Tantissimi auguri..........E bellissima................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento Sofia
Collapse
X
-
Originally posted by pimky View PostBellissima...complimenti...e mi piace molto anche il nome
ma toglimi una curiosità...ma dorme nel letto con voi?assolutamente NO!!!! (lei ha la sua culla ed il gio 21 mesi il lettino..) in quella foto aveva appena finito di allattarla e il gio si era svegliato e dal suo lettino verso le 7 ti chiama tu vai a prenderlo e li in mezzo tira anche le 8 - 8.30
Last edited by TuonoBlack; 14-05-08, 22:39.
Comment
-
complimentissimi!!!
auguroni sopratutto alla moglie!!!
lascia fare..... ha il lavoro + duro!!
ocio a non fargli prendere i vizi del lettone.... poi non glielo togli+!!! (parlo del grande veh....)
Comment
-
Originally posted by zx-12r View Postcomplimentissimi!!!
auguroni sopratutto alla moglie!!!
lascia fare..... ha il lavoro + duro!!
ocio a non fargli prendere i vizi del lettone.... poi non glielo togli+!!! (parlo del grande veh....)
come dicevo lui arriva alla mattina verso le 7.... e a quell'ora meglio tirarlo su e tenerlo tranquillo in mezzo fino a quando si sveglia del tutto
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postassolutamente NO!!!! (lei ha la sua culla ed il gio 21 mesi il lettino..) in quella foto aveva appena finito di allattarla e il gio si era svegliato e dal suo lettino verso le 7 ti chiama tu vai a prenderlo e li in mezzo tira anche le 8 - 8.30
...per un attimo mi ero preoccupata
rinnovo i complimenti...stupenda
Comment
-
Originally posted by pimky View Postah ecco!!!!!
...per un attimo mi ero preoccupata
rinnovo i complimenti...stupendacomunque l'argomento lettone ? sicuramente delicato!!
ma lato mio mi incazzo subito e se non ubbidisce (il gio intendo) per me non ? un problema lasciarlo a frignare nel suo lettino fino a quando smette anche perch? un conto ? quando hanno piccoli problemi (denti, pancino, etc) ma spesso sono solo capricci....
Comment
X
Comment