il mio vecchio aveva il pajero e sapevo che in spagna si chiamava montero...ora so il perchè
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I nomi delle auto
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
no...? che in spagnolo ha quel significato..un po' come la bora...che nel resto del mondo ? venduta con il nome di jetta...ma in italia avrebbe avuto poco successo vista la scaramanzia...
Comment
-
Dietro al nome delle auto c'è anche una strategia di marketing. Ad esempio, chi ha notato che le Opel degli ultimi 20 anni circa hanno il nome di 5 lettere e che finisce per la lettera A, Omega esclusa? Avete notato che anche le ultime Fiat hanno nomi di 5 lettere? Non so bene quali siano i meccanismi di scelta dei nomi ma qualcosa d'importante c'è, anche perchè sbagliare un nome può significare un disastro economico per l'azienda non indifferente.
Comment
-
Originally posted by zoom View PostScusa posso fare un giro con la tua gnocca?
e poi il problema ? quando te la rubano che dovrai dire.. mi hanno rubato la gnoccaOriginally posted by Japbuster View PostE pensa un po che dolore se ti tamponano la gnoccaOriginally posted by giova3419 View PostNoooo, ieri uno m'ha sfondato la mia gnocca!!!
se ti tamponano o rubano una gnocca vecchia di 5(0) anni ? l'occasione giusta di farsela cambiare con una NUOVA !!!!!!
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostDietro al nome delle auto c'? anche una strategia di marketing. Ad esempio, chi ha notato che le Opel degli ultimi 20 anni circa hanno il nome di 5 lettere e che finisce per la lettera A, Omega esclusa? Avete notato che anche le ultime Fiat hanno nomi di 5 lettere? Non so bene quali siano i meccanismi di scelta dei nomi ma qualcosa d'importante c'?, anche perch? sbagliare un nome pu? significare un disastro economico per l'azienda non indifferente.
solo su quelle in commercio adesso
e la meriva ?
e la zafira ?
e la vectra ?
e la Signum ? ( non finisce neanche per A )
e la antara ?
Comment
-
Originally posted by ace View Poste la calibra dove la lasci ???
solo su quelle in commercio adesso
e la meriva ?
e la zafira ?
e la vectra ?
e la Signum ? ( non finisce neanche per A )
e la antara ?
Comment
-
“Gli europei -afferma Visser- sono dei clienti ipocriti. Cercano auto sempre più ecologiche e sicure, ma non sono disposti a pagarle di più, e quando si tratta di scegliere gli accessori non c’è dubbio che punteranno su un impianto stereo migliore, piuttosto che su un airbag in più.”
Stupenda questa
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by AcidSide View Posthttp://www.vw.com/rabbit/ guardate bene il prezzo
Senza contare che monta il cinque cilindri 2.5 aspirato, non ? proprio moderno come i nostri FSI e TFSI
Comment
-
Originally posted by psyki View PostParlando con una mia amica che studia spagnolo ho scoperto che pajero vuol dire segaiolo.
Lo stesso veicolo in spagna,dove sanno il significato della parola,? chiamato montero.
Ora mi chiedo: ? un modo come un altro per dare dei segaioli agli italiani secondo voi? Con tutte le parole che fanno parte del vocabolario spagnolo non hanno trovato proprio di meglio?
A volte danno dei nomi alle auto che fanno proprio capottare
Ah,qualcuno di voi ce l'ha il Pajero?
la mia macchina prende il nome da una gara..defender, la defender cup che si svolgera sull'isola d'elba prima che i verdi iniziassero a rompere troppo..siccome i 90 e 110 erano sempre tra i primi di questa stupenda gara il modello successivo si chiam? defender.
Comment
-
che i nomi finiscano per A secondo me è facilmente attribuibile al fatto che la maggior parte delle volte chi decide l'acquisto è il capofamiglia masculo e attribuire alla macchina un connotato femminile, a partire dal nome, fa parte del gioco...
Comment
X
Comment