Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...io sapevo che l'eccesso di velocità è una multa come le cinture e il telefonare senza auricolare ...na volta che ne prendi due ti strappano la patente...
...poi mi sembra strano che tu non possa rivalerti sul fatto degli scatti ravvicinati ...secondo me dovreti pagare una sola multa ...non 3... ...
...io sapevo che l'eccesso di velocit? ? una multa come le cinture e il telefonare senza auricolare ...na volta che ne prendi due ti strappano la patente...
...poi mi sembra strano che tu non possa rivalerti sul fatto degli scatti ravvicinati ...secondo me dovreti pagare una sola multa ...non 3... ...
...poi fai tu ...mi spiace...
Anch'io stavo valutando questa cosa, nel senso che una vettura in divieto di sosta non pagher? le multe dei 5 vigili che passano nella stessa giornata.....semmai il giorno dopo ci sar? una nuova multa.
Ma nel caso del velox.........sono stati beccati 3 velox diversi che hanno registrato un eccesso di velocit?.......
Anch'io stavo valutando questa cosa, nel senso che una vettura in divieto di sosta non pagher? le multe dei 5 vigili che passano nella stessa giornata.....semmai il giorno dopo ci sar? una nuova multa.
Ma nel caso del velox.........sono stati beccati 3 velox diversi che hanno registrato un eccesso di velocit?.......
...in questo caso lele ...per avere informazioni devi andare dal giudice di pace
Ho 60 giorni ... aspetto un attimo e poi vedo ... se non ne arrivnao altre vado e mi faccio decurtare i 15 punti ... altrimenti escogito qualcosa
ehm.. lele... non vorrei girare il coltello nelle piaga, ma se prendi due multe con decurtazione per lo stesso motivo nel giro di due anni ti ritirano la patente d'ufficio... indipendentemente dai punti...
non so se la cosa vale anche se le hai prese in pochi minuti invece che in mesi.... ma okkio !!!
ehm.. lele... non vorrei girare il coltello nelle piaga, ma se prendi due multe con decurtazione per lo stesso motivo nel giro di due anni ti ritirano la patente d'ufficio... indipendentemente dai punti...
non so se la cosa vale anche se le hai prese in pochi minuti invece che in mesi.... ma okkio !!!
...ecco vedi che siamo gi? in due a dirlo ...io cmq andrei di corsa dal giudice di pace... ...prima che arrivi la vigilessa col culone che viene a prendersi la tua patente... ...appena si accorgono...
c'è poi da dire che la scorsa settimana, tornado dalle marche con il furgone, ho cercato di stare attento ai limiti in autostrada...
130 km/h sono veri come quel famoso aereo tedesco della seconda guerra mondiale con le ali piegate, ovvero STUKAZZ....
ci sono una miriade di cartelli "volanti " 100, 70, anche 60 km/h in punti a 3 corsie senza il minimo motivo , e SPESSO li ci mettono i famigerati gabbiotti blu... quindi neanche da dire "vado a 130 costanti così sono tranquillo ..."
Comment