Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PCmaniaci!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PCmaniaci!!!

chi mi puo aiutare per un virus???

allora... sul pc della mia collega c'? un per file errorato in system32 che si fa chiamare: ^^^%%%%^%^%%%^....ecc . exe

ho provato a farlo eliminare dall antivirus, ma non lo fa.
    ho provato a cercarlo nella cartella e sia in modalita normale che in modalita provisoria non me lo cancella perche dice che il file ? in uso da un altro programma...

al che io

poi ho altre due dll che sono infettate

kernel32 e shell32.

l'antivirus ? avg

consigli????

• Font Size
    formatta...

salva ciò che ti serve poi formatta...

Comment

• Font Size
      buttalo dalla finestra

Comment

• Font Size
        ahahaha dai ragà che c'è una soluzione... qualcuno di voi sicuramente ce l'ha.

Comment

• Font Size
          io amici che lavorano nel ramo mi han sempre consigliato di salvarei i dati a noi cari e poi formattare bene tutto perchè tanto a posto come prima il pc non lo rimetti...

Comment

• Font Size
            ti han già dato un buon consiglio: salva ciò che ti interessa e poi formatta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              io amici che lavorano nel ramo mi han sempre consigliato di salvarei i dati a noi cari e poi formattare bene tutto perch? tanto a posto come prima il pc non lo rimetti...
              nulla vieta che salvando i dati salvi pure il virus
              l'unica cosa ? armarsi di santa pazienza
              provare a rimuovere ,dopo aver disabilitato il ripristino automatico del sistema, il virus dalla modalit? provvisoria
              cercando in internet le chiavi di registro che va a modificare e rimuoverle
              poi spegnere il pc disalimentare per una decina di secondi
              riaccendere tutto e rilanciare un ulteriore scansione
              sul fatto che un pc non ritorni come prima bhe dipende da come rimuovi il virus e da come ripristini le chiavi di registro

Comment

• Font Size
                Originally posted by nyko683 View Post
                nulla vieta che salvando i dati salvi pure il virus
                l'unica cosa ? armarsi di santa pazienza
                provare a rimuovere ,dopo aver disabilitato il ripristino automatico del sistema, il virus dalla modalit? provvisoria
                cercando in internet le chiavi di registro che va a modificare e rimuoverle
                poi spegnere il pc disalimentare per una decina di secondi
                riaccendere tutto e rilanciare un ulteriore scansione
                sul fatto che un pc non ritorni come prima bhe dipende da come rimuovi il virus e da come ripristini le chiavi di registro
                provo con l'annullamento del ripristino di configurazione... alle 5 vorrei ridarglielo senza averlo formattato!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  buttalo dalla finestra

Quando Marco Materazzi ha sbagliato il rigore che poteva regalare lo scudetto all'Inter e mentre la Roma con Christian Panucci e Daniele De Rossi volava a meno un punto dal tricolore, lui non ci ha visto proprio più: ha afferrato il suo tv color 28 pollici e l'ha buttato dalla finestra di casa sua, un appartamento al secondo piano di via San Benedetto, alla prima periferia di Pisa. Protagonista un tifoso interista, il cui televisore è esploso nell'aiuola condominiale.

L'uomo è stato denunciato dalla polizia per lancio pericoloso di oggetti.
                  Last edited by cocis; 13-05-08, 13:05.

Comment

• Font Size
                    relax... chi dice di formattare subito non ne capisce un granchè... un bravo chiurgo non amputa mai un arto, cerca di salvarlo.

disinstalla avg e tutti i programmini che rimuovono trojan e spyware, riavvia e installa nod32 versione 3, lo scarichi gratuitamente (30gg trial) dal sito ufficiale.
                    Fai uan scansione completa e dimmi se trovi qualcosa... ma non è detto che sia per forza un virus

Comment

• Font Size
                      ragazuoli ho risolto...

subito era dura... non mi faceva fare niente... anche disinstallando il ripristino e o lavorando da modalita provisoria; mi diceva che era un file in uso... ho provato a ripristinare la configurazione, ma niete da fare... non me lo faceva fare (errore 202).
                      ho staccato l' hd e l'ho messo in modalita slave sul mio... ho eliminato i 3 file pregiudicati e ho copiato le due dll dal pc del mio collega con lo stesso sistema operativo.

la soluzione piu ignorante ha ripagato alla grande!!!

Comment

• Font Size
                        rookie.....

Comment

X
                        Working...
                        X