Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interisti ci dispiace

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Sky@ View Post
    comunque

By karaaa at 2008-05-11
    ma tu che sei interista

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ... epilogo perfetto*

inter perde lo scudetto all'ultimo giorno

due giorni dopo (festeggiamenti e siluramenti)

inter e roma squalificate.. scudetto alla juve

*: per gli juventini
      credici

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vipera77 View Post
        ma tu che sei interista
        perch? non lo sapevi???

Comment

• Font Size
          perch? non lo sapevi???
          mi ? caduto un mito

che caxxo di palermitano sei?????

Comment

• Font Size
            mi ? caduto un mito

allora, io tifo l'inter fin da quando sono nato...per? mio padre mi portava allo stadio anche quando il palermo era in C

ma non ci potr? mai tifare...e questo mi dispiace

Comment

• Font Size
              allora, io tifo l'inter fin da quando sono nato...per? mio padre mi portava allo stadio anche quando il palermo era in C

ma non ci potr? mai tifare...e questo mi dispiace
              mi sa che agli amici miei non ti posso presentare senn? ti linciano

Comment

• Font Size
                come interista sono deluso... a qst punto lo merita la roma lo scudetto.
                x i dieci punti rubati nn li so quelli... me li elenchi?
                pero ricordo bene le telefonate di moggi..
                pero so quelle 7cartellini rossi sventolati all'inter di cui 6di seguito +2in coppa campioni... cmq sia lo scudetto l'ha perso l'inter...

se per puro caso l'inter vince lo scudetto nn sfilo nemmeno un po...

ps
                a tutti gli juventini... ma se è vero ke nn li avete rubati gli scudetti, xke non avete sfilato l'ultima volta, quando vi hanno preso con le mani nel sacco???
                ma signori avete ancora il coraggio di parlare... se prendono l'inter a rubare, io smetto di tifarla...

Comment

• Font Size
                  mi ? caduto un mito

grazie per il mito cmq

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matcrix View Post
                    come interista sono deluso... a qst punto lo merita la roma lo scudetto.
                    x i dieci punti rubati nn li so quelli... me li elenchi?
                    pero ricordo bene le telefonate di moggi..
                    pero so quelle 7cartellini rossi sventolati all'inter di cui 6di seguito +2in coppa campioni... cmq sia lo scudetto l'ha perso l'inter...

se per puro caso l'inter vince lo scudetto nn sfilo nemmeno un po...

ps
                    a tutti gli juventini... ma se ? vero ke nn li avete rubati gli scudetti, xke non avete sfilato l'ultima volta, quando vi hanno preso con le mani nel sacco???
                    ma signori avete ancora il coraggio di parlare... se prendono l'inter a rubare, io smetto di tifarla...

Adifferenza vostra, noi lo scudetto lo abbiamo VINTO SUL CAMPO, con 8 giocatori che hanno partecipato alla finale della coppa del mondo.

Moggi non era in campo !

Le sfilate le abbiamo lasciate a Voi, che con uno scudetto scandalosamente regalato, uno scudetto vinto eliminando politicamente le dirette avversarie (Juve - Milan - Fiorentina - Lazio),

vi siete rifatti di

18 ANNI

DI OBBLIO TOTALE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      Adifferenza vostra, noi lo scudetto lo abbiamo VINTO SUL CAMPO, con 8 giocatori che hanno partecipato alla finale della coppa del mondo.

Moggi non era in campo !

Le sfilate le abbiamo lasciate a Voi, che con uno scudetto scandalosamente regalato, uno scudetto vinto eliminando politicamente le dirette avversarie (Juve - Milan - Fiorentina - Lazio),

vi siete rifatti di

18 ANNI

DI OBBLIO TOTALE

L unica cosa che vinceva era il "campo" del cell di Moggi...durava molto di pi? di 90 min!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post

Moggi non era in campo !

vi siete rifatti di

18 ANNI

DI OBBLIO TOTALE

sai com'è...
                        la realta è come ogn'uno di noi la vuol, vedere...
                        tipo il rigore famoso su ronaldo a torino l'hanno visto tutti all'infuori ke gl'juventini e l'albitro chiaro ke non fosse rigore o tipo la palla entrata in porta della juve a empoli, ma non convalidata o il goal di cannavaro a tornio in juve parma (avrebbe vinto il parma) annullato senza motivo potrei continuare ma finisco dicendo che... avevi 8campioni del mondo + la terna arbitrale (tutta)mica niente male....

ma scusa ma i fatti le vedi o no?? e il caso doping?
                        ma solo in italia succedono di negare pur l'evidenza.... ke tristezza
                        mio caro l'inter politicamente nn ha eliminato nessuno vi siete eliminati da voi
                        con una semplice telefonata

insomma è come dire ke un ciclista dopato vince il giro d'italia e poi afferma ke il giro l'ha vinto con le sue gambe... grazie al ca@@o

dai ke è uno sport....
                        Last edited by matcrix; 11-05-08, 21:20.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matcrix View Post
                          sai com'?...
                          la realta ? come ogn'uno di noi la vuol, vedere...
                          tipo il rigore famoso su ronaldo a torino l'hanno visto tutti all'infuori ke gl'juventini e l'albitro chiaro ke non fosse rigore o tipo la palla entrata in porta della juve a empoli, ma non convalidata o il goal di cannavaro a tornio in juve parma (avrebbe vinto il parma) annullato senza motivo potrei continuare ma finisco dicendo che... avevi 8campioni del mondo + la terna arbitrale (tutta)mica niente male....

ma scusa ma i fatti le vedi o no?? e il caso doping?
                          ma solo in italia succedono di negare pur l'evidenza.... ke tristezza
                          mio caro l'inter politicamente nn ha eliminato nessuno vi siete eliminati da voi
                          con una semplice telefonata

insomma ? come dire ke un ciclista dopato vince il giro d'italia e poi afferma ke il giro l'ha vinto con le sue gambe... grazie al ca@@o

dai ke ? uno sport....

Forse non hanno visto e sentito i TANTI "non ricordo" davanti al giudice sui farmaci!

Eh no eh Guarriniello ? del Toro...ce l hanno tutti con la Juve poverini!!! ahahah

Comment

• Font Size
                            vedremo sabato come va

Comment

• Font Size
                              Come godo a sentirvi cos? caldi, agguerriti, terrorizzati di perdere questo scudetto.

Dai forza con le vostre storielle, se vi impegnate, sono certo, potete fare di meglio !

Comment

• Font Size
                                Non ci sono solo i farmaci nel calcio,

Mai sentito parlare di bilancio.

O di tesseramento di giocatori extra UE.

Comment

X
                                Working...
                                X