Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh zitta...caxxo c'? pure cuper...manca solo ronaldo poi siamo a posto...bauhauahau speriamo non venga a guardare la partita...la Roma mi gioca contro Zenga il gufo per eccellenza...ragazzi miei siamo rovinatiiiiiii
Io sono interista sfegatato, ma stasera non so se sono pi? deluso o incaxxato.
Ho visto la partita e ancora non ci riesco a credere a come abbiano fatto a buttare via lo scudetto cos?.
Caxxo il Siena non ha fatto nulla per vincere, ha solo giocherellato a pallone e tirato due volte in porta nemmeno tanto convinta di segnare. Poi ci ha regalato un rigore ed intanto era gi? dieci minuti che aveva smesso di giocare, il resto lo hanno fatto solo quella massa di co.glioni dei giocatori interisti.
A questo punto sono convinto che lo vinca la Roma, perch? se il Parma vuol vincere ? probabile che ci riesca contro questi primi attori chiamati "squadra inter".
Io sono interista sfegatato, ma stasera non so se sono pi? deluso o incaxxato.
Ho visto la partita e ancora non ci riesco a credere a come abbiano fatto a buttare via lo scudetto cos?.
Caxxo il Siena non ha fatto nulla per vincere, ha solo giocherellato a pallone e tirato due volte in porta nemmeno tanto convinta di segnare. Poi ci ha regalato un rigore ed intanto era gi? dieci minuti che aveva smesso di giocare, il resto lo hanno fatto solo quella massa di co.glioni dei giocatori interisti.
A questo punto sono convinto che lo vinca la Roma, perch? se il Parma vuol vincere ? probabile che ci riesca contro questi primi attori chiamati "squadra inter".
B? dai un po' esageri, sono incavolata e delusa quanto te, per? l'inter ? una gran bella squadra via.
Ho qualche timore per domenica perch? il parma si deve salvare e quindi saranno caxxi duri...in pi? c'? pure cuper, ci manca solo ronaldo...e sento odore di 5 maggio inoltre il grande gufone Zenga oddiooooooooooooooo
da antiromanista convinto ho il terrore alla sola ipotesi di dovermi risorbire un estate di strombazzamenti e festeggiamenti in ogni dove per la mia città...(perchè è ciò che avvenne in occasione dello scudetto del 2001)....
ma l'immane godimento che mi darebbe vedere le facce di Mancini e Moratti dopo una possibile debacle all'ultima giornata dell'inter bilancia tale terrore....quindi non so come schierarmi...
da antiromanista convinto ho il terrore alla sola ipotesi di dovermi risorbire un estate di strombazzamenti e festeggiamenti in ogni dove per la mia citt?...(perch? ? ci? che avvenne in occasione dello scudetto del 2001)....
ma l'immane godimento che mi darebbe vedere le facce di Mancini e Moratti dopo una possibile debacle all'ultima giornata dell'inter bilancia tale terrore....quindi non so come schierarmi...
la penso come te
ma non so perch? in me prevalga la tua prima parte del discorso
B? dai un po' esageri, sono incavolata e delusa quanto te, per? l'inter ? una gran bella squadra via.
Ho qualche timore per domenica perch? il parma si deve salvare e quindi saranno caxxi duri...in pi? c'? pure cuper, ci manca solo ronaldo...e sento odore di 5 maggio inoltre il grande gufone Zenga oddiooooooooooooooo
Esagero? Cavolo ma hai visto la partita oggi? Il Siena ? venuto a Milano contenta di prenderne il meno possibile. Sul pareggio ho visto l'autore del gol quasi incredulo.
Squadra? Quell'esaltato vuole tirare lui il calcio di rigore per entrare nella storia e ne il capitano o l'allenatore gli dicono che il rigorista ufficiale ? Cruz.
Questi sono una massa di senza palle che ? da gennaio che credono di aver gi? vinto lo scudetto ed invece lo perderanno.
Io sono pi? co.glione di loro perch? mi perdo dei grandi pomeriggi in moto per questi stron.zi.
Comment