Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alpini a Bassano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    alpini a Bassano

    sta diluviando................fino alle 19,00 ? stato bellissimo per fortuna abito qui adesso mi cambio d'abito e torno a far festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    a rosà m'han detto di una specie di tromba d'aria, è vero?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stecca975 View Post
      a ros? m'han detto di una specie di tromba d'aria, ? vero?
      Cosniderando che qui ne ? passata una specie prima in direzione bassano e poi una seconda meno forte in direzione opposta.... Pu? pure essere....
      L'acqua cadeva a seci reversi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        appena arrivato a casa. se non pioveva potevo dire di non aver toccato acqua, pultroppo penso che quahce goccia in bocca mi sia entrata causa pioggia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Accidenti che peccato

          Comment


          • Font Size
            #6
            se volete seguire on line la sfilata...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco84 View Post
              appena arrivato a casa. se non pioveva potevo dire di non aver toccato acqua, pultroppo penso che quahce goccia in bocca mi sia entrata causa pioggia

              AHahhah! Questa xe bea!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao

                come sempre una Festa fantastica, un ritrovo gigantesco di gente tranquilla e civile, un' Associazione d'Arma che rende onore alla nostra Patria

                spesso critichiamo aspramente il nostro Paese per mille ed una situazione negativa ma se l'Italia è quella che si è vista a Bassano, quelle facce, quegli uomini, quella dimostrazione di umiltà, dignità umana, forza, solidarietà, coesione e cameratismo possiamo esserne orgogliosi di essere Italiani e soprattutto di essere ALPINI

                dobbiamo continuare così e soprattutto per i giovani assolutamente prendere esempio dai nostri VECI ALPINI, gente che sa stare al mondo con onore lavorando duro, per sè, per gli altri; senza chiedere niente e senza lamentele per la fatica e per il sudore; e che sa anche fare enorme festa, in modo sano e civile

                GLI ALPINI NON CHIEDONO MAI, MA DANNO SEMPRE
                (bellissimo slogan che ho letto in giro e che è vero)

                chi come me ha servito la Patria indossando il Cappello Alpino, può e deve onorarlo ed esserne fiero per tutta la vita

                ettore
                Last edited by ett69; 12-05-08, 08:02.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grandi gli alpini !!!!!! tutti gli anni si ritrovano !!!!!!!!!!!
                  Last edited by nicnic; 12-05-08, 06:40.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ett69 View Post
                    ciao

                    come sempre una Festa fantastica, un ritrovo gigantesco di gente tranquilla e civile, un' Associazione d'Arma che rende onore alla nostra Patria

                    spesso critichiamo aspramente il nostro Paese per mille ed una situazione negativa ma se l'Italia ? quella che si ? vista a Bassano, quelle facce, quegli uomini, quella dimostrazione di umilt?, dignit? umana, forza, solidariet?, coesione e cameratismo possiamo esserne orgogliosi di essere Italiani e soprattutto di essere ALPINI

                    dobbiamo continuare cos? e soprattutto per i giovani assolutamente prendere esempio dai nostri VECI ALPINI, gente che sa stare al mondo con onore lavorando duro, per s?, per gli altri; senza chiedere niente e senza lamentele per la fatica e per il sudore; e che sa anche fare enorme festa, in modo sano e civile

                    GLI ALPINI NON CHIEDONO MAI, MA DANNO SEMPRE
                    (bellissimo slogan che ho letto in giro e che ? vero)

                    ettore

                    ? verissimo! Sono troppo dei GRANDI!
                    E non lo dico solo perch? provengo da una famiglia di Alpini...
                    ? proprio cos?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      stamattina alle 10,30 ho fatto un giro per il centro di Bassano.....INCREDIBILE!!!!!!!!! hanno gi? ripulito tutto per terra non si vede una carta o una bottiglia e nei campi alpini dove sostavano le tendopoli ed i camper idem................QUALCUNO DOVREBBE VENIRE A VEDERE,IMPARARE,E CERCARE DI FARE MEGLIO INVECE DI CONTINUARE A LAMENTARSI ED ASPETTARE LA MANNA DAL CIELO.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non ho fatto l'alpino ma l'amore per questo corpo me l'ha trasmesso nonno che fece la grande guerra negli alpini, con orgoglio mi faceva vedere la divisa e la medaglia al valore.....e quando partecipò a qualche raduno gli venivano le lacrime al ritorno raccontandomi come era stato....alpino un giorno alpino tutta la vita....ciao nonno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dott.toboga View Post
                          stamattina alle 10,30 ho fatto un giro per il centro di Bassano.....INCREDIBILE!!!!!!!!! hanno gi? ripulito tutto per terra non si vede una carta o una bottiglia e nei campi alpini dove sostavano le tendopoli ed i camper idem................QUALCUNO DOVREBBE VENIRE A VEDERE,IMPARARE,E CERCARE DI FARE MEGLIO INVECE DI CONTINUARE A LAMENTARSI ED ASPETTARE LA MANNA DAL CIELO.
                          Guarda io vorrei gli alpini tutto l'anno in citt?.
                          Quando son stati qui Parma era una meraviglia,tutti felici a far festa,nessun extracomunitario in giro e quando son partiti prima hanno ripulito tutto.
                          SOno dei grandi.
                          Dai postate qualche foto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se pubblichi la tua e-mail te ne mando qualcuna.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ieri durante la sfilata, quand'è passasto il reduce dell'abissinia, lui stesso ha voluto alzarsi dalla carrozina e farsi a piedi con 2 bastoni tutto il tratto del viale finale, devo ammettere che mi sono commosso!!!!

                              FIERO DI ESSERE ALPINO!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X