Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indipendenti dai soldi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Indipendenti dai soldi

Sto parlando di alcuni amici che non hanno la ben che minima passione ...hobby o modo per gettare tempo e denaro... ...trascorrrono il normale tram tram della vita ....a vederli ..senza risentirne...

...non sono persone "vuote" lo garantisco ...sono in gamba ...intelligenti ...e grandi chiaccheroni ...persone che trovi spesso nella cumpa ...non tirchie ...quando c'è da tirar fuori il portafoglio ..sono i primi ...sia per pagar da bere o per qualsiasi altra cosa...

...non hanno la moto ...perche forse troppo pericolosa ...o semplicemente non ne sono attratti... ...come non hanno una bella auto (status simbol per certi) ...la tengono bene ....sempre pulita ma la usano semplicemente come mezzo per trasporto di cose e persone...

...dove voglio arrivare? ...niente di serio ...solo ogni tanto mi fanno capire quanto sono disperato e infognato nelle mie passioni ...o manie ...che forse ...sono giocattoli inutili ...o di poco "valore". Loro di certo non fanno riferimento a niente ...non hanno da insegnare niente a nessuno ...è il loro modo di fare che ti porta a pensare certe cose. ....se hanno soldi in abbondanza li usano nel giusto o li investono nel giusto...

...ma li conosco solo io certi stronzi atipici?
    Last edited by JOHNNY; 09-05-08, 11:22.

• Font Size
    ...in sintesi ..alle volte non vi sembra di buttare via i soldi nelle vostre cazzate?

Comment

• Font Size
      no no ne conosco anche io...passioni zero!!!

e io mi chiedo come cazz ? possibile....se guardo cosa piace a me mi vien male per loro...
      moto, fotografia, leggere, musica (suono e sento) ecc.....

boh..se stan bene cosi mi fa piacere ma io non ci riuscire...come non riesco a concepire i cerchi da 18" su una macchina...a che servono???

io sono uno di quelli che nella macchina non spende niente (stereo a parte)...4 ruote un tetto e basta...tagliandi regolari e via andare...

per la moto invece
      Last edited by lucavor; 09-05-08, 11:25.

Comment

• Font Size
        ...a dir il vero anche loro hanno certi vezzi ...ma sono tutti economici

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...a dir il vero anche loro hanno certi vezzi ...ma sono tutti economici
          allora sono solo pi? formichine di noi....
          formichina lo sono anche io, spendo si ma sto molto attento...cio? un regalino al mese al max (per regalini non intendo 400 euro di carbonchio per la moto....anche ma non solo ....intendo un paio di cd, un libro..cose cosi)...e se ci sono in previsione assinculazioni da pagare, bolli o altro non spendo niente....ok risparmiare ma bisogna anche vivere....

"ciao sono morto ma ho messo da parte 100000 euri quando ero in vita"

la mia risposta sarebbe "ma non era meglio spenderli???ora che te ne fai??"

Comment

• Font Size
            E pensa che LORO avranno sicuramente comprato il Bimbi

Azz... senza passioni che vita ??

Comment

• Font Size
              ...in sintesi ..alle volte non vi sembra di buttare via i soldi nelle vostre cazzate?
              no perch? se li spendo nei miei hobby non ho nessun rimorso sui soldi spesi

Comment

• Font Size
                ODDIO ? VERO CHE OGGI LE PASSIONI costano...ma ? anche vero che non tutte hanno prezzi alti o almeno per mantenerle tali bisogna per forza aprire il portafogli..
                Forse semplicemente hanno interessi che non vogliono alimentare pi? di tanto per far si che questi ultimi diventino un vero e proprio business dempre pi? alimentato piuttosto che vere e proprie passioni??

La stessa moto che ? per molti una passione..? arrivata a mille e pi? modifiche che hanno dato vita ad un mercato enorme...ma se poi uno ha la passione della moto come voglia di fare e girare...si pu? avere anche una monster striminzita senza mille modifiche legalizzate.. per tutta la vita o quasi...no?!?!

Comment

• Font Size
                  Altroch?! Soprattutto una volta.Ora mi son data una bella calmata,forse perch? il progetto della casa mi porta a dare delle priorit? alle spese.
                  Ora prima di prendere una cosa ci penso mille volte,valuto se mi serve davvero o meno e se il prezzo vale o se ? una spesa folle.
                  Insomma sono diventata un p? tirchia.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    io sono uno di quelli che nella macchina non spende niente (stereo a parte)...4 ruote un tetto e basta...tagliandi regolari e via andare...

per la moto invece

anche io!!!

e quoto sotto...senza passioni che vita ?!!!

anche se ammetto che ? la nostra societ? che ci porta a pensare cosi'...cinquanta anni fa non ci sarebbe stato il tempo(e ovviamente non solo) per queste cose...

Comment

• Font Size
                      si vive e si muore una volta sola ... non c'? mica la moto nell'aldil?

Comment

• Font Size
                        Assolutamente si, mi capita spessissimo, ma che devo farci, per me la vita è la moto in garage, andare a vedere la partita la domenica etc.. sono cose forse stupide, frivole, ma mi tolgono per un po' i pensieri dalla testa!

Comment

• Font Size
                          Mah...io ho una sola passione dispendiosa...La moto...Le altre passioni sono molto CHEAP...quindi problemi zero...cmq...i tuoi non sono tanto atipici come stronzi...ne conosco tanti di personaggi abulici...

Comment

• Font Size
                            A me sembra che dedicare la vita SOLO al lavoro, e non avere altri interessi, sia un po' poco.. come perdere delle occasioni...
                            tutt'altro è chi pensa solo al week end, alla discoteca, ad ubriacarsi, ad essere "fuori" perchè insoddisfatto della vita di tutti i giorni... oppure perchè svogliato...
                            Last edited by LoreXS; 09-05-08, 13:36.

Comment

• Font Size
                              SI !

Capisco i tuoi amici. Mi sento come loro. La moto è una passione, ma potrei farne a meno se fosse necessario. Leggo e mi interesso a tutto, ma non ho altri hobbies. Tengo pulita la mia auto a metano del 2002 come fosse un Ferrari (nessuno crede abbia già sei anni e 150.000Km) sebbene la utilizzi solo come semplice mezzo di trasporto.

La risposta è semplice.

I tuoi amici hanno le loro passioni. Passione per le chiacchere, per la compagnia e per la vita. Sono quelle migliori. La moto, per me, viene dopo queste altre passioni.

La moto è un delizioso contorno al piatto della vita.

Da sola è inutile. Senza amici con cui condividerla, senza chiacchere e senza la gioia di vivere... della moto non saprei proprio cosa farmene !

Al contrario, potrei benissimo stare con i miei amici ed i miei affetti senza moto.

Last edited by Dueruote_; 09-05-08, 13:56.

Comment

X
                              Working...
                              X