Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MEGLIO FURBO o UMANO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MEGLIO FURBO o UMANO?

Decine di persone mi hanno dato del pirla.. e da un punto di vista pragmatico non mi rimane nulla.. quindi potrebbero aver ragione.. ma la fede gli anni e il mio carattere tendono sempre di piu' a delle regole basilari che qualcuno prima di tutti ha scritto nei cuori piu' sensibili:

AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO

NON DESIDERARE LA DONNA D'ALTRI

..ebbene NOLENTE è successo di conoscere una ragazza, 30 anni, quindi donna ( secondo la mia scala di valori ) sposata ma dichiaratasi SEPARATA non ufficialmente.. in pratica da mesi ritornata dai suoi...

ragazza normalissima, non appariscente, non stragnocca o esuberante come solitamente gradisco, un apersona normalissima con cui inspiegabilmente a sensazione è scattato quel "QUID" che ti fa parlare ore senza averla mai vista prima di quelal sera ..che ti conquista e la conquisti ridendo e coccolonadosi come se si fosse consocenti da tempo..
    si confida e si apre con me in merito alla sua situazione ormai disperata.. non prova nulla per lui, solo affetto freterno e abitudinario.. quasi pena.. e tanto rancore per essere sempre stata trascurata e a volte anche tradita...
    lei colpevole di non essere donna come avrebbe dovuto.. decide di comportarsi in modo omertoso e sottomesso.. al punto di GIURARE DAVANTI A AL SIGNORE il suo amore e fedelta' dedizione assoluta per lui ( stima e amore da anni SCEMATI COME FOGLIE SECCHE, LASCIANDO SOLO STRALCI DI RICORDI BELLI).
    parlando con me le ho dato modo di ragionare, di aprirsi e di affrontare i problemi senza schivarli per comodita'... nel frattempo oltre all'attrazione fisica si infatua del mio modo di farla ridere e ragionare in modo sereno e costruttivo...

una persona normale ci sarebbe andata giu' diretta e l'avrebbe trombata seduta stante... una persona anormale tormentata dai propri ideali e credo... l'ha spinta ancora verso di lui... e non credo avra' la forza di rendersi davvero conto che ha fatto una CAZZATA IMMANE 1 a non pensarci prima 2 ad aver paura di rompere la routine per vivere una vita sincera e onesta nei propri e suoi confronti.. mollandolo definitivamente.. evitandogli un finto amore.

UN'altro cornuto graziato per coscienza, un'altra occasione per essere solo.

in cuor mio mi sento appagato dalla mia tenacia verso alcuni valori.. ma di fatto mi sento diverso e VOLONTARIAMENTE vittima di un sistema che di regola gira contro corrente.. e se cerchi di seguire il senso giusto.. affoghi .

VOI COSA AVRESTE FATTO? sinceri...... ( ci sono stati solo baci , in un momento in cui era effettivamente "mollata")
    Last edited by ponteHRC; 08-05-08, 17:43.

• Font Size
    io....lo sai

Comment

• Font Size
      io ti quoto ponte...ti quoto abbestia....tu sei la prova che nonostante tutto noi maschi non perdiamo la ragione davanti ad un pelo di Faica

Comment

• Font Size
        io non posso esprimermi per ovvi motivi... ma gli avrei dato una ragione seria per liberarsi definitivamente....

Comment

• Font Size
          Pensi troppo Fra!
          ...

Non posso inoltre esprimere il mio parere in merito, poichè in questo periodo, di tutte ste menate non ne voglio neanche sentir parlare !!!

Se proprio vuoi pensare a qualcosa pensa che le cose vanno sempre come devono andare ed ognuno di noi ha quel che si merita, quel che ci guadagnamo!

Ps.
          La levetta deve stare su sciacallo o su romantico.
          Te mischi! non va bene

ciaooooooooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            Decine di persone mi hanno dato del pirla.. e da un punto di vista pragmatico non mi rimane nulla.. quindi potrebbero aver ragione.. ma la fede gli anni e il mio carattere tendono sempre di piu' a delle regole basilari che qualcuno prima di tutti ha scritto nei cuori piu' sensibili:

AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO

NON DESIDERARE LA DONNA D'ALTRI

..ebbene NOLENTE ? successo di conoscere una ragazza, 30 anni, quindi donna ( secondo la mia scala di valori ) sposata ma dichiaratasi SEPARATA non ufficialmente.. in pratica da mesi ritornata dai suoi...

ragazza normalissima, non appariscente, non stragnocca o esuberante come solitamente gradisco, un apersona normalissima con cui inspiegabilmente a sensazione ? scattato quel "QUID" che ti fa parlare ore senza averla mai vista prima di quelal sera ..che ti conquista e la conquisti ridendo e coccolonadosi come se si fosse consocenti da tempo..
            si confida e si apre con me in merito alla sua situazione ormai disperata.. non prova nulla per lui, solo affetto freterno e abitudinario.. quasi pena.. e tanto rancore per essere sempre stata trascurata e a volte anche tradita...
            lei colpevole di non essere donna come avrebbe dovuto.. decide di comportarsi in modo omertoso e sottomesso.. al punto di GIURARE DAVANTI A AL SIGNORE il suo amore e fedelta' dedizione assoluta per lui ( stima e amore da anni SCEMATI COME FOGLIE SECCHE, LASCIANDO SOLO STRALCI DI RICORDI BELLI).
            parlando con me le ho dato modo di ragionare, di aprirsi e di affrontare i problemi senza schivarli per comodita'... nel frattempo oltre all'attrazione fisica si infatua del mio modo di farla ridere e ragionare in modo sereno e costruttivo...

