Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miami !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Miami !!!

Ragazzi...mi sta saltando in mente l'idea di andare a Miami, e non vorrei andare a fare il turista, avete consigli? OGNI informazione mi sarebbe utile!

Da quello che ho capito ci si pu? iscrivere ai corsi di laurea americani, ma la procedura ? lunga un anno, giusto? Dal punto di vista lavorativo invece credo sia pi? dura, bisogna avere il permesso prima di arrivare li, ho capito giusto? O li se trovo un datore di lavoro disposto ad "assumermi" posso avere il permesso?

Vitto e alloggio...c'? chi affitta delle stanze come in Italia o ? una pratica nostrana? Chi c'? stato per un periodo lungo sa consigliarmi zone, quartieri o anche altre citt? (non sono vincolato a Miami, anche altre citt? in Florida mi andrebbero bene)?

Oh insomma, se avete consigli di ogni genere o qualcuno vuole unirsi...postate grazie!

• Font Size
    a miami sono stato qualche gg bella città ma nn mi ha esaltato tanto preferisco naples è stupenda se riesci vai a vederla

Comment

• Font Size
      Io non ho consigli, ma...In pratica CHE ***** andresti a fare?

Anzi, un consiglio ce l'ho: "parti con le idee pi? chiare possibili..."

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Io non ho consigli, ma...In pratica CHE ***** andresti a fare?

Anzi, un consiglio ce l'ho: "parti con le idee pi? chiare possibili..."
        A studiare, ma ripeto credo ci voglia un anno per le pratiche burocratiche, e nel frattempo un lavoretto mi farebbe comodo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by P A N I Z Z View Post
          A studiare, ma ripeto credo ci voglia un anno per le pratiche burocratiche, e nel frattempo un lavoretto mi farebbe comodo!
          be andar li alla cacchio cercando lavoro non ? il massimo... Ti ricordo che se ti beccano a lavorar in nero non ? come in italia.... E se in new messico o in texas gli spazi son ampi e diffcilmente te sgaman.. A miami.... Be... fai te

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            be andar li alla cacchio cercando lavoro non ? il massimo... Ti ricordo che se ti beccano a lavorar in nero non ? come in italia.... E se in new messico o in texas gli spazi son ampi e diffcilmente te sgaman.. A miami.... Be... fai te
            Appunto che chiedo! Cmq per tre mesi vale il visto turistico, e credo mi basti per informarmi e trovare un impiego SE ? possibile regolarizzarlo.

Comment

• Font Size
              aspettiamo il consiglio di macicca

Comment

• Font Size
                Sisi, infatti lo devo sfruttare!

Comment

• Font Size
                  macicca e' stato li' solo a trans non credo ti possa essere utile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    macicca e' stato li' solo a trans non credo ti possa essere utile

? vero... da quando ? tornato stanno sparendo tutti gli sgabelli dei pub di roma.... lui arriva, si siede al bancone, e quando esce lo sgabello non c'? pi?.... il bello ? che non se ne accorge neanche !!!

Comment

• Font Size
                      Macicca c'era....ma calcolando che andava solo a neri....dubito che ti possa aiutare

Comment

• Font Size
                        dai un'occhiata qua che magari trovi una soluzione...

Comment

X
                        Working...
                        X