Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MEGLIO FURBO o UMANO?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by zoom View Post
    Ah infine.. ho letto che ci son stati dei baci.. beh io li considero comunque un tradimento quello.
    Usi droghe pesanti ultimanente ? TI QUOTO !

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by giova3419 View Post
      Cosa avrei fatto non lo so perch? nelle situazioni bisogna trovarcisi.

      Di sicuro, per?, dall'esterno HAI FATTO UNA CAZZATA! Non perch? dovevi trombarla a tutti i costi, ma perch? ERA UNA PERSONA CON CUI STAVI BENE!

      E NON PARLARMI DI VALORI, NON HAI SALVAGUARDATO NE' L'HAI SPINTA VERSO LA CONSERVAZIONE DI NESSUN VALORE!!! CHE VALORE E' STARE CON UN UOMO CHE NON SI AMA, SAPENDO DI NON AMARLO E PURTUTTAVIA SPOSARLO IN CHIESA PROMETTENDOGLI AMORE ETERNO (CAZZATA!!!), RENDERSI CONTO DELLA CAZZATA, FARE LA COSA GIUSTA (STACCARSI DA LUI) E POI PERSEVERARE NELL'ERRORE RITORNANDO DA LUI SPINTA/CONVINTA DA TE?!?

      Insomma, se devo essere sintetico ha ragione ACE e magari gliel'avevi anche gi? data la ragione seria...
      Inopinabile ... pero' le donne sono volubili e fragili (nonostante ... vabbe' evito ) ... ed e' corretto che un uomo (nel caso di Ponte) la aiuti a ragionare meglio ed a superare la sua crisi .

      IMHO

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by zoom View Post
        ho letto che ci son stati dei baci.. beh io li considero comunque un tradimento quello.
        visto dalla parte di ponte, dipende se la cosa e' avvenuta prima o dopo che lei aveva detto di essere ancora sposata a tutti gli effetti (visto che abbandonare il tetto coniugale non equivale alla separazione legale)

        Comment


        • Font Size
          #49
          rispondo sommariamente alle vostre interessanti osservazioni:

          - mi ha detto di averlo mollato da mesi ma ch elui la tartassava ( quindi ha sottolineato in modo evidente che era libera secondo il suo punto di vista... cio' sommato ad n feeling intellettuale inaspettato mi ha dato l'input per baciarla)

          - sostanzialmente lei si ? convinta a riprovare con lui x 3 motivi:

          forza di volonta' e tenacia = ZERO

          mie considerazioni in merito all'importana del matrimonio e delel cose che ne derivano, impegni anche davanti al signore

          pena e sfinimento per i tentativi di approccio del marito e promesse di cambiamento( come dire: ti giuro che d'ora in poi recitero', faro' finta di essere un altro per farmi amare... TRISTEZZA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

          ...................

          questione maturita' in merito al passo che io non ho mai affrontato e lei si..

          beh suppongo che da una che ? piu' di 10 anni con lo stesso ragazzo dal punto di vista dell'esperienza sociale non ho nulla da invidiare... tipica relazione in cui lei sta tappata in casa e lui brillante fa il pirla in giro..

          non ? assolutamente in grado di assumersi e vivere le proprie responsabilita'... la routine l'ha resa particolarmente terrorizzata dai cambiamenti e dal provocare disagi per propria colpa o merito

          manu il tuo parere da donna vale tanto quanto quello di un uomo che reputo intelligente e simpatico ( tralasciando il discorso che ti apreirei in due come una mela





          traggo ennesima conclusione.. una sorta di morale del diario di bordo HRC:

          le coppie che cominciano e proseguono dalla puberta' all'eta' matura quasi sempre verso i 30 anni SCOPPIANO...

          perch? si trovano ad avere un bagaglio culturale di coppia monotematico ( un po' come una coppia sui 50 anni con poca vita vissuta) e NON HANNO NULLA DA RACCONTARSI, avendo vissuto tutto , amicizie prime volte , divertimenti, cose in famiglia sempre assieme..

