Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il gusto della saponetta a terra.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IlNanni View Post
    ps: avete mai provato nei raccordi autostradali? generalmente li' l'asfalto ? buono...che grattate
    Infatti...Imperia Ovest...il mio parco di divertimenti estivo...peccato per l'inversione difficoltosa per scendere gi? dopo essere risaliti...

Comment

• Font Size
      Io non gratto la saponetta.... Ma mi diverto uguale...
      Il mio compare, che viaggia + sciolto di me, si diverte pure lui.. tocca pure col silenziatore ma il ginocchio no....
      E tutti a dir che siamo fermi
      Poi vedo certa gente che sta APPESA alla moto e poi te fa veder le saponette finite... bravi, contenti loro.. io risparmio
      Poi, alle volte, capita di veder qualche gara in tv.... E vedi i marziani che toccan ste saponette pur restando in carena e appendendosi il giusto
      E allora inizia a capire cosa vuol dir toccare la sapona sul serio

Comment

• Font Size
        dei raccordi autostradali mi fan sempre una paura boia i guard rail...lì pronti ad aspettarti alla prima macchia di gasolio... per il resto non son mai riuscito a grattar bene la saponetta a terra quindi boh

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Io non gratto la saponetta.... Ma mi diverto uguale...
          Il mio compare, che viaggia + sciolto di me, si diverte pure lui.. tocca pure col silenziatore ma il ginocchio no....
          E tutti a dir che siamo fermi
          Poi vedo certa gente che sta APPESA alla moto e poi te fa veder le saponette finite... bravi, contenti loro.. io risparmio
          Poi, alle volte, capita di veder qualche gara in tv.... E vedi i marziani che toccan ste saponette pur restando in carena e appendendosi il giusto
          E allora inizia a capire cosa vuol dir toccare la sapona sul serio
          B?...
          parli di qualche gara in TV con :
          A: gomme da marziani
          B: sull'asfalto "gripposo" della pista
          C: ...dopo che ci han girato millemila volte nella loro vita...

A Sepang Aigor di SBKItalia(che tutto ? tranne che un amatore VELOCE) toccava anche il gomito col 675...
          Gira e gira ci si riesce...

Tolti i fattori ABC anche i Marziani scendono un p? di pi? sulla terra...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            B?...
            parli di qualche gara in TV con :
            A: gomme da marziani
            B: sull'asfalto "gripposo" della pista
            C: ...dopo che ci han girato millemila volte nella loro vita...

A Sepang Aigor di SBKItalia(che tutto ? tranne che un amatore VELOCE) toccava anche il gomito col 675...
            Gira e gira ci si riesce...

Tolti i fattori ABC anche i Marziani scendono un p? di pi? sulla terra...
            Tolti i marziani di gente che mette il ginocchi a terra senza apepndersi ai semimanubri ne vedevo in giro tempo addietro... Ora si vede che si son dati al solo pista
            ma certo han tutto un altro andare dagli "appesi"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Tolti i marziani di gente che mette il ginocchi a terra senza apepndersi ai semimanubri ne vedevo in giro tempo addietro... Ora si vede che si son dati al solo pista
              ma certo han tutto un altro andare dagli "appesi"
              Invece temo che stiano concimando campi
              Il resto ? quotabile, per carit?...Di scimmie in giro ce ne sono...che poi magari si piantano in un tornante perch? non sanno come farlo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Invece temo che stiano concimando campi
                Il resto ? quotabile, per carit?...
                Ecco....ho idea anch'io ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Ecco....ho idea anch'io ...
                  Buzzy!!!Hai trovato il post che ti ho dedicato???
                  Cominciata la pliometr?a?

Tornando al post...

Son pi? pericolose le "scimmie" o i fermoni con le slick(gelide) intagliate per strada?

Comment

• Font Size
                    Poggiare il ginocchio a terra, mi da un senso di stabilità

Comment

• Font Size
                      grattare le saponette mi piace parecchio peccato che ci riesco solo nelle rotonde o nei raccordi autostrada e in pista(li è inevitabile,pure le pedane si tritano :P )...su un passo di montagna anche se lo conosco a memoria proprio nn ce la faccio ho troppa fifa di finire per terra o nell'altra corsia ...

ps.cmq mi da piu soddisfazione fare delle belle penne(e con il 10r nuovo vengono da *** ) piuttosto che grattare il ginocchio ... la saponetta volendo la si gratta anche sul dritto...basta sporgersi invece di piegare la moto
                      Last edited by Cryal; 10-05-08, 14:36.

Comment

• Font Size
                        io invece adoro i passi di montagna...certo, è rischioso, ma sul muraglione, c'è un tornante a dx che si fa in prima, a 40 all'ora col ginocchio a terra...per me è una libidine!!! come sul passo della calla sia a salire che a scendere a stia e il passo dei tre mori, sia a salire che a scendere a londa...non li conosco a mente e recluto che sia pericoloso, ma ormai il mio stile di guida è questo, quindi, o guardo le mucche nei prati, o mi diverto a fare le belle traiettorie per poi strusciare le saponette...comunque quello che penso anch'io, in primis viene la traiettoria, dopo, senza cercarlo (perché sporgersi troppo o appendersi credo renda anche la cosa instabile) si struscia la saponetta...
                        buon divertimento a tutti!!!

Comment

• Font Size
                          Toccare la saponetta ? sempre un piacere per quel che mi riguarda quando andavo sull' Apecchiese (che tu conoscerai benissimo)gli ultimi tempi prima di smettere su strada toccavo le saponette in quasi tutte le curve ma come avrai notato negli ultimi anni sono aumentati di molto i mazzi di fiori nelle curve...

Comment

• Font Size
                            ma....toccai solo una volta e per 1 secondo per strada, poi sono successe un pò di brutte cose visto che camminavamo sempre di più. In pista man mano che sono sceso con i tempi, nella mia poca esperienza da solopista, passando dai 2:00 di Valle all'1:52.6, tocco sempre di meno...mi piace tantissimo quando sento toccare, ma tendo comunque a pelare un pò l'asfalto e a tenere un pò su la gamba....
                            Last edited by terremoto; 11-05-08, 05:37.

Comment

X
                            Working...
                            X