Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Economia Italiani, i conti ISTAT...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post

Una parte va al fondo accantonamento PENSIONE, un'altra va all'Inail, un'altra va in tasse ...

Non confonderTi, ma lo Stato fa' Cassa con i piccoli imprenditori, che hanno pressione fiscale al 60/70% SENZA BENEFICI ALCUNI (si legga Pensione, Infortuni, Malattia)

Il discorso Pubblico Impiego fa' il resto

colgo l'occasione x ricordarvi che il 16 maggio scadono i fissi x l'inps!

e a giugno x il 740 ..il 60% di 740 ? pari a 444...fatevi 2 conti...pagare imprenditori!!!!!!!!! ricchi fottuti....

nn centra un cazz...ma i cosi mi cosano....pi? squaraus x tutti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Queste leggende metropolitante vanno bene solo per pulire la coscienza e trovare un capo espiatorio .

Adesso comunque le aziende che facevano tutte questa evasione stanno chiudendo i battenti cosi non evadono piu' niente ... vedrai che bello dopo !

Ti rendi conto che io sto pagando il 67% di quello che guadagno lavorando nei festivi ed avendo preoccupazioni a non finire , ecc ecc per sentirmi generalizzare inglobandomi negli evasori ?

...infatti il problema sta proprio li, per colpa di chi dichiara il falso quelli che ci rimettono sono le persone oneste, perch? invece di aumentare i controlli per far pagare chi non lo fa, aumentano le tasse per prendere di pi? da quei pochi che lo fanno...il punto sta tutti li...

Comment

• Font Size
        Tutti noi abbiamo ragione pero' tra poco ci ritroveremo senza quesi fottuti evasori delgi imprenditori . Poi voglio vedere con chi ce la si puo' prendere ...

Nei miei limitrofi pare la battaglia di caporetto ... e prospettive per il futuro non le vedo rosee ...
        Last edited by Lele-R1-Crash; 12-05-08, 14:10.

Comment

• Font Size
          Tutti noi abbiamo ragione pero' tra poco ci ritroveremo senza quesi fottuti evasori delgi imprenditori . Poi voglio vedere con chi ce la si puo' prendere ...

Nei miei limitrofi pare la battaglia di caporetto ... e prospettive per il futuro non le vedo rosee ...
          ...leggi st'articolino...praticamente la colpa alla fine ? di tutti...

...per? mi ricordo che a Porta a Porta di qualche tempo fa non la misero cos?..

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post

http://www.economia-oggi.it/archives/00027208.html
            Si ma a porta a porta chi parlava magari politici?

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

http://www.economia-oggi.it/archives/00027208.html
              Che le aziende evadano non v'? dubbio alcuno ... ma evadere da una richiesta del 67% non sarebbe poi tanto da criminali moralmente parlando ... i dipendenti pagano molto meno in percentuale ed in piu' hanno la pensione ...

Il vero furto e' nella classe politica ... ma a loro fa comodo riversare la rabbia dei cittadini sugli imprenditori ... quando verranno a mancare non ci saranno piu' evasioni ... ma nemmeno piu' lavoro e piu' entrate ! (A questo non ci si pensa mai ?)

Comment

• Font Size
                Che le aziende evadano non v'? dubbio alcuno ... ma evadere da una richiesta del 67% non sarebbe poi tanto da criminali moralmente parlando ... i dipendenti pagano molto meno in percentuale ed in piu' hanno la pensione ...

Il vero furto e' nella classe politica ... ma a loro fa comodo riversare la rabbia dei cittadini sugli imprenditori ... quando verranno a mancare non ci saranno piu' evasioni ... ma nemmeno piu' lavoro e piu' entrate ! (A questo non ci si pensa mai ?)
                ...infatti ? una questione di mentalit?..io dal basso della mia ignoranza penso che se ogni singolo cittadino pagasse le tasse, avremmo una pressione fiscale dell'1%...e anche meno....secondo me non ? poi una visione cos? fantascientifica...

Comment

• Font Size
                  Magari l'1% no, ma il 20% probabilmente ....

Comment

• Font Size
                    Magari l'1% no, ma il 20% probabilmente ....

..se po fa...!!

Comment

• Font Size
                      ...forse berlusconi da imprenditore capisce che per tirare su l'italia ci vogliono i soldi degli imprenditori che:

guadagnano ---->spendono---->investono in italia

...che sia in nero o altro è l'unico modo di far girare i soldi...

...e se i dipendenti qua del forum non ci credono vorra dire che risolleveremo il pil italiano grazie a i 1000 euro al mese degli operai... bhaauhauhuhahua
                      Last edited by JOHNNY; 12-05-08, 14:53.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ...e se i dipendenti qua del forum non ci credono vorra dire che risolleveremo il pil italiano grazie a i 1000 euro al mese degli operai... bhaauhauhuhahua
                        Mi permetto di dissentire ma l'italia si risollever? pure coi soldi degli imprenditori, ma quei soldi li fanno anche grazie a chi il culo se lo fa per 1000?.... grazie tante

Per il discorso berlusconi manco lo commento perch? non ha senso, visto quello che lui e i suoi successori (non risparmio nessuno stai tranquillo) ci hanno dimostrato in 20 anni di bei governi (e ci sono passati tutti lass?), e cio? farsi i propri interessi e metterlo nelle chiappe agli italioti che imbambolati davanti alla tv se ne strafregano di tutto quello che gli accade intorno

Comment

• Font Size
                          dura e cruda, ma pura verit? !!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Il problema è che ci sono anche gli italiani che se ne rendono conto, ma da soli possono fare proprio poco

Comment

• Font Size
                              Il problema ? che ci sono anche gli italiani che se ne rendono conto, ma da soli possono fare proprio poco
                              Soprattutto se quando in 1 giorno pi? di 1 milione di persone vanno a votare contro questo stato di cose, ne parla mezzo mondo e tutta la stampa italiana lo ignora

Comment

• Font Size
                                ....penso che fino a che ci saranno i soldi per vacanze, pizze, televisori al plasma tutto continuerà così....poi quando invece non ci sarà smanco più il pane qualcuno inizierà ad alzare la voce, ma forse sarà troppo tardi...
                                Last edited by FIloGhemEnO; 12-05-08, 15:31.

Comment

X
                                Working...
                                X