Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho parlato male della mia ex con un paio di persone (con le quali mi stavo confrontando in quel momento) ma me l'aveva combinata grossa
cmq ora ci riparliamo (da persone indifferenti) saranno 8 mesi che nn la vedo e poco mi frega
sei un vile .....nonostante quello che ha fatto la mia di ex io continuo stimarla e a volerle un bene dell'anima, 4anni non si cancellano con 2 mesi di litigi...almeno per me....lei dopo un mese mi aveva gi? rimpiazzato con un mio amico
sei un vile .....nonostante quello che ha fatto la mia di ex io continuo stimarla e a volerle un bene dell'anima, 4anni non si cancellano con 2 mesi di litigi...almeno per me....lei dopo un mese mi aveva gi? rimpiazzato con un mio amico
ormai ? passato
la cosa bella ? che lei diceva che mi stavo sbagliando...e i mesi di litigate per quel motivo erano solo un mio problema....
beh...devo averla condizionata troppo...
dopo un mese stava con sto qui
ci rido sopra x' una persona che si comporta cosi nn merita la mia stima...le parlo...ma ? come se nn fosse mai entrata nella mia vita (esagero lo so....ma ci tengo alla sincerit?) ....
la cosa bella ? che lei diceva che mi stavo sbagliando...e i mesi di litigate per quel motivo erano solo un mio problema....
beh...devo averla condizionata troppo...
dopo un mese stava con sto qui
ci rido sopra x' una persona che si comporta cosi nn merita la mia stima...le parlo...ma ? come se nn fosse mai entrata nella mia vita (esagero lo so....ma ci tengo alla sincerit?) ....
si ma te non puoi copiarmi tutto pero'...pure il modo e il motivo per cui vi siete lasciati ? uguale al mio
io non riesco a far come te, non ? che la cerco o cosa ma direi una balla se dicessi che non le voglio pi? bene o altro.....per quanto riguarda "l'amico"...beh su di lui meglio che non mi esprimo...deve ringraziare di non esser costretto a mangiare omogeneizati....son troppo buono...
Fatta eccezione per le storielle estive....brevi....e di poca importanza, credo, quotando Ettore, che non si possa recidere totalmente con una persona con la quale si ? condivisa una parte della vita...
E' stata la persona che ha vissuto al nostro fianco per un periodo X....e che non possiamo cancellare dalla nostra esistenza, senza cancellare un pezzo dei nostri ricordi....sentimenti....pensieri.
Volenti o nolenti ? stata, per un periodo limitato, la persona pi? speciale del mondo.
si e no
se la persona lasciata chiede di non avere pi? nulla a che fare con te perch? ci sta male tu non puoi che sparire. quindi nessun contatto, ovvio non cancelli i ricordi e i giorni/mesi/anni.. ma con quella persona tagli ogni rapporto
oppure se la persona con cui hai avuto una storia ogni volta che ci hai a che fare ti rompe le scatole e vedi che non l'ha superata... bhe altra buona occasione per chiudere ogni rapporto
io sono per i rapporti civili ma ci devono essere i presupposti per farlo e devono volerlo entrambi
per ora ho conosciuto solo un paio di coppie cos?.. per gli altri ? mission impossible
ovviamente tutto dipende dall'intelligenza delle parti in causa
Io con la maggior parte degli ex,che poi sono due o tre mica tanti,ho chiuso completamente i rapporti.Solo con uno son rimasta in buoni rapporti ma è stata una storia breve.Non ci siamo sentiti per alcuni anni ma ora ci si sente ogni tanto e magari si prende un caffè insieme.
Per il resto degli altri mi frega poco o niente
Penso solo al futuro e alla persona con cui stò vivendo la mia vita ora
Ieri sera sono andata al Parma Kart con Maury e degli amici.Quando hanno finito il giro abbiamo incrociato il mio ex.
Quando sono andata a casa dopo un p? che ero a letto a guardare la tv mi arriva un suo messaggio.
"non hai una bella cera.Eri pi? **** una volta".
La mia reazione ? stata
Mi fa morire questa cosa,anche se non lo pensano ti mandano dei messaggi col tentativo di offenderti.
I vostri ex e le vostre ex hanno mai fatto cos??
A me scappa ancora da ridere
Spero non tu gli abbia risposto.
Lui si aspettava sicuramente una risposta (qualunque, anche offese) per sentirsi realizzato, il silenzio/menefreghismo lo avrebbe sicuramente fatto rodere de molto
sid
Spero non tu gli abbia risposto.
Lui si aspettava sicuramente una risposta (qualunque, anche offese) per sentirsi realizzato, il silenzio/menefreghismo lo avrebbe sicuramente fatto rodere de molto
sid
No infatti ho letto ho riso poi opzioni cancella messaggio
L'ultima volta che ho rivisto la mia ex, era piu' bella di quando ci siamo lasciati dieci mesi fa. Sia esteriormente che interiormente. E glielo ho detto che era piu bella che mai...
Comment