Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
boia.. che sfiga clamorosa.. 3 multe così ravvicinate..hai pensato di iscriverti al libro dei guinnes?
a parte scherzi, mi dispiace, ma comunque sia se è tre anni che nn prendi multe non dovresti avere solo 20 punti ma un po' di più considerando che ogni anno che passa sono 2 punti di patente in più..
boia.. che sfiga clamorosa.. 3 multe cos? ravvicinate..hai pensato di iscriverti al libro dei guinnes?
a parte scherzi, mi dispiace, ma comunque sia se ? tre anni che nn prendi multe non dovresti avere solo 20 punti ma un po' di pi? considerando che ogni anno che passa sono 2 punti di patente in pi?..
Marco
si vabb? ma al max arrivi a 26 mi pare...o forse 24.
sai che figo arrivi a 60 anni senza mai aver fatto cazzate e ti ritrovi 200...poi li dai alla coop che ti regala un corredo da th?
si si... sn andato l'altro giorno sul sito della motorizzazione a cercare appunto quanti punti avevo e ho trovato che il massimo dei punti raggiungibili ? 30
Comment