Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo lascer? anche io allo stato quando lo stato sar? quello e come dico io, per ora lo lascio a due associazioni ad anni alterni. due associazioni che lavorano nel territorio, due associazioni di cui faccio parte.
lo lascer? anche io allo stato quando lo stato sar? quello e come dico io, per ora lo lascio a due associazioni ad anni alterni. due associazioni che lavorano nel territorio, due associazioni di cui faccio parte.
perch?, io ho delle preferenze, c'? chi le ha come me, c'? chi preferisce darlo ad associazioni di ricerca, a case famiglia, alla chiesa cattolica, e chi allo stato, rispetto ogni scelta.
Comment