Dovete uscire con una tipa che avete conosciuto, avete un pomeriggio e una sera interi, dove la portate??? Scrivete un programma ideale...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima uscita in coppia...
Collapse
X
-
Dunque vediamo...dipende...pomeriggio e sera al primo appuntamento non mi è mai capitato.
Dipende che interessi ha.Se dovessi organizzare un giro io col Maury ora come ora lo porterei a fare un bel giro sull'autobus,partendo dalla prima fermata fino al capolinea e gli farei vedere tanti posti carini e sconosciuti della città,poi lo porterei sul lungo Parma al tramonto,cenetta tranquilla in una trattoria e dopo cena in campagna sotto le stelle
-
Originally posted by psyki View PostDunque vediamo...dipende...pomeriggio e sera al primo appuntamento non mi ? mai capitato.
Dipende che interessi ha.Se dovessi organizzare un giro io col Maury ora come ora lo porterei a fare un bel giro sull'autobus,partendo dalla prima fermata fino al capolinea e gli farei vedere tanti posti carini e sconosciuti della citt?,poi lo porterei sul lungo Parma al tramonto,cenetta tranquilla in una trattoria e dopo cena in campagna sotto le stelle
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostE invece la prima volta che siete usciti che avete fatto???
Pensa che l'ho conosciuto quella sera che sei venuto a parma
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
beh diciamo che se c'è la possibilità la porterei al lago.. quindi pomeriggio tranquillo.. magari passeggiata.. poi cenetta fuori.. e dopo passeggiate sul lungo lago.. e poi andrei in un posto meraviglioso dove c'è un gran bel panoramasotto miliardi di stelle
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by zoom View Postbeh diciamo che se c'è la possibilità la porterei al lago.. quindi pomeriggio tranquillo.. magari passeggiata.. poi cenetta fuori.. e dopo passeggiate sul lungo lago.. e poi andrei in un posto meraviglioso dove c'è un gran bel panoramasotto miliardi di stelle
poVcoLast edited by benjofactory; 14-05-08, 15:34.
Comment
X
Comment