Originally posted by marlun
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima uscita in coppia...
Collapse
X
-
-
l'ultimo primo appunta,mento che ho avuto ho voluto fare lo sborone con la macchina...va che ti facci vedere un sentiero alternativo per scendere dal ristorante...sono rimasto a piedi per colpa di un rele bruciato in mezzo al bosco e in zona che non prendeva il cellulare, lasciam perdere la fila di insulti che c'è stata e come mi pigliano ancora per il culo pensando che il guasto sia stato fatto apposta
Comment
-
-
non sono d'accordo che dipende dal tipo di ragazza, se parti con una tattica ben definita sara' qualsiasi tipo di ragazza a cadere ai tuoi piedi... hai presente le tecniche di vendita ? ecco tu impara un metodo molto flessibile ma con punti di riferimento irremovibili .. il tuo comportamento portera' chicchessia dove vuoi te,.. e magari facendo credere loro che sono loro a comandare il gioco...
fidati foglio... mentre i miei amici hanno dedicato anni di vita alla gazzetta e al calcio io mi sono dedicato a questo tipo di studi
Comment
-
Anche secondo me non dipende dalla ragazza.Ovvio che se sai che lei odio il pesce non la porti a mangiare il fritto misto.Però il primo appuntamento è un modo per il ragazzo di farsi conoscere,e per lei l'occasione per imparare qualcosa su di lui.
Portala nei posti che ti piacciono e vedrai che vai sul sicuro
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostDovete uscire con una tipa che avete conosciuto, avete un pomeriggio e una sera interi, dove la portate??? Scrivete un programma ideale...
ciao
per il pomeriggio, estirpo il codone monoposto sulla speed e la porto a fare un giro in moto dalla mie parti
per la sera, cena al Grand Hotel Billia di Saint Vicent adiacente al famoso Casinò del la Vallèe (rigorosamente richiesto l'abito scuro da sera per gli uomini e l'abito lungo da sera per le fanciulle)
ettoreLast edited by ett69; 15-05-08, 04:49.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM