Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Le Nuove Veline Studio Aperto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lo zingaro View Post
    che se ne possono andare affanculo!!!!!!!!!!
    io invertirei da moto a luogo, a moto verso luogo e il verbo da attivo a passivo.....

a voi risolvere l'enigma !!!

Last edited by ace; 14-05-08, 18:55.

Comment

• Font Size
      booooo tu sei fuori di mela

lamps sgassssssssssssssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        io invertirei da moto a luogo, a moto verso luogo e il verbo da attivo a passivo.....

Io gli farei il culo ?

Comment

• Font Size
          bhe ma li in mezzzo puoi fare solo quello in testa non ci metti nulla

lamsp sgassssssssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lo zingaro View Post
            che se ne possono andare affanculo!!!!!!!!!!
            standing ovation

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              standing ovation
              quoto appoggio e spingo

lamps sgassssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post

quinidi: possono venire a prenderlo nel culo?

Comment

• Font Size
                  vieni caro

lamsp sgassssssssssssssss

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pandic-r1 View Post
                    profonda tristezza...
                    un mucchio di ragazze accecate da una visione distorta della realt? servita su un piatto d'argento da questa societ? ormai marcia e priva di principi...
                    Sentire in tv 15/20enni affermare che la loro aspirazione ? fare la velina, mi fa rabbrividire...
                    Ben vengano invece....almeno la droga se la possono comprae coi loro soldi...Hai visto i 13 enni cocainomani ad annozero?

Comment

• Font Size
                      lassa perdere sto argomento

lamps sgasssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                        secondo me non sono da biasimare... Come la tizia che fa la cameriera dal sultano del brunei... farei anche io il cameriere per 7.000.000€ al mese... Anzi penso proprio che arriverei a fare pure delle belle bastardate per avere un posto così...

D'altra parte diciamocelo chi non vorrebbe fare il pilota??? E non è che sia sto gran lavoro eh...

scommetto che se le veline prendessero 1000€ al mese non ci sarebbe quella gran fila per quei due posti...

Comment

• Font Size
                          ciao

ne penso molto semplicemente questo :

giusto che quelle giovani ragazze, la stragrande maggioranza molto carine, cerchino di sfruttare la loro bellezza (inutili essere ipocriti, l'aspetto fisico conta e parecchio specie in determinati ambiti e può servire parecchio per farsi strada)

mi spiace vedere le mamme (ed i padri) ancora + prese/i ed assatanate/i delle figlie stesse; il che dimostra quello che diciamo sempre (giovani senza valori, ideali ed allo sbando perchè manca loro l'esempio virtuoso dei genitori)

il problema, correlato al secondo punto, è che a quelle giovani non è stato mai insegnato che la vita è una cosa bella ma estremamente seria e non solo il mondo patinato, luccicante ed alla ribalta a cui aspirano ed ambiscono. Giusto sognare futuri da dive ecc. ecc. (se non lo si fa a quell'età non lo si fa mai +) ma poi c'è la reatà e se nessuno ti spiega che finito il sogno (per la stragrandissima maggioranza di loro) bisogna tirarsi su le maniche e darsi da fare con sacrificio ed impegno si fa tutto + difficile; si deve capire bene che si possono mettere a frutto i propri talenti anche in altri modi ed in altri campi lavorativi e della vita; avendo lo stesso soddisfazioni e gratificazioni personali pur senza essere alla ribalta delle telecamere tv

ettore
                          Last edited by ett69; 15-05-08, 06:44.

Comment

• Font Size
                            Se sei una bella ragazza hai dei vantaggi nella vita, inutile negarlo.
                            Se sei una bella ragazza e fai la Velina a Striscia, entri in un mondo dove quasi sicuramente incontrerai il tuo potenziale fidanzato/marito scegliendo tra calciatori, imprenditori, giovinastri ricchi e fancazzisti..... bella vita assicurata per molto tempo!
                            Voi non ci provereste?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pandic-r1 View Post
                              profonda tristezza...
                              un mucchio di ragazze accecate da una visione distorta della realt? servita su un piatto d'argento da questa societ? ormai marcia e priva di principi...
                              Sentire in tv 15/20enni affermare che la loro aspirazione ? fare la velina, mi fa rabbrividire...
                              anche a me

Comment

• Font Size
                                non è il fatto che a queste condizioni tutte ci proverebbero ma a dire che è un sogno della prpria vita è l'aspirazione da quando sono nata ecc ecc .

e poi non dite che non scendete a compromessi dare prendere ecc ecc

l'ignoranza assurda di questa gente

lamsp sgasssssssssssssss

Comment

X
                                Working...
                                X