Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se prende dalla mamma e dal papà sarà tutto tranne una suora
L'importante è che non diventi velina....altrimenti invece di andare a fare foto vitocca andare a vedere il fidanz allo stadio, ovviamente calciatore!!
le ho riviste oggi ma non si puo cazzarola piangevano perche eliminate e crepavano di caldo sotto il sole da stamattina alle 8 ma non schiodano da davanti all'entrata dello studio o palestra dove fanno il primo provino
fan bene se ? meglio aver una possibilit? di far quel che vogliono che rassegnarsi a far un lavoro triste e faticoso.
in fondo pure parecchi di noi farebbero la fila se ci fosse un programma che desse la possibilit? di far i piloti in sbk.
io mi metterei a fare anche pompini a destra e a sinistra pur di vincere....
Comment