Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma infatti anche secondo me mi ha scritto quelle cose perchè gli rode parecchio.Beh il problema è suo.E' lui che passa le giornate a giocare con le macchinine radiocomandate invece che cercarsi una donna.
Cavoli suoi
è la sacrosanta verità....le donne purtroppo invecchiano prima e peggio degli uomini, a distanza di qualche anno l'uomo è ancora un fiorellino profumato la donna una pianta grassa spesso e volentieri
Ma infatti anche secondo me mi ha scritto quelle cose perchè gli rode parecchio.Beh il problema è suo.E' lui che passa le giornate a giocare con le macchinine radiocomandate invece che cercarsi una donna.
Cavoli suoi
Ma infatti anche secondo me mi ha scritto quelle cose perch? gli rode parecchio.Beh il problema ? suo.E' lui che passa le giornate a giocare con le macchinine radiocomandate invece che cercarsi una donna.
Cavoli suoi
ero convinto di aver risposto ieri sera
vabb? fa niente.. te lo scrivo adesso
ma almeno sulla macchinina ce li ha i cerchi da 16?
EX ? il nome definisce la funzione: "e' stato", quindi non ? pi?.
Ma a volte la definizione non basta perch? a quanto pare la situazione fa l'uomo (inteso come essere umano) ladro.
Ho un odio spassionato e sincero verso tutti gli/le ex che si permettono di farsi ancora vivi, poich? non importa come la storia sia finita: ? una mancanza di rispetto verso la nuova coppia (se presente).
Assolutamente categorico in questo, poi ognuno ha la sua opinione
E la regola che mi riguarda ? che se di ex si tratta , le porte sono chiuse e non v'? modo di riaprirle; ci? che ha portato la fine una volta, non cambia, ed ? inutile anche solo pensare di ritentare. La minestra riscaldata non ha mai funzionato.
Linda niente,ma se uno di 29 anni passa TUTTO il tempo libero alla pista delle macchinine insieme ad altri ragazzi di certo la morosa non gli cade dal cielo.Poi diciamoci la verit?,chi si metterebbe con uno che a 29 anni si comporta ancora come un ragazzino di 14?
Linda niente,ma se uno di 29 anni passa TUTTO il tempo libero alla pista delle macchinine insieme ad altri ragazzi di certo la morosa non gli cade dal cielo.Poi diciamoci la verit?,chi si metterebbe con uno che a 29 anni si comporta ancora come un ragazzino di 14?
era da un pezzo che non ridevo così tanto, mi avete tutti fatto morire con le battute ovviamente
Il discorso ex rende sempre tutti molto fantasiosi
Per la versione seria anch'io credo sia stato meglio cancellare l'sms e lasciar stare...
Purtroppo ha ragione Ladyduke quando dice che per avere rapporti civili bisogna essere in due a volervo, ma è anche vero che chi vien lasciato ha un amaro in bocca che offusca parecchie cose...
Sarebbe bello poter fare "canc" anche sui ricordi, anche se io rimpiango poco delle mie scelte poichè in quel momento erano giuste per me
Hai ragione, dedica tempo a Maury che è + produttiva la cosa
mi siete venuti in mente..ieri dicevo che la mia ex ora ha un culo come un frigor...retifico..come un frizer di quelli a apertura dall'alto!vista stamattina..zio caro sul codino del 749 ci sta solo il tanga!!
pensare che aveva proprio un bel fisichino
Rexxxone ha qualche pelo di barba grigia e gira con le macchinette ... ma intellettivamente parlando non mi pare proprio un ragazzino di 14 anni ... anzi
Cmq per tornare al topic ... EX ? ... piu' viste e faccio in modo di non vederle perche' non servirebbe a nulla visto che quando concludo con una persona o un gruppo di persone sono generalmente irremovibile perch'e non provo piu' alcuna ammirazione in loro
Dovessi incontrare una mia ex mi verrebbe spontaneo comportarmi in modo affabile senza che questo pero' alluda a qualcosa (anche se generalmente con le fanciulle e' facile assistere ai loro film in testa dove un gesto carino o una amicizia genera illusioni o aspettative alquanto bizzarre ed ingiustificate)
Per rivedere le mie vere Ex (almeno 2 anni di rapporto) dovrei andare o in Australia o in Ecuador....
per cui non ho di questi problemi, e ne sono molto contento, non le trovo neppure su Facebook.......
Rexxxone ha qualche pelo di barba grigia e gira con le macchinette ... ma intellettivamente parlando non mi pare proprio un ragazzino di 14 anni ... anzi
ne ha quasi 38 non 14
e guai a chi gli tocca le macchinine
lui non gioca - GIRA
si definisce appassionato di modellismo dinamico e non
io quando ho rivisto la mia ex....lei mi ha detto "...come sei cambiato..... magari una di queste sere ci andiamo a fare un aperitivo insieme....." l'ho semplicemente liquidata con questa frasi...."scusa ma non rientri più nel mio ideale di donna ".....ci è rimasta di merda.....
Comment