Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

porgo le mie scuse...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    ...al popolo ucraino da me ingiustamente ingiuriato causa informazione errata....mi è appena arrivata una lettera dall'ambasciata italiana a Lubiana(slovenia) che mi avverte del ritrovamento di ENTRAMBE le moto e che di conseguenza una persona è sottoposta a procedimento penale per il reato di ricettazione

mi informa anche che le moto non sono più integre in quanto era intenzione rivenderle come pezzi di ricambio...

Daidai che già questo è un ottimo punto di parteza ...
    Mitico...sono contentissimo per te

Leggo solo ora che non te ne importava più nulla ... ma adessoc he ti hanno risarcito l'assicurazione ti fà delle storie ...

p.s. non avevo letto fossi assicurato
    Last edited by buzzy84; 13-05-08, 13:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      a me, pur col cuore che mi si spezza, onestamente di quelle due moto non importa più nulla....stanno in slovenia, smontate, chissà in che stato, in un deposito che vorrà il pagamento del trasporto e del deposito....me le hanno entrambe già risarcite quindi, sempre col cuore in mano, il problema ora è delle assicurazioni generali....
      azzarola !!! una bella rogna

Domanda: ma il tipo fermato non dovrebbe risarcire ? in Italia NO di certo ...ma in Slovenia ?
      Last edited by Maoni; 13-05-08, 14:03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Daidai che gi? questo ? un ottimo punto di parteza ...
        Mitico...sono contentissimo per te

Leggo solo ora che non te ne importava pi? nulla ... ma adessoc he ti hanno risarcito l'assicurazione ti f? delle storie ...

l'assicurazione mi fa una ricca PIPPA...le moto sono le sue....se le vuole per rivendersele vada a lubiana a prendersele....e sar? ben felice di fargli la procura a vendere presso il notaio dove lavora mia suocera...gratis....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          il ladro + sfigato del mondo l'hai trovato tu...

se fosse rimasto in italia le moto non le trovavano, e le trovavano non trovavano lui, e se anche lo avessero trovato non gli facevano nulla !!!

In effetti...tutti i torti non li hai...

Comment

• Font Size
            bhe almeno han beccato uno degli stro zi

lamps sgassssssssssssssssss

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              ma adessoc he ti hanno risarcito l'assicurazione ti fà delle storie ...

Perchè scusa, quando ti rubano qualcosa sono loro che vogliono la perdita di possesso e che le moto in caso di ritrovamento diventino loro...
              Last edited by GMR; 13-05-08, 17:34.

Comment

• Font Size
                Originally posted by GMR View Post
                Perchè scusa, quando ti rubano qualcosa sono loro che vogliono la perdita di possesso e che le moto in caso di ritrovamento diventino loro...
                Non lo sapevo
                Last edited by buzzy84; 13-05-08, 17:55.

Comment

• Font Size
                  come godo

Comment

• Font Size
                    ...ma almeno fattelo passare al telefono sto individuo ...giusto per insultarlo un pò... pezzodimerda...

...mi ricordo la botta col gta ....l'avevo parcheggiata e un bocia di merda in retro ci è andato contro ....scappando subito dopo... ...un tizio ha preso la targa ed è venuto a cercarmi ...dopo un bel pò sono riuscito a rintracciato.... ...non vi dico cosa gli ho detto al telefono bhauauhauhauhauhauh
                    Last edited by JOHNNY; 13-05-08, 18:56.

Comment

X
                    Working...
                    X