Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RTV e la CHIABOTTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me fa strano vedere la chiabotto vestita da vacca invece...cio? vestita

Comment

• Font Size
      anche a me nbon piace, non perchè è di colore.. anzi ho avuto una ragazza di colore, se sono belel sono belle .. ma perchè è enorme: non mi piacciono ne le donne prosperose ne quelle altissime

se i fenomeni si verificano contemporaneamente le boccio di default...

mi sentirei come TATU di fantasilandia di fianco a una cosi' oltre ad avere di sicuro problemi di corsa di pistone...

Comment

• Font Size
        bhe ma na botta ci starebbe

lamps sgasssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
          quello sempre chiaramente, non si nega mai una spinta a graziose pulzelle

Comment

• Font Size
            nn sono assolutamente razzista, ma le ragazze di colore hanno fattezze che nn mi attraggono...diversamente dalle mie "colleghe"...sono solo opinioni personali...conosco diverse persone che come sogno erotico hanno una di colore per esempio
            e anche un fatto di "pelle" (nn nel senso del colore) ma le persone di colore hanno un odore particolare....
            insomma...senza voler essere volgare o altro (massimo rispetto verso tutti) una ragazza di colore nn la vorrei (a meno che nn si parli di j.lo con 20 cm in più )

Comment

• Font Size
              20 cm in piu di minchiaaaaaaa hahahahahha di la verità che cerchi un trans

lamps sgasssssssssssss

Comment

X
              Working...
              X