Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cucciolo di volpe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cucciolo di volpe

    Ciao a tutti, questo pomeriggio vado a prendere un cucciolo di volpe trovato a lato di una strada, qualcuno di voi s? darmi qualche consiglio su come allevarlo?

    Ho 3 cani: 2 barboncini e un vecchio terranova e due gatti in casa...

    grazie anticipatamente


  • Font Size
    #2
    Non so darti indicazioni prutroppo ma quel cucciolo ? uno splendore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma l'intenzione è di tenerlo o ridarlo alla natura?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma poi spero che lo lascerai libero

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma la legge lo consente ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            potresti imbalsamarlo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              dipende quanto cucciolo. se ha già fuori i denti vai di carne e cibo per cani.
              considera che la volpe è molto incazzosa..valuta bene prima di portarlo a casa come potrebbe andare con cani e gatti.
              ovviamente la detenzione di selvaggina viva non è propio legale da quello che ricordo, seocndo me se vuoi cercare di salvarlo chiama il centro recuopero selvaggina che mandano un loro incaricatoa ritirarlo, in seguito non avrai nessuna grana. se invece te lo porti a casa con tutte le buone intenzioni potresti averne.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post
                potresti imbalsamarlo!
                un cucciolo? e poi devi trovare chi te lo fa in questo periodo...non tutti..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Deve essere in cites, se ti beccano ti fanno il cuculo a paiolo...

                  Se non sbaglio da 10k a 30k di multa.

                  NB: In + non sono x niente sociali e sicuramente ti darà un sacco di grattacapi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho già chiesto ad un centro recuoerp animali ma mi han risposto picche...

                    mi son informato e in teoria lo posso allevare come un cane...

                    vi terrò informati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Drugo~ View Post
                      ho gi? chiesto ad un centro recuoerp animali ma mi han risposto picche...

                      mi son informato e in teoria lo posso allevare come un cane...

                      vi terr? informati
                      allora...se lo prendi da una tana quiando ? piccolo..ma propio piccolo ti viene su come un cane, l'ideale ? metterlo sotto ad una cagna che ha avuto da poco. se lo prendi pi? grande non saprei non ho esperienze dirette ma di certo ? incazzoso. magari ? ancora abbastanza piccolo, non ne ho idea. se ha gi? fuori i canini prova con carne macinata o altre carni tenere, altirmenti latte e carne. prova altriemnti a chiedere in qualche negozio per animali se c'? qualcosa per svezzare i cuccioli di cane orfani. ovvio non fare nessun riferiemnto a volpi.
                      strano che il centro recupero selvaggina non esce..probabile perch? non si mangia..perch? ? quella la fine che fanno le carcasse e animali che recuperano in buona parte.
                      quest'inverno ho trovato una carcassa di conghiale in un torrente vicino dove lavoro..era li da un p? dall'odore, chiamato la forestakle mi manda su la provinciale..la provinciale mi contatta telefonicamente per avere indicazioni sulla zona..la prima cosa che mi chiedono ? le condizioni della carcassa, se ? ancora calda e in buono stato (al che gli ho risposto che se era ancora commestibile di certo non chiamavo loro)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma che meraviglia.Facci vedere le foto appena ne hai

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          x me t mangi a i gatti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67 View Post
                            potresti imbalsamarlo!

                            hahahahahaaaaaaaaaa pirla........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              l'ho poartato a casa e gli abbiamo dedicato un pianerottolo sulla scala, ha la cuccia, la sabbietta, da bere e da mangiare...

                              i cani l'hanno annusato per bene, il gatto era un pò preoccupato...
                              non credo abbia più di 2 mesi però, ed è molto mansueto si fa toccare senza dire niente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X