Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I nomi delle auto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by marco84 View Post
    non ho auto jappe...prima devono imparare a farle...
    la mia macchina prende il nome da una gara..defender, la defender cup che si svolgera sull'isola d'elba prima che i verdi iniziassero a rompere troppo..siccome i 90 e 110 erano sempre tra i primi di questa stupenda gara il modello successivo si chiam? defender.

    Mi permetto di dissentire...le jeep Mitsubishi (leggasi Pajero e non segaiolo ) non hanno niente da invidiare al Defender se ben preparate anzi....Diciamo che di serie sono auto pi? "borghesi" ma non sono da meno come potenzialit?.
    Io sono a quota 3 pajero per ora e per l'utilizzo misto strada e off road penso non ci sia un'auto con caratteristiche pari a questa per confort e prestazioni. Mi manca da provare il 3000 V6 in fuoristrada ma con i TD ho gi? avuto modo di divertirmi.
    Sapevo della storia del Montero (l'ho imparata in california dove c'? un'alta concentrazione di lingua ispanica e lo chiamano proprio cos?) ma ? una cosa particolare e credo sia abbastanza unica nel genere.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by psyki View Post
      Parlando con una mia amica che studia spagnolo ho scoperto che pajero vuol dire segaiolo.
      Lo stesso veicolo in spagna,dove sanno il significato della parola,? chiamato montero.
      Ora mi chiedo: ? un modo come un altro per dare dei segaioli agli italiani secondo voi? Con tutte le parole che fanno parte del vocabolario spagnolo non hanno trovato proprio di meglio?
      A volte danno dei nomi alle auto che fanno proprio capottare
      Ah,qualcuno di voi ce l'ha il Pajero?
      Non solo in Spagna, in tutta l'america latina si chiama montero (dato che la lingua ? spagnola)
      Segaioli gli italiani??? forse tutto il resto del mondo dato che si chiama Pajero in tutti gli altri posti ...
      comunque si.... siamo abbastanza segaioli...bisogna tenersi allenati

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ace View Post
        e dai... ci sono le assicurazioni....

        se ti tamponano o rubano una gnocca vecchia di 5(0) anni ? l'occasione giusta di farsela cambiare con una NUOVA !!!!!!

        hai ragione.. e allora andiamo a prenderci il nuovo modello di gnocca

        ma c'? anche il test drive della gnocca?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mr.grip View Post
          Mi permetto di dissentire...le jeep Mitsubishi (leggasi Pajero e non segaiolo ) non hanno niente da invidiare al Defender se ben preparate anzi....Diciamo che di serie sono auto pi? "borghesi" ma non sono da meno come potenzialit?.
          Io sono a quota 3 pajero per ora e per l'utilizzo misto strada e off road penso non ci sia un'auto con caratteristiche pari a questa per confort e prestazioni. Mi manca da provare il 3000 V6 in fuoristrada ma con i TD ho gi? avuto modo di divertirmi.
          Sapevo della storia del Montero (l'ho imparata in california dove c'? un'alta concentrazione di lingua ispanica e lo chiamano proprio cos?) ma ? una cosa particolare e credo sia abbastanza unica nel genere.
          dipende di cosa si parla, se di auto totalmente di serie o preparate e allora devono essere preparate entrambe. il 3000 v6 lo conosco come macchian ed un amico ci ha fatto l'anno scorso il primo posto in civf, ma di serie non hai nulla.
          solo come angoli caratteristici non si possono paragonare i pajero con i defender o i G. poi e come nel mondo delle moto, oniuno ha la sua casa preferita e la difender? sempre

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by psyki View Post
            Parlando con una mia amica che studia spagnolo ho scoperto che pajero vuol dire segaiolo.
            Lo stesso veicolo in spagna,dove sanno il significato della parola,? chiamato montero.
            Ora mi chiedo: ? un modo come un altro per dare dei segaioli agli italiani secondo voi? Con tutte le parole che fanno parte del vocabolario spagnolo non hanno trovato proprio di meglio?
            A volte danno dei nomi alle auto che fanno proprio capottare
            Ah,qualcuno di voi ce l'ha il Pajero?
            quoto!!!
            anche io quando ho vissuto in spagna e ho scoperto questa cosa del Montero, sono stata male dal ridere

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Japbuster View Post
              la famosissima nissan segaiolo
              Originally posted by psyki View Post
              Mitsubishi
              Originally posted by Japbuster View Post
              tutte uguali ste giapponesi
              Capottato

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by psyki View Post
                Ah,qualcuno di voi ce l'ha il Pajero?
                Io l'ho il pajero !

                Ma mi suona strano che una casa costruttrice si "perda via" in queste minkiate ... pero' tutto po' esse

                Sicura che la tua amica e' " a posto ? " Qualcuno puo' confermare ?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Confermo Lelon

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io l'ho il pajero !

                    Ma mi suona strano che una casa costruttrice si "perda via" in queste minkiate ... pero' tutto po' esse

                    Sicura che la tua amica e' " a posto ? " Qualcuno puo' confermare ?
                    confermo

                    Originally posted by Toledo View Post
                    Confermo Lelon
                    quoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ciao SBARBYYYYYYYYYY

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Ciao SBARBYYYYYYYYYY

                        ma sciaooooooooooooooooooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Confermo Lelon
                          Originally posted by pimky View Post
                          confermo

                          quoto
                          Mi pareva talmente infantile che dubitavo ma se confermate allora e' buona

                          Adesso comunque ha oltre 15 anni il mio pajero quindi meglio che mi appresti a cambiarla

                          PS ... ma perche' i japponesi devono prendere un nome dallo spagnolo ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Adesso comunque ha oltre 15 anni il mio pajero quindi meglio che mi appresti a cambiarla
                            anche perch? non se ne pu? pi? di vederti con quelle ... OCCHIAIE e i calli alle amni !!!







                            Comment

                            X
                            Working...
                            X