Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto costa un figlio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io molte di queste cose le ho vissute e le sto vivendo perchè la mia gioia piu grande è avere una figlia fantastica che anche se mi costasse 100 - 1000- 1.000.000 di euro l'ora la rifarei da capo altre 1000 volte

la amo alla follia .

lamps sgassssssssssss
    Last edited by sgasata; 15-05-08, 12:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      xch? banale??
      Ehmm sono stato inesatto ...

intendevo dire che e' cosa risaputa e quasi scontata

Piu' e piu' votle nella vita mi sono reso conto di quanto forte sia il legame tra un genitore ed un figlio

Comment

• Font Size
        ne ho 2, Alessandro e Diego. Sono la MIA VITA !!!

ho sempre detto che tornare a vedere il mondo con gli occhi di un bambino ? qualcosa di meraviglioso...provate e poi ditemi

Comment

• Font Size
          Originally posted by psyki View Post
          Linda ? molto bella.Quando ci fai un bel pupo?

? quello che mi st? chiedndo anche io

Comment

• Font Size
            160 mila euro??? va beh allora ne faccio 3

comunque sia se penso a quanti soldi ho speso nelle moto e in pista...li spender? volentieri anche per un figlio,anche perch? credo che un figlio sia forse l'amore vero e eterno di un madre o una madre.
            mio nipote ha 2 anni fra pochissimo,guardo come guarda suo pap?,come suo pap? guarda lui e capisco probabilmente sia proprio la cosa che pi? pu? dar gioia a una persona.
            certo che per?,,,se penso che magari mi capita uno come fikka-otta-toledo ecc...ecc...beh meglio che continuo a spendere sulle piste

Comment

• Font Size
              Linda i posti meravigliosi li vai a vedere con i tuoi bimbi

Comment

• Font Size
                Originally posted by psyki View Post
                Linda i posti meravigliosi li vai a vedere con i tuoi bimbi
                Il Monte Everest ? la pi? alta vetta della Terra. ? situato nella catena dell'Himalaya al confine tra la Cina e il Nepal. Ecco... se volessi andar l? con un figlio come potrei fare secondo te?

quindi prima mi godo la vita... fin'ora non ? che ho fatto gran ch?
                poi faccio figli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  160 mila euro??? va beh allora ne faccio 3

comunque sia se penso a quanti soldi ho speso nelle moto e in pista...li spender? volentieri anche per un figlio,anche perch? credo che un figlio sia forse l'amore vero e eterno di un madre o una madre.
                  mio nipote ha 2 anni fra pochissimo,guardo come guarda suo pap?,come suo pap? guarda lui e capisco probabilmente sia proprio la cosa che pi? pu? dar gioia a una persona.
                  certo che per?,,,se penso che magari mi capita uno come fikka-otta-toledo ecc...ecc...beh meglio che continuo a spendere sulle piste
                  Solo ora mi rendo conto di quanto io sia stato fortunato!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    Il Monte Everest ? la pi? alta vetta della Terra. ? situato nella catena dell'Himalaya al confine tra la Cina e il Nepal. Ecco... se volessi andar l? con un figlio come potrei fare secondo te?

quindi prima mi godo la vita... fin'ora non ? che ho fatto gran ch?
                    poi faccio figli
                    Io ho cominciato a viaggiare da quando ho i figli!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      ne ho 2, Alessandro e Diego. Sono la MIA VITA !!!

ho sempre detto che tornare a vedere il mondo con gli occhi di un bambino ? qualcosa di meraviglioso...provate e poi ditemi
                      oddio mauro me s'? 'mbriacato cor braulio ........per? son perfettamente daccordo con te....senza i miei due figli oggi sarei morto.....toglietemi tutto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        intendevo dire che e' cosa risaputa e quasi scontata

Piu' e piu' votle nella vita mi sono reso conto di quanto forte sia il legame tra un genitore ed un figlio
                        vero.. per? spesso lo si dimentica trovo piacevole che ci sia qualcuno, tipo linda, che te lo ricorda

Comment

• Font Size
                          io ho un bimbo di 21 mesi ed una bimba di 10 giorni....

ad oggi per quanto mi riguarda paradossalmente il loro costo ? stato pari a zero.......

tanto non li avessi spesi in pannolini pomate vestitini e altro li avrei spesi in benzina per la moto vestiti per me cene fuori vacanze insomma o da una parte o dall'altra vanno

certo quando saranno grandi e andranno a scuola e bisogner? istruirli curarli e vestirli magari inizieranno a farsi sentire... ma sono convinto che ce la possiamo fa!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Il vecchio.....grande vichingo ha gli occhi lucidi!

E' tutto vero.....e io ci sono gi? passato ed......? tutto vero!!!!!!!

Dove si mangia in due si mangia anche in tre...

Fate figli....sono la benedizione di ***........e un'incazzature dalla *******!!

......ma ne vale davvero la pena!!!!!!!!!
                            grande vichingo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TuonoBlack View Post
                              io ho un bimbo di 21 mesi ed una bimba di 10 giorni....

ad oggi per quanto mi riguarda paradossalmente il loro costo ? stato pari a zero.......

tanto non li avessi spesi in pannolini pomate vestitini e altro li avrei spesi in benzina per la moto vestiti per me cene fuori vacanze insomma o da una parte o dall'altra vanno

certo quando saranno grandi e andranno a scuola e bisogner? istruirli curarli e vestirli magari inizieranno a farsi sentire... ma sono convinto che ce la possiamo fa!!!
                              grande......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vichingo View Post
                                Io ho cominciato a viaggiare da quando ho i figli!!!!
                                li hai portati sull'Everest?

Comment

X
                                Working...
                                X