Originally posted by giova3419
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'italiano, questo sconosciuto...
Collapse
X
-
-
strani processi logici del cervello umano...
Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisveria di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, ? imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo ? comquune semrpe ingdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcher? non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?
Sneodco voi, csoa si fanumo a Cmridgabe?
sembra scritto da LeleLast edited by Maoni; 13-05-08, 18:02.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Poststrani processi logici del cervello umano...
Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisveria di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, ? imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo ? comquune semrpe ingdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcher? non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?
sembra scritto da Lele
Pero' ho una scusante ... durante il giorno inverto decine di lettere perche' scrivo veloce senza guardare il video ... alla sera sono un pochetto piu' "corregiuto"
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGuarda che e' proprio cosi Mauro !!
Pero' ho una scusante ... durante il giorno inverto decine di lettere perche' scrivo veloce senza guardare il video ... alla sera sono un pochetto piu' "corregiuto"
anche Ponte non scherza...? una bella lotta a 2
Comment
-
Originally posted by Maoni View Poststrani processi logici del cervello umano...
sembra scritto da Lele
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postio l'ho letto come se fosse scritto correttamente... , quindi ?!
......anche vedo con piacere.....che c'? tra di noi qualche autorevole esponente dell'accademia della crusca.....
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post....che sono importanti i concetti......i contenuti.....non la forma....
......anche vedo con piacere.....che c'? tra di noi qualche autorevole esponente dell'accademia della crusca.....
aaahhhh io son della associazione della porchetta nonch? membro onorario dell'universit? dell'amatriciana....parlo come magno
Comment
-
Originally posted by loris199 View PostNon vorrei che questo post fosse mal interpretato...
Premetto che non voglio (e non posso permettermi...) di fare il professorino...ma noto sempre pi? spesso un sacco di errori di grammatica, in questo forum, in altri, ma anche in persone dalle quali ricevo mail (anche ragazzi/e laureati/e, etc...).
Non sto parlando di errori dovuti a fretta o palese disattenzione (mancanze di accenti o altro...) ma cose davvero inquietanti, che non sto a citare perch? avendole lette anche qui di recente, non vorrei qualcuno si sentisse accusato.
Ormai quando voglio che, per esempio Marco dica a Paola una cosa, non sento "puoi dirLe ....blabla" ma puoi dirGLI...
Tanto per citarne uno...
E lasciamo stare i pi? grossolani (non ? chiaro quando vada o no la acca di HO, verbi totalmente inventati, etc...)
E ahim? questi errori sono commessi da gente "giovane", non da novantenni come mio nonno che sarebbero pure giustificati a farlo...
Pensate che sia esagerato? che faccia troppo la punta allo st*o*zo??
attendo commenti...
PRESENTE forse son quello del forum che scrive pi? a cazz@ abbiate pazienza son madre lingua Francese e praticamente qui a Nuoro parlo quasi sempre in dialetto
Comment
-
Originally posted by sgasata View Posthahahahahahaha un francosardo
bello sentire il dialeto sardo con cadenza francigena
lamps sgassssssssss
a dimenticavo son pure per meta Molisano
son Internazionale
Comment
-
X
Comment