Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
profonda tristezza...
un mucchio di ragazze accecate da una visione distorta della realt? servita su un piatto d'argento da questa societ? ormai marcia e priva di principi...
Sentire in tv 15/20enni affermare che la loro aspirazione ? fare la velina, mi fa rabbrividire...
Ben vengano invece....almeno la droga se la possono comprae coi loro soldi...Hai visto i 13 enni cocainomani ad annozero?
secondo me non sono da biasimare... Come la tizia che fa la cameriera dal sultano del brunei... farei anche io il cameriere per 7.000.000€ al mese... Anzi penso proprio che arriverei a fare pure delle belle bastardate per avere un posto così...
D'altra parte diciamocelo chi non vorrebbe fare il pilota??? E non è che sia sto gran lavoro eh...
scommetto che se le veline prendessero 1000€ al mese non ci sarebbe quella gran fila per quei due posti...
giusto che quelle giovani ragazze, la stragrande maggioranza molto carine, cerchino di sfruttare la loro bellezza (inutili essere ipocriti, l'aspetto fisico conta e parecchio specie in determinati ambiti e può servire parecchio per farsi strada)
mi spiace vedere le mamme (ed i padri) ancora + prese/i ed assatanate/i delle figlie stesse; il che dimostra quello che diciamo sempre (giovani senza valori, ideali ed allo sbando perchè manca loro l'esempio virtuoso dei genitori)
il problema, correlato al secondo punto, è che a quelle giovani non è stato mai insegnato che la vita è una cosa bella ma estremamente seria e non solo il mondo patinato, luccicante ed alla ribalta a cui aspirano ed ambiscono. Giusto sognare futuri da dive ecc. ecc. (se non lo si fa a quell'età non lo si fa mai +) ma poi c'è la reatà e se nessuno ti spiega che finito il sogno (per la stragrandissima maggioranza di loro) bisogna tirarsi su le maniche e darsi da fare con sacrificio ed impegno si fa tutto + difficile; si deve capire bene che si possono mettere a frutto i propri talenti anche in altri modi ed in altri campi lavorativi e della vita; avendo lo stesso soddisfazioni e gratificazioni personali pur senza essere alla ribalta delle telecamere tv
Se sei una bella ragazza hai dei vantaggi nella vita, inutile negarlo.
Se sei una bella ragazza e fai la Velina a Striscia, entri in un mondo dove quasi sicuramente incontrerai il tuo potenziale fidanzato/marito scegliendo tra calciatori, imprenditori, giovinastri ricchi e fancazzisti..... bella vita assicurata per molto tempo!
Voi non ci provereste?
profonda tristezza...
un mucchio di ragazze accecate da una visione distorta della realt? servita su un piatto d'argento da questa societ? ormai marcia e priva di principi...
Sentire in tv 15/20enni affermare che la loro aspirazione ? fare la velina, mi fa rabbrividire...
non è il fatto che a queste condizioni tutte ci proverebbero ma a dire che è un sogno della prpria vita è l'aspirazione da quando sono nata ecc ecc .
e poi non dite che non scendete a compromessi dare prendere ecc ecc
Comment