          LE ECCEZIONI SONO COPPIE PERFETTE.... am ormai ho constatato che la regola ?: bisogna fare esperienza per apprezzare vivere e coltivare un rapporto sempre verde e sincero

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ponteHRC View Post
            Decine di persone mi hanno dato del pirla.. e da un punto di vista pragmatico non mi rimane nulla.. quindi potrebbero aver ragione.. ma la fede gli anni e il mio carattere tendono sempre di piu' a delle regole basilari che qualcuno prima di tutti ha scritto nei cuori piu' sensibili:

            AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO

            NON DESIDERARE LA DONNA D'ALTRI


            ..ebbene NOLENTE ? successo di conoscere una ragazza, 30 anni, quindi donna ( secondo la mia scala di valori ) sposata ma dichiaratasi SEPARATA non ufficialmente.. in pratica da mesi ritornata dai suoi...

            ragazza normalissima, non appariscente, non stragnocca o esuberante come solitamente gradisco, un apersona normalissima con cui inspiegabilmente a sensazione ? scattato quel "QUID" che ti fa parlare ore senza averla mai vista prima di quelal sera ..che ti conquista e la conquisti ridendo e coccolonadosi come se si fosse consocenti da tempo..
            si confida e si apre con me in merito alla sua situazione ormai disperata.. non prova nulla per lui, solo affetto freterno e abitudinario.. quasi pena.. e tanto rancore per essere sempre stata trascurata e a volte anche tradita...
            lei colpevole di non essere donna come avrebbe dovuto.. decide di comportarsi in modo omertoso e sottomesso.. al punto di GIURARE DAVANTI A AL SIGNORE il suo amore e fedelta' dedizione assoluta per lui ( stima e amore da anni SCEMATI COME FOGLIE SECCHE, LASCIANDO SOLO STRALCI DI RICORDI BELLI).
            parlando con me le ho dato modo di ragionare, di aprirsi e di affrontare i problemi senza schivarli per comodita'... nel frattempo oltre all'attrazione fisica si infatua del mio modo di farla ridere e ragionare in modo sereno e costruttivo...

            una persona normale ci sarebbe andata giu' diretta e l'avrebbe trombata seduta stante... una persona anormale tormentata dai propri ideali e credo... l'ha spinta ancora verso di lui... e non credo avra' la forza di rendersi davvero conto che ha fatto una CAZZATA IMMANE 1 a non pensarci prima 2 ad aver paura di rompere la routine per vivere una vita sincera e onesta nei propri e suoi confronti.. mollandolo definitivamente.. evitandogli un finto amore.

            UN'altro cornuto graziato per coscienza, un'altra occasione per essere solo.

            in cuor mio mi sento appagato dalla mia tenacia verso alcuni valori.. ma di fatto mi sento diverso e VOLONTARIAMENTE vittima di un sistema che di regola gira contro corrente.. e se cerchi di seguire il senso giusto.. affoghi .

            VOI COSA AVRESTE FATTO? sinceri...... ( ci sono stati solo baci , in un momento in cui era effettivamente "mollata")

            Me lo devo rileggere bene maaaaaa...se avesse avuto qualche anno in meno la timbravi.
            Non ci credo che se veramente ti avesse mandato fuori di melone non la facevi tua...
            Se si vuole una cosa la si prende...non la volevi abbastanza...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Me lo devo rileggere bene maaaaaa...se avesse avuto qualche anno in meno la timbravi.
              Non ci credo che se veramente ti avesse mandato fuori di melone non la facevi tua...
              Se si vuole una cosa la si prende...non la volevi abbastanza...
              no no.. avrei fatto lo stesso, cmq le 30 anni io 28, quindi minima differenza

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ponteHRC View Post
                no no.. avrei fatto lo stesso, cmq le 30 anni io 28, quindi minima differenza
                Adesso rileggo , ? molto interessante...
                Poi doccia ,barba e...
                appuntamento con donna sposata , separata in casa e figlio di 17 anni.
                Adorabile...Potrebbe essere mia madre...Ma sempre meglio che mi' nonna...

                GRANNIES POWER!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  meglio milf power!!

                  dai Gabel anche noi amanti del ferro abbiamo un codice!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by zoom View Post
                    mah forse esco dal coro....
                    io da quel che ho capito.. lei non provava pi? nulla.. lui la tradiva e non la considerava da molto tempo.. quindi io non le avrei mai detto di tornare da lui.. anzi.
                    forse son sbagliato io..

                    per il resto se fossi stato single.. credo sinceramente e in tutta onest? che se fosse scattato qualcosa ci sarei finito a letto.

                    Ah infine.. ho letto che ci son stati dei baci.. beh io li considero comunque un tradimento quello.

                    Il tutto Imho
                    Quoto in parte.Cio? come dici tu se loro erano separati da mesi lui la tradiva e la trascurava e lei non provava pi? niente non le avrei mai detto di tornare da lui.Rischia di rifinire del circolo vizioso di prima dove restava con lui solo per tenere fede al giuramento fatto,che lui a quanto pare non ha dimenticato.
                    Dico anche per? che Ponte a fatto bene a non mettersi in mezzo,meglio aspettare che siano effettivamente e separati.
                    Per? non l'avrei di certo rimandata da un bastardo che la tradisce

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Inopinabile ... pero' le donne sono volubili e fragili (nonostante ... vabbe' evito ) ... ed e' corretto che un uomo (nel caso di Ponte) la aiuti a ragionare meglio ed a superare la sua crisi .

