Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ah, l'America (lungo, lungo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nonno..con tutto il rispetto che ho per te e per le tue opinioni..mi sembra un post per sottolineare il tuo"odio" o comunque la non simpatia per gli USA.
    poi, ovviamente uno è libero di pensarla come meglio crede
    da parte mia tra meno di un mese realizzerò un sogno..quello di andare negli USA

Comment

• Font Size
      Non ho niente da scusarti NonnoEnio ... ognuno ha la sua interpretazione delle cose

Non condivido ovviamente il tuo pensiero ma riconoscendoti l'esperienza data dall'età maggiore della mia accolgo di buon grado il tuo punto di vista

(P.s. io non ritengo l'ITalia un paese cosi libero come si dice )

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiettor6 View Post
        nonno..con tutto il rispetto che ho per te e per le tue opinioni..mi sembra un post per sottolineare il tuo"odio" o comunque la non simpatia per gli USA.
        E' chiaro e lamapante che e' questo ... ma avra' i suoi motivi per farlo (siano essi politici , di indottrinamento o legati a suo esperienze o valuazioni che siano ). Non e' fatto obbligo apprezzare uno stato . Io paragonando l'Italia all'america non posso che sentirmi , da ITaliano , in forte difetto .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          E' chiaro e lamapante che e' questo ... ma avra' i suoi motivi per farlo (siano essi politici , di indottrinamento o legati a suo esperienze o valuazioni che siano ). Non e' fatto obbligo apprezzare uno stato . Io paragonando l'Italia all'america non posso che sentirmi , da ITaliano , in forte difetto .
          infatti..rispetto le sue opinioni..come io ho le mie

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            Tanto per chiarire: che i taxisti abusivi esistano un po' dappertutto lo so benissimo.
            Quello che ? capitato a Zib all'immigrazione per? capita solo negli USA.
            I documenti che gli mancavano non erano assolutamente importanti per essere ammessi e lui aveva gi? un accordo firmato da una delle pi? conosciute universit? americane.
            Se poi qualcuno ha presente le domande che ti fanno nella scheda che ti consegnano prima di passare il controllo ti rendi conto di quanto siano ridicoli in certi atteggiamenti.
            Sognerei per avere quelle domande e qei metodi qua in italia, poi vorrei vedere i ROM, e tutti i clandestini che vengono in italia a vivere alle nostre spalle come cavolo farebbero a passarla liscia... la frontiera intendo...

P.s.: prima di prendere del nazzista e squadrista vorrei precisare che avevo (purtroppo) uno zio missionario laico in Guinea bissau, ha dato la vita per una delle popolazioni pi? povere al mondo, ha costruito villaggi, scuole, missioni e iniziato una coltura proggamata del terreno... b? lui era ancora pi? contrario di me a queste folli immigrazioni che non fanno altro che impoverire doppiamente quei paesi dalle potenzialit? enormi!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by vision View Post
              Sognerei per avere quelle domande e qei metodi qua in italia, poi vorrei vedere i ROM, e tutti i clandestini che vengono in italia a vivere alle nostre spalle come cavolo farebbero a passarla liscia... la frontiera intendo...
              Ehm ehm, ....... non per essere pignolo, ma sai quante decine di migliaia di clandestini puoi trovare negli USA? Passati dal Messico naturalmente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                Ehm ehm, ....... non per essere pignolo, ma sai quante decine di migliaia di clandestini puoi trovare negli USA? Passati dal Messico naturalmente.
                nonno lo so ma sai quanti ce ne sono da noi??? in proporzione rispetto alla popolazione ? da spararsi...

cmq quando noi, o i tuoi nipotini , saremo costretti ad emigrare in america perch? l'italia non sar? pi? nostra saremo tutti pi? tristi... io, te e i nipotini...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mano View Post
                  ...ma questo parte per andare in america per un lungo periodo e manco si porta dietro tutti i documenti?!?!?!?.........

e con i 4000 tassiti ufficiali che ci sono negli aereoporti americani (tutti gentili e disponibili per 10 dollari di mancia ad essere il tuo schiavo,visto che son tutti stipendiati e non propietari della licenza ) si f? fregare dall'illegale?!?... (senza contare i servizi di collegamento sempre efficienti...)

ma ? propio un pirla.......e in pi? dorme in un'ostello........ma dai......ti tirano dietro in internet le camere al marriot ( 4 stelle ) a 50 dollari.........................e dopo un paio di giorni al marriot si cercava un alberghetto in zona al costo "giusto".......cos'? andato a studiare in america...pane e volpe?....

in tutto il mondo il turista ? l'essere che porter? il "pane" al ceto sociale piu basso...cio? se lo fanno tutti per vivere....indi per cui............bisogna partire un p? organizzati...
                  Hai scritto proprio ci? che pensavo!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vision View Post
                    nonno lo so ma sai quanti ce ne sono da noi??? in proporzione rispetto alla popolazione ? da spararsi...

cmq quando noi, o i tuoi nipotini , saremo costretti ad emigrare in america perch? l'italia non sar? pi? nostra saremo tutti pi? tristi... io, te e i nipotini...
                    io spero di no ma francamente ci stiamo avvicinando a questo.........

