Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ringrazio l'utente WOODY per il saluto in TV da eurosport (SBK SS)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ringrazio l'utente WOODY per il saluto in TV da eurosport (SBK SS)

Ieri c'era il nostro WOODY che commentava la gare della SUPERBIKE e SUPERSPORT su Eurosport...

Dopo che ci siamo sentiti e gli ho detto che ero in servizio..

...ha salutato dalla TV durante la gara delle SS la nostra Caserma di Arezzo.

Mitico Fede! Grazie mille
    Last edited by HABU; 12-05-08, 07:54.

• Font Size
    divento rosso...

Comment

• Font Size
      Tu Eh??

Devo dire che in TV sei molto professionale

Camuffi bene anche l'intercalare ARETINO

Comment

• Font Size
        ed un saluto a DDG ?????????????????????

Scherzo ... immagino non sia possibile salutare chiunque per via di discorsi pubblicitari

Comment

• Font Size
          Io pensavo che non ci salutasse neanche.. Il Fede è uno di parola....... GARANTITO

Comment

• Font Size
            io l'ho sentito!!!
            "un saluto alla caserma che ci vedono sempre!!"

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post
              io l'ho sentito!!!
              "un saluto alla caserma che ci vedono sempre!!"
              Grande

Comment

• Font Size
                Grande Woody!!!

Comment

• Font Size
                  per la serei facciamo due risate: vi racconto cosa sono riuscito a combinare la settimana scorsa...
                  Dovevo andare a Rijeka per provare un po' di roba, prima però dovevo passare alcuni giorni in albergo a Varese. lascio la cartà d'identità per la registrazione e mi accorgo di non averla ripresa alla frontiera con la croazia... dopo 550 km di moto. provo a fare gli occhioni dolci alla doganiera che, con mio enorme stupore, mi lascia passare.
                  Ora lì per lì ho pensato di aver risolto il tutto, ma la realtà era un attimo diversa... In realtà io ero entrato in croazia come clandestino, senza documenti quindi il problema più grosso per me era uscire!
                  Con un colpo di culo scopro che a Rijeka c'è un consolato italiano e, con peripezie che sono disposto a raccontare solo davanti ad una birra, riesco a sapere cosa devo fare per uscire. Quindi faccio le mie prove e giovedì mattina mi presento al consolato...
                  Risultato mi fanno il foglio di via e mi espellono dalla Croazia... con l'obbligo di lasciare il territorio croato entro la mezzanotte...
                  per la prossima volta mi porto anche il passaporto va....

Comment

• Font Size
                    Woody sei troppo fuori

Comment

• Font Size
                      Originally posted by WOODY View Post
                      per la serei facciamo due risate: vi racconto cosa sono riuscito a combinare la settimana scorsa...
                      Dovevo andare a Rijeka per provare un po' di roba, prima per? dovevo passare alcuni giorni in albergo a Varese. lascio la cart? d'identit? per la registrazione e mi accorgo di non averla ripresa alla frontiera con la croazia... dopo 550 km di moto. provo a fare gli occhioni dolci alla doganiera che, con mio enorme stupore, mi lascia passare.
                      Ora l? per l? ho pensato di aver risolto il tutto, ma la realt? era un attimo diversa... In realt? io ero entrato in croazia come clandestino, senza documenti quindi il problema pi? grosso per me era uscire!
                      Con un colpo di culo scopro che a Rijeka c'? un consolato italiano e, con peripezie che sono disposto a raccontare solo davanti ad una birra, riesco a sapere cosa devo fare per uscire. Quindi faccio le mie prove e gioved? mattina mi presento al consolato...
                      Risultato mi fanno il foglio di via e mi espellono dalla Croazia... con l'obbligo di lasciare il territorio croato entro la mezzanotte...
                      per la prossima volta mi porto anche il passaporto va....
                      quando si fa st? birra?

Comment

X
                      Working...
                      X