Qualcuno di voi ci ha mai provato?E magari ci ? anche riuscito?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scrivere un libro
Collapse
X
-
un amico, non lo ha pubblicato ancora perchè è in fase di scrittura. in pratica è il racconto della sua vita, fino ad ora che è in pensione.
un altro amico invece fa conoscere il libro che ha sritto un suo amico, una raccolta di storie e fiabe per bambini, si chiama il mago buono. quest'ultimo non ha prezzo..copertina in legno lamellare, ben rifinito..in pratica il costo è un rimborso spese più una piccola offertaLast edited by marco84; 11-05-08, 16:47.
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by psyki View PostSu quale argomento?
Io ne ho uno in mente ma se faccio come con tutte le altre cose finisce che non scrivo neanche l'inizio..
Comment
-
-
nonno enio
non so chi l'ha letto ma "se un giorno lei" è davvero bello.. anche se lui si limita a chiamarlo un "racconto"
a me è piaciuto molto, a livello di molti altri libri letti
e ne ha scritto anche un altro "Il discorso di Ferguson" che però non ho ancora avuto il piacere di leggere, ma spero di farlo prestoLast edited by ladyduke; 11-05-08, 17:40.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postnonno enio
non so chi l'ha letto ma "se un giorno lei" ? davvero bello.. anche se lui si limita a chiamarlo un "racconto"
a me ? piaciuto molto, a livello di molti altri libri letti
e ne ha scritto anche un altro "Il discorso di Ferguson" che per? non ho ancora avuto il piacere di leggere, ma spero di farlo presto
Comment
-
-
X
Comment