Comment

• Font Size
                      certo la cosa strana ? che gli abbiano fatto storie dopo che lui (da quello che ? stato scritto) ha presentato dei documenti firmati da un'universit? americana...:-0 quindi non proprio l'ultima associazione o ente....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Testadura View Post
                        Confermo
                        Al mio collega gli chiesero perch? stava entrando negli stati uniti e lui rispose che doveva supervisionare per una settimana il montaggio degli impianti nella sede americana.
                        A quel punto il furbissimo controllore gli rispose <<Per quale motivo avremmo bisogno di te per fare un lavoro che saprebbe fare anche un buon americano ?>>
                        E lo rimand? a casa
                        Da allora dice che va a trovare i suoi parenti a Dallas (che esistono veramente)
                        Io negli stati uniti ci sono adato tre volte per lavoro e non mi hanno mai creato problemi, davo loro l'indirizzo di dove andavo a lavorare, per conto di chi e per cosa, mai fatto una storia!

E sempre in aeroporti diversi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mano View Post
                          ...ma questo parte per andare in america per un lungo periodo e manco si porta dietro tutti i documenti?!?!?!?.........

e con i 4000 tassiti ufficiali che ci sono negli aereoporti americani (tutti gentili e disponibili per 10 dollari di mancia ad essere il tuo schiavo,visto che son tutti stipendiati e non propietari della licenza ) si f? fregare dall'illegale?!?... (senza contare i servizi di collegamento sempre efficienti...)

ma ? propio un pirla.......e in pi? dorme in un'ostello........ma dai......ti tirano dietro in internet le camere al marriot ( 4 stelle ) a 50 dollari.........................e dopo un paio di giorni al marriot si cercava un alberghetto in zona al costo "giusto".......cos'? andato a studiare in america...pane e volpe?....

in tutto il mondo il turista ? l'essere che porter? il "pane" al ceto sociale piu basso...cio? se lo fanno tutti per vivere....indi per cui............bisogna partire un p? organizzati...

QUOTO in toto, sono appena tornato da NY viaggio completamente senza agenzia, prenotato tutto su internet e mi sono arrangiato in tutto!
                          PROBLEMI ZERO!!!

Per dire son sbarcato al JFK di lunedi` sera e in 20 minuti avevo ritirato bagagli e passato la dogana quando son tornato in italia a Tessera (VE) ci son voluti 45 minuti solo per veder comparire la prima valigia sul nastro....

Comment

• Font Size
                            ahahahah povero Zib ahahahah appena avr&#242; occasione di sentirlo gliene dico quattro che il taxi dal jfk a qualsiasi altro posto costa in media 50 dollari + i 10 di mancia... ahahhaahah solo a lui possono andare tutte storte...

per chi pensa che Zib sia uno sprovveduto e che ha usato toni poco gentili nei suoi confronti...beh..no comment...come se voi nella vita faceste tutto giusto, sempre perfetti, mai fatto errori...dai va.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AcidSide View Post
                              ahahahah povero Zib ahahahah appena avr? occasione di sentirlo gliene dico quattro che il taxi dal jfk a qualsiasi altro posto costa in media 50 dollari + i 10 di mancia... ahahhaahah solo a lui possono andare tutte storte...

per chi pensa che Zib sia uno sprovveduto e che ha usato toni poco gentili nei suoi confronti...beh..no comment...come se voi nella vita faceste tutto giusto, sempre perfetti, mai fatto errori...dai va.
                              In realt? il topic ? stato aperto per sottolineare negativamente il sistema americano, poi si ? fatto notare che cmq ? come se zib se le fosse cercate!

Ci? non significa che Zib sia scemo e noi i migliori, ma che il sistema americano non ? tutto sommato sbagliato anzi... ihmo!

Comment

• Font Size
                                non credo che nonno enio abbia aperto il post in questo senso, si sa che noi italiani abbiamo poco da ridire sul comportamento furbesco che possiamo trovare all'estero...

riportare l'espreinza di Zib penso fosse un modo per "raccontare"...poi porello Zib senza un mezzo a due ruote sotto al sedere &#232; disorientato, per sua natura deve essere sempre Ossom!

non volevo essere incazzoso prima, ma so com'&#232; Zib e lo rispetto moltissimo, quindi alcune frasi m'han fatto "surriscaldare"

Comment

X
                                Working...
                                X