Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I commenti degli ex

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il problema non mi tange dato che ci siamo lasciati sempre da amici.... e non le ho più sentite e riviste!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      si e no

se la persona lasciata chiede di non avere pi? nulla a che fare con te perch? ci sta male tu non puoi che sparire. quindi nessun contatto, ovvio non cancelli i ricordi e i giorni/mesi/anni.. ma con quella persona tagli ogni rapporto

oppure se la persona con cui hai avuto una storia ogni volta che ci hai a che fare ti rompe le scatole e vedi che non l'ha superata... bhe altra buona occasione per chiudere ogni rapporto

io sono per i rapporti civili ma ci devono essere i presupposti per farlo e devono volerlo entrambi
      per ora ho conosciuto solo un paio di coppie cos?.. per gli altri ? mission impossible

ovviamente tutto dipende dall'intelligenza delle parti in causa
      eh gi? quoto la Dany come sempre

quando una storia finisce difficilmente ? per comune accordo... una delle due parti soffre di pi? dell'altra... ? inevitabile se a quella persona ci hai tenuto

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        L'ultima volta che ho rivisto la mia ex, era piu' bella di quando ci siamo lasciati dieci mesi fa. Sia esteriormente che interiormente. E glielo ho detto che era piu bella che mai...

C'e' poco da fa....

She was the ONE....lost in the time...

la rimpiazzeremo io e l'intraprendente non temere :giulius:

Comment

• Font Size
          EX ? il nome definisce la funzione: "e' stato", quindi non è più.
          Ma a volte la definizione non basta perchè a quanto pare la situazione fa l'uomo (inteso come essere umano) ladro.

Ho un odio spassionato e sincero verso tutti gli/le ex che si permettono di farsi ancora vivi, poichè non importa come la storia sia finita: è una mancanza di rispetto verso la nuova coppia (se presente).

Assolutamente categorico in questo, poi ognuno ha la sua opinione

E la regola che mi riguarda è che se di ex si tratta , le porte sono chiuse e non v'è modo di riaprirle; ciò che ha portato la fine una volta, non cambia, ed è inutile anche solo pensare di ritentare. La minestra riscaldata non ha mai funzionato.
          Last edited by danon79; 15-05-08, 16:43.

Comment

• Font Size
            nn si sono mai fatte risentire o solo x poco tempo

Comment

• Font Size
              Non ho fatto in tempo ad avere delle ex e neppure Nives visto che i tempi erano diversi ed eravamo relativamente molto giovani.
              Per? ogni tanto rivedo una che mi attirava parecchio pima di Nives.
              Ma che razza di cu*o ho avuto !!!!!!!
              Si fa fatica a guardarla !!!!

Per tornare al tema proposto da Sara io credo che insistere in quel modo sia sintomo di profondo disagio per lui. Evidentemente non riesce a trovare una valida alternativa e gli rode parecchio.

Comment

• Font Size
                mah......a me era la morosa che mi diceva che sono ingrassato,che ero pi? figo una volta...che mi trascuro....adesso che ? ex mi apprezza di pi?....mah...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by psyki View Post
                  Ieri sera sono andata al Parma Kart con Maury e degli amici.Quando hanno finito il giro abbiamo incrociato il mio ex.
                  Quando sono andata a casa dopo un p? che ero a letto a guardare la tv mi arriva un suo messaggio.
                  "non hai una bella cera.Eri pi? **** una volta".
                  La mia reazione ? stata

Mi fa morire questa cosa,anche se non lo pensano ti mandano dei messaggi col tentativo di offenderti.
                  I vostri ex e le vostre ex hanno mai fatto cos??
                  A me scappa ancora da ridere
                  psyki l'invidia ? una brutta bestia...
                  ridici su, comportamento da idiota e basta...
                  gi? scrivere certe frasi ? da idiota...
                  SUPERIORIZZATI

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    si ma te non puoi copiarmi tutto pero'...pure il modo e il motivo per cui vi siete lasciati ? uguale al mio

io non riesco a far come te, non ? che la cerco o cosa ma direi una balla se dicessi che non le voglio pi? bene o altro.....per quanto riguarda "l'amico"...beh su di lui meglio che non mi esprimo...deve ringraziare di non esser costretto a mangiare omogeneizati....son troppo buono...
                    pensa che li ho presentati io, manco si conoscevano (da qui si capisce come mai agli "amici" nn do pi? tanta confidenza....e gli Amici sono troppo pochi x i miei gusti...ma meglio cosi)

ogni volta che ho avuto un "migliore amico" ha sempre cercato di fregarmi la ragazza allora ho deciso di trovare una migliore amica a meno che nn si converta a lesbo son tranquillo..

cmq...dimmi che sei ancora alto 1.84 per 88 kg e siamo apposto

Comment

• Font Size
                      La mia ultima ex ? di 9 anni fa, quindi no, niente commenti cattivi....

Comment

• Font Size
                        A me in faccia non mi hanno mai detto nulla di male... dopo...

Comment

• Font Size
                          a me mai capitato... mi ? capitato di rivedere la mia ex (e una sola volta un'altra ex che proprio ex ufficiale non ?) ma non mi son mai arrivati messaggi del genere...

mi han detto solo una volta il commento di un'amica della mia ex che mi aveva visto in giro con una ragazza (che era quella famosa ragazza non proprio ufficiale ) e l'aveva commentata dicendo che era una molto appariscente... mi sa che aveva qualche problema di vista x' ? una persona normalissima per niente appariscente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiettor6 View Post
                            la mia ex ora ha un culo come un frigor!!
                            le sta bene!!!
                            Anche la mia!

Comment

• Font Size
                              parlane male ma parlane...
                              se si ? preso la briga di scriverti un sms per offenderti secondo me significa che tu sei bella come prima e a lui brucia ancora come il limone su una ferita
                              perch? se non fosse cos? non avrebbe speso neppure i 15 centesimi di messaggio!
                              questa ? la mia versione io mi farei una bella risata

Comment

• Font Size
                                mmmm...attualmente no... per? la mia ex dopo che mi ha mollato (e alla grande) mi ? venuta a ricercare ...io stavo gi? con l'attuale ragazza e quindi niente....

anzi...sta cosa ? successa due volte....

vai a capire cosa gli gira in testa...

Comment

X
                                Working...
                                X