Originally posted by joker72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Velox ... oh caxx [aggiornamento pag.9]
Collapse
X
-
-
Andretta hai giustamente rinominato il titolo ma per me questa e' pag 4 e non pag 9 perche' ho visualizzazione 40 post per pagina
Facciamo una media ?Last edited by Lele-R1-Crash; 08-07-08, 08:47.
Comment
-
Io me ne sono presa una bella salata il 31 dicembre dell anno scorso....
Su una strada con limite 70, sgamato che viggiavo a 138 kmh
Beh.....380? la multa e 10 punti!!!
Ma i 10 punti me li sono tenuti...anche perch? sen? cera il ritiro della patente per un mese e i 3 mesi successivi dopo la riconsegna non avrei potuto girare con qualsiasi mezzo durante la notte dalle 22.00 allo 7.00
Ho semplicemente omesso chi era alla guida e facendo cos? non possono decurtarti alcun punto.....ma c? la beffa, questa operazione costa 250 ?...ad occhio + o - ? la somma da sganciare per riprendersi i 10 punti.....quindi in totale 380+250= 630 ?
In qualsiasi modo la si guarda...c? da staccar sempre un bel p? di grana!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNO ...
Ho mio padre che mi ha detto che dobbiamo contrattare
Mia madre dice che non se ne parla nemmeno ed , anzi , spera mi ritirino la patente per un bel po di tempo cosi non vado a pericolare
Mio fratello mi chiederebbe piu' soldi che comprare una nuvoa patente (perche' di questo si tratta oggigiorno) ...
Comment
-
-
-
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Vero, il rinnovo patente è immediato: vai in una scuola guida o all'asl e dopo la visita medica ti rilasciano il rinnovo.
Poi dopo un pò di tempo (dicono entro un mese ma spesso si va oltre) arriva l'adesivo da appiccicare alla patente.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postcazzarola lele.. nella sfiga ti ? andata gran bene!!!!
ma non ti mandano l'avviso a casa quando sta per scadere la patente???mia mamma continuna a rimurginare
ma ormai e' scesa a 19 punti ahah
Originally posted by Maoni View Postdai Lele !!!
con la patente scaduta basta avere il certificato medico al seguito
Originally posted by blackstorm1 View PostVero, il rinnovo patente ? immediato: vai in una scuola guida o all'asl e dopo la visita medica ti rilasciano il rinnovo.
Poi dopo un p? di tempo (dicono entro un mese ma spesso si va oltre) arriva l'adesivo da appiccicare alla patente.
Comment
X
Comment