne

hai detto bene bisogna volerli

a me piacerebbe, ma ancora non sono sicura per una serie di motivi che non sto qui ad elencare per non annoiarti troppo

poi cmq ho 27 anni, credo di potermi godere la vita con più libertà ancora x qualche anno
                  Last edited by bratz; 15-05-08, 14:25.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Linda...

Per le tasche di noi poveracci TROPPO!!!!!

Poi si lamentano delle crescite zero...
                    Ecco Hai subito vanificato la magia del momento!

Pero' c'hai ragggione

Comment

• Font Size
                      altro che ragione ma io me ne fregop se arrivo alla fine senza soldi le soddisfazioni che mi da mia figlia son troppe per quantificarle in pochi euro

lamps sgasssssssss

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgasata View Post
                        altro che ragione ma io me ne fregop se arrivo alla fine senza soldi le soddisfazioni che mi da mia figlia son troppe per quantificarle in pochi euro

lamps sgasssssssss
                        grande Andrea!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          grande Andrea!

grazie linda

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgasata View Post

lamps sgasssssssss

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monsterluca View Post
                              assie assie

lamsp sgasssssssssssss

Comment

• Font Size
                                Una mia amica dice che avere un figlio e' un dovere umano ... dice che non dare alla luce dei figli e' come se si sentisse in debito con la vita

Giusto o sbagliato che sia il suo ragionamento , e' vero che col tempo ho visto che oggi ci sono un sacco di donne che non hanno in loro radicato l'istinto materno e che non hanno il desiderio forte di averne . Nessuno le puo' biasimare (vista la societa' di oggigiorno) ... ma sarebbe cosa buona e giusta che queste donne non abbiano mai dei figli perche' significa che non ne sono predisposte e prima che il figlio diventi grande si saranno stufate di seguirlo con la costanza che occorre

Poi siamo gia' in 6 miliardi al mondo ... non occorre ascoltare la chiesa !

Comment

X
                                Working...
                                X