                      IMHO
                      Detto cos? sembra che non siamo in grado di intendere e di volere senza la vostra guida

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Poi scusate ma gli fate i complimenti perch? ha dei valori...si intanto a rimandato una donna infelice da un uomo che la tradisce.C'? poco da fare i complimenti secondo me IMHO

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ponte...tu stai facendo l' FDL....hahahahahahahahahha..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by psyki View Post
                            Poi scusate ma gli fate i complimenti perch? ha dei valori...si intanto a rimandato una donna infelice da un uomo che la tradisce.C'? poco da fare i complimenti secondo me IMHO
                            non ? che l'ho rimandata.. ? che parlando dei suoi problemi con me .. gli ? tornato in mente.. anch eperch? la massacra di implorazioni.. e sicuramente si ? sentita stranita.. visto anche che in 10 e pass anni ha baciato solo lui .. e me.... non credo sia una cosa da poco no'

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              rispondo sommariamente alle vostre interessanti osservazioni:

                              - mi ha detto di averlo mollato da mesi ma ch elui la tartassava ( quindi ha sottolineato in modo evidente che era libera secondo il suo punto di vista... cio' sommato ad n feeling intellettuale inaspettato mi ha dato l'input per baciarla)

                              - sostanzialmente lei si ? convinta a riprovare con lui x 3 motivi:

                              forza di volonta' e tenacia = ZERO

                              mie considerazioni in merito all'importana del matrimonio e delel cose che ne derivano, impegni anche davanti al signore

                              pena e sfinimento per i tentativi di approccio del marito e promesse di cambiamento( come dire: ti giuro che d'ora in poi recitero', faro' finta di essere un altro per farmi amare... TRISTEZZA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

                              ...................

                              questione maturita' in merito al passo che io non ho mai affrontato e lei si..

                              beh suppongo che da una che ? piu' di 10 anni con lo stesso ragazzo dal punto di vista dell'esperienza sociale non ho nulla da invidiare... tipica relazione in cui lei sta tappata in casa e lui brillante fa il pirla in giro..

                              non ? assolutamente in grado di assumersi e vivere le proprie responsabilita'... la routine l'ha resa particolarmente terrorizzata dai cambiamenti e dal provocare disagi per propria colpa o merito

                              manu il tuo parere da donna vale tanto quanto quello di un uomo che reputo intelligente e simpatico ( tralasciando il discorso che ti apreirei in due come una mela





                              traggo ennesima conclusione.. una sorta di morale del diario di bordo HRC:

                              le coppie che cominciano e proseguono dalla puberta' all'eta' matura quasi sempre verso i 30 anni SCOPPIANO...

                              perch? si trovano ad avere un bagaglio culturale di coppia monotematico ( un po' come una coppia sui 50 anni con poca vita vissuta) e NON HANNO NULLA DA RACCONTARSI, avendo vissuto tutto , amicizie prime volte , divertimenti, cose in famiglia sempre assieme..

                              LE ECCEZIONI SONO COPPIE PERFETTE.... am ormai ho constatato che la regola ?: bisogna fare esperienza per apprezzare vivere e coltivare un rapporto sempre verde e sincero
                              ponte... partendo dal presupposto che mi piaci...

                              ti ammiro e stimo come persona e nel 99,999% delle volte sono d'accordo con te

                              per? non ? vero che a 30 anni si scoppia a mio parere...anzi...secondo me ? il contrario.
                              a questa et? si cresce e si cominciano a condividere cose importanti... progetti importanti per la vita ... forse ci si unisce pi? che dividere...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ponte per quanto possa contare il mio parere ti dico solo che hai fatto bene a comportarti come tua coscienza e pensiero dicono, tu devi essere in pace con te stesso sempre...
                                per lei, mi spiace, ma a volte non vedi una via di uscita alle situazioni che senti irrisolubili, pensare che basterebbe veramente poco per risolverle!

                                Per quanto riguarda la promessa fatta.... sono sicurissima che tutti voi credete in quello che scrivete, e che nessuno di voi sia mai caduto in tentazione, ma posso sapere quanti di voi sono sposati e abituati alla routine quotidiana della coppia?
                                E' tanto facile parlare quando le cose non si vivono, quando si vedono dall'esterno...altro discorso quando ci sei dentro...
                                io fatto quella promessa credendoci, ma con mio marito ci siamo anche promessi che semmai uno dei due si fosse reso conto di non essere più innamorato l'avrebbe detto all'altro e si sarebbe trovata una soluzione....spero nell'amore eterno, ma non so se esiste veramente.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X