sta diluviando................fino alle 19,00 ? stato bellissimo per fortuna abito qui adesso mi cambio d'abito e torno a far festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alpini a Bassano
Collapse
X
-
appena arrivato a casa. se non pioveva potevo dire di non aver toccato acqua, pultroppo penso che quahce goccia in bocca mi sia entrata causa pioggia
Comment
-
ciao
come sempre una Festa fantastica, un ritrovo gigantesco di gente tranquilla e civile, un' Associazione d'Arma che rende onore alla nostra Patria
spesso critichiamo aspramente il nostro Paese per mille ed una situazione negativa ma se l'Italia è quella che si è vista a Bassano, quelle facce, quegli uomini, quella dimostrazione di umiltà, dignità umana, forza, solidarietà, coesione e cameratismo possiamo esserne orgogliosi di essere Italiani e soprattutto di essere ALPINI
dobbiamo continuare così e soprattutto per i giovani assolutamente prendere esempio dai nostri VECI ALPINI, gente che sa stare al mondo con onore lavorando duro, per sè, per gli altri; senza chiedere niente e senza lamentele per la fatica e per il sudore; e che sa anche fare enorme festa, in modo sano e civile
GLI ALPINI NON CHIEDONO MAI, MA DANNO SEMPRE
(bellissimo slogan che ho letto in giro e che è vero)
chi come me ha servito la Patria indossando il Cappello Alpino, può e deve onorarlo ed esserne fiero per tutta la vita
ettoreLast edited by ett69; 12-05-08, 08:02.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
come sempre una Festa fantastica, un ritrovo gigantesco di gente tranquilla e civile, un' Associazione d'Arma che rende onore alla nostra Patria
spesso critichiamo aspramente il nostro Paese per mille ed una situazione negativa ma se l'Italia ? quella che si ? vista a Bassano, quelle facce, quegli uomini, quella dimostrazione di umilt?, dignit? umana, forza, solidariet?, coesione e cameratismo possiamo esserne orgogliosi di essere Italiani e soprattutto di essere ALPINI
dobbiamo continuare cos? e soprattutto per i giovani assolutamente prendere esempio dai nostri VECI ALPINI, gente che sa stare al mondo con onore lavorando duro, per s?, per gli altri; senza chiedere niente e senza lamentele per la fatica e per il sudore; e che sa anche fare enorme festa, in modo sano e civile
GLI ALPINI NON CHIEDONO MAI, MA DANNO SEMPRE
(bellissimo slogan che ho letto in giro e che ? vero)
ettore
? verissimo! Sono troppo dei GRANDI!
E non lo dico solo perch? provengo da una famiglia di Alpini...
? proprio cos?...
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2004
- 560
- 58
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (vi)
- chauffeur de grand distance
- R1 2001 GROSSE VERGASER
- Send PM
stamattina alle 10,30 ho fatto un giro per il centro di Bassano.....INCREDIBILE!!!!!!!!! hanno gi? ripulito tutto per terra non si vede una carta o una bottiglia e nei campi alpini dove sostavano le tendopoli ed i camper idem................QUALCUNO DOVREBBE VENIRE A VEDERE,IMPARARE,E CERCARE DI FARE MEGLIO INVECE DI CONTINUARE A LAMENTARSI ED ASPETTARE LA MANNA DAL CIELO.
Comment
-
non ho fatto l'alpino ma l'amore per questo corpo me l'ha trasmesso nonno che fece la grande guerra negli alpini, con orgoglio mi faceva vedere la divisa e la medaglia al valore.....e quando partecipò a qualche raduno gli venivano le lacrime al ritorno raccontandomi come era stato....alpino un giorno alpino tutta la vita....ciao nonno
Comment
-
Originally posted by dott.toboga View Poststamattina alle 10,30 ho fatto un giro per il centro di Bassano.....INCREDIBILE!!!!!!!!! hanno gi? ripulito tutto per terra non si vede una carta o una bottiglia e nei campi alpini dove sostavano le tendopoli ed i camper idem................QUALCUNO DOVREBBE VENIRE A VEDERE,IMPARARE,E CERCARE DI FARE MEGLIO INVECE DI CONTINUARE A LAMENTARSI ED ASPETTARE LA MANNA DAL CIELO.
Quando son stati qui Parma era una meraviglia,tutti felici a far festa,nessun extracomunitario in giro e quando son partiti prima hanno ripulito tutto.
SOno dei grandi.
Dai postate qualche foto!
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2004
- 560
- 58
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (vi)
- chauffeur de grand distance
- R1 2001 GROSSE VERGASER
- Send PM
-
ieri durante la sfilata, quand'è passasto il reduce dell'abissinia, lui stesso ha voluto alzarsi dalla carrozina e farsi a piedi con 2 bastoni tutto il tratto del viale finale, devo ammettere che mi sono commosso!!!!
FIERO DI ESSERE ALPINO!!!!!!!!
Comment
X
Comment