una persona normale ci sarebbe andata giu' diretta e l'avrebbe trombata seduta stante... una persona anormale tormentata dai propri ideali e credo... l'ha spinta ancora verso di lui... e non credo avra' la forza di rendersi davvero conto che ha fatto una CAZZATA IMMANE 1 a non pensarci prima 2 ad aver paura di rompere la routine per vivere una vita sincera e onesta nei propri e suoi confronti.. mollandolo definitivamente.. evitandogli un finto amore.

UN'altro cornuto graziato per coscienza, un'altra occasione per essere solo.

in cuor mio mi sento appagato dalla mia tenacia verso alcuni valori.. ma di fatto mi sento diverso e VOLONTARIAMENTE vittima di un sistema che di regola gira contro corrente.. e se cerchi di seguire il senso giusto.. affoghi .

VOI COSA AVRESTE FATTO? sinceri...... ( ci sono stati solo baci , in un momento in cui era effettivamente "mollata")
            Cosa vuoi provare verso uan donnicciola cosi che non ha nemmeno l'onest? morale per farsi carico in un modo o nell'altro delle sue responsabilit? e va in giro a trombettare a destra ed a manca ? Di una donna cosi non saprei che farmene ... (in base a quel che hai scritto)

Cosa farei io ? Chiedi a Cimo estate 2007 cosa feci in una situazione simile (e lei non era sposata )

Comment

• Font Size
              vi do ragione... ma gia' in una situazione come l'ho vissuta io avevo l'ansia. sensi di colpa per un COGLIONE che manco so chi sia... solo per il fatto che "se capitasse a me?"

pero' potrebbe anche essere: a lui è capitato perchè se lo merita da come ha agito...

e lo conferma il fatto che lei non mi vuole perdere e al lavoro di nascosto mi manda pur eil buon giorno.. bel modo di ricominciare u..

MA PERCHè nessuno prima di pensare al pranzo e al viaggio di nozze non pensa al GIURAMENTO CH ESI FA DAVANTI A ***? IO MORIREI DAL DISPIACERE SE NON RIUSCISSI A MANTENERE LA MIA PROMESSA ( x colpe mie)...
              Last edited by ponteHRC; 08-05-08, 18:08.

Comment

• Font Size
                sincero al 100%

se me l'avesse data...l'avrei presa, al marito ci doveva pensare lei nn io

ps: sulla frase " un'altra occasione per star solo "

quoto l'intervento di lele...che vuoi provare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Cosa vuoi provare verso uan donnicciola cosi che non ha nemmeno l'onest? morale per farsi carico in un modo o nell'altro delle sue responsabilit? e va in giro a trombettare a destra ed a manca ? Di una donna cosi non saprei che farmene ... (in base a quel che hai scritto)

Cosa farei io ? Chiedi a Cimo estate 2007 cosa feci in una situazione simile (e lei non era sposata )
                  no no calma... non ? una che tormbetta qua e la... ? una che ? piu' di 13 anni che non bacia un'altra persona... ed ? mesi che ha mollato quella persona quindi sulla questione serieta' le do il massimo rispetto, sulla MATURITA': ZERO.

Comment

• Font Size
                    Fra sei semplicemente una persona come si deve e che crede ancora nei valori! bravo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      io non posso esprimermi per ovvi motivi... ma gli avrei dato una ragione seria per liberarsi definitivamente....
                      ecco bravo;-)

Comment

• Font Size
                        per quanto mi riguarda, a cercare di capire e consigliare etc etc mi sono preso negli anni pali nel culo come piovesse, quindi ormai reputo la stragrande maggioranza delle donne solo ipocrite e opportuniste

cinicamente, ma con la coscienza piu' che tranquilla, se una donna si incasina la vita, per me non e' un problema

Comment

• Font Size
                          prossimo passo della mia vita secondo voi dovrei demoralizzarmi e combinare disastri a scapito altrui o proseguire su questa strada molto rinunciataria ma molto confortante umanamente?

inizio a rompermi i coglioni di essere quello da sposare ma che alla fine non si sposa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            prossimo passo della mia vita secondo voi dovrei demoralizzarmi e combinare disastri a scapito altrui o proseguire su questa strada molto rinunciataria ma molto confortante umanamente?

inizio a rompermi i coglioni di essere quello da sposare ma che alla fine non si sposa
                            Fra e' solo questione di tempo non pensarla cosi

Comment

• Font Size
                              hai fatto quello che ti sentivi di fare e basta!!!
                              è normale che la gente ti dia del pirla!! lo si fa sempre quando racconti ste cose ai propi amici!! cosa si dice" io l'avrei trombata" insomma alla fine della fiera io appoggio il tuo comportamento ragionato con il cervello e non con il pisel...
                              Last edited by SPINORR; 08-05-08, 18:23.

Comment

X
                              Working...
                              X