Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il precariato.... E i pianzi merenda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AcidSide View Post
    comunque ? assurdo, certi medici ti dan na settimana come niente...io dopo l'incidente mi sono fatto 3 mesi a casa, dovevo perch? non potevo ne caricare sulla gamba ne muovere il braccio...finiti i 3 mesi il mio medico voleva darmene altri 3, io ho rifiutato e sono tornato al lavoro!

non c'? nulla da fare, tanti nella mia situazione si sarebbero fatti dare altro che 3 mesi...

se il paese va in rovina ? perch? non c'? pi? voglia di impegnarsi...sar? che io se non lavoro me sento male
    Io mi son frantumato assai ma a casa son sempre stato poco.... Sar? che non mi passa un caiser a casa solo come un cane....
    Poi bo.... Con l'altro medico avevo chiesto 1 giorno di malattia perch? avevo dolore a un dente.... Non me lo ha dato e son stato centrato da una bici e me son fatto la giornata in ospedale e mi ha sistemato tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by AcidSide View Post
      comunque ? assurdo, certi medici ti dan na settimana come niente...
      Verissimo.Purtroppo ci sono molti medici cos? la gente ne approfitta.Io manderei pi? controlli e se ti becco a fare i salti sul divano quando hai dichiarato che sei a casa con l'influenza cazzio te e pure il tuo medico!

Comment

• Font Size
        sinceramente io non la vedo una cosi' grossa pazzia.......

se controlliamo un po' l'andamento del lavoro in italia (o meglio di alcune zone) il rompimento di maroni ti costringe a far cosi' a volte.

Consideriamo che adesso ti possono mettere apprendista fino a 29 anni e 360 giorni con un contratto di 3 anni, e che ti vada bene prendere su questo altrimenti le alternative sono contratti a progetto di 3 6 9 mesi o peggio 15 giorni o attraverso iterinali o tramite cooperative sottopagate ..... arrivi a finire il tuo apprendistato a 33 anni.

Se hai il culo di passare a tempo indeterminato finalmente puoi cominciare a pensare alla casa, al matrimonio, ai figli ai mutui ai finanziamenti..... e arrivi ad essere talmente stressato e inkazzato che dici basta mi son rotto adesso faccio quello che voglio!!!!

non sarebbe giusto e non ? sicuramente corretto nei confronti di chi ti da fiducia, ma credetemi a tutto ci dovrebbe essere un limite, sia da parte dei datori che da parte dei lavoratori

Comment

• Font Size
          Non mi stupisco...e il bello e che diventa difficile licenziarli....sta gente!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by sery79 View Post
            sinceramente io non la vedo una cosi' grossa pazzia.......

se controlliamo un po' l'andamento del lavoro in italia (o meglio di alcune zone) il rompimento di maroni ti costringe a far cosi' a volte.

Consideriamo che adesso ti possono mettere apprendista fino a 29 anni e 360 giorni con un contratto di 3 anni, e che ti vada bene prendere su questo altrimenti le alternative sono contratti a progetto di 3 6 9 mesi o peggio 15 giorni o attraverso iterinali o tramite cooperative sottopagate ..... arrivi a finire il tuo apprendistato a 33 anni.

Se hai il culo di passare a tempo indeterminato finalmente puoi cominciare a pensare alla casa, al matrimonio, ai figli ai mutui ai finanziamenti..... e arrivi ad essere talmente stressato e inkazzato che dici basta mi son rotto adesso faccio quello che voglio!!!!

non sarebbe giusto e non ? sicuramente corretto nei confronti di chi ti da fiducia, ma credetemi a tutto ci dovrebbe essere un limite, sia da parte dei datori che da parte dei lavoratori
            ragionando cos? ovvio che poi te fan firmar il licenziamento in bianco quando ti assumono...
            Vorrei ricordare che il mio caso ? del ricco nordest.... Dove il PIL ? ben altro che quello italico... E le paghe son + elevate del mezzogiorno d'italia dove, fin a poco fa, pensavo fossero gli unici a far i furbini e pianger....
            In realt? scopro che la "voja de far un cazo" dilaga....
            Massimo rispetto per chi si fa il mazzo e ? precario! Vi meritate un posto.... Gli altri se meritan solo il rogo! Poi ci si lamenta che va tutto a rotoli....

Comment

X
            Working...
            X