Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scrivere un libro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by psyki View Post
    Davvero??? E dove posso trovarlo? Mi puoi dare info sull'Editore così lo cerco?

    se chiedi a lui ti manda i file via mail
    aveva anche aperto un post che era stato pubblicato su internet in forma di ebook

    non mi risulta li abbia mai pubblicati in forma cartacea.. per quello ci vogliono troppi soldi.. mica vanno dal primo che passa e gli offrono dei soldi per farlo
    Last edited by ladyduke; 12-05-08, 08:26.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Adesso mi monto la testa con quello che ha scritto Lady.
      Comunque uno dei "libri" che ho scritto è pubblicato qui:

      cercate Bianchi Eugenio fra gli autori e trovate "Il barista"
      Quello citato da Lady "Se un giorno lei ..." verrà pubblicato a breve e magari vi faccio sapere quando sarà on line.
      E' un sito che pubblica solo on line e gratuitamente.
      Non è comunque facile trovare qualcuno disposto a pubblicare un autore sconosciuto.
      Di solito le alternative sono due: o pagate una discreta cifra per la pubblicazione oppure riuscite a fr leggere il vostro manoscritto a qualche autore già affermato che lo propone alla casa editrice.
      Last edited by nonno enio; 12-05-08, 08:32.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nonno enio View Post
        Adesso mi monto la testa con quello che ha scritto Lady.
        Comunque uno dei "libri" che ho scritto ? pubblicato qui:

        cercate Bianchi Eugenio fra gli autori e trovate "Il barista"
        Quello citato da Lady "Se un giorno lei ..." verr? pubblicato a breve e magari vi faccio sapere quando sar? on line.
        E' un sito che pubblica solo on line e gratuitamente.
        Non ? comunque facile trovare qualcuno disposto a pubblicare un autore sconosciuto.
        Di solito le alternative sono due: o pagate una discreta cifra per la pubblicazione oppure riuscite a fr leggere il vostro manoscritto a qualche autore gi? affermato che lo propone alla casa editrice.
        Lo cerco subito e me lo leggo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nonno enio View Post
          Adesso mi monto la testa con quello che ha scritto Lady.
          Comunque uno dei "libri" che ho scritto ? pubblicato qui:

          cercate Bianchi Eugenio fra gli autori e trovate "Il barista"
          Quello citato da Lady "Se un giorno lei ..." verr? pubblicato a breve e magari vi faccio sapere quando sar? on line.
          E' un sito che pubblica solo on line e gratuitamente.
          Non ? comunque facile trovare qualcuno disposto a pubblicare un autore sconosciuto.
          Di solito le alternative sono due: o pagate una discreta cifra per la pubblicazione oppure riuscite a fr leggere il vostro manoscritto a qualche autore gi? affermato che lo propone alla casa editrice.
          scaricato poi me lo leggo, grazie

          Comment

          X
          Working...
          X