Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aerografia caschi e moto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aerografia caschi e moto...

    Avrei intenzione di chiedere alla pi? buona ditta che c'? in Italia per queste cose, la Lucky Design, ch conoscerete gi? tutti.. se potrebbero essere interessati ad entrare nel discorso del DDG club o volessero collaborare con noi... Loro sono il meglio nel loro campo e noi nel nostro.. e una mano lava l'altra,no?
    E' una cosa che potrebbe interessarvi?

  • Font Size
    #2
    Sinceramente non saprei...cacchio aereografare un casco o una moto costa un occhio della testa.
    Credo che sia una delle ultime cose a cui penserei, certo che avendo lo sconto DDG club un pensiero lo si fa + volentieri

    Comment


    • Font Size
      #3
      io nn la conosco, per? conoscevo quelli che stavano ad arco i f.lli perini.
      hehhee

      Comment


      • Font Size
        #4
        Skizzik.. non dico che tutti se lo devono fare... ma siccome io e ho sentito altri avrebbero voglia.. se poi riusciamo ad avere un trattamento di favore... insomma.. siamo in 1300 qua sopra, non in 5... vediamo.. se ricevo una risposta positiva mi metto in moto e vedo di combinare qualche cosa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io non la conosco, ma volevo chiedere fa solo grafiche particolari per caschi o se gli porti la carena la fanno come vuoi tu, ricalcando magari qualche race replica???

          Comment


          • Font Size
            #6
            potrebbe interessarmi...ma dove ha la sede?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non male come idea...il mio prox. casco sar? blu e argento con colorazione Red Bull, a quanto so l'arai non ne produce una replica nonostante lo indossi Hopkins e Eric Bostrom nel campionato A.M.A potrebbe essere un'idea buona farselo fare..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho giusto un casco da ridisegnare.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'idea non ? malvagia, come sempre Dave...
                  L'unione fa la forza!

                  Io ho avuto modo di passare da loro, lavorano bene e fanno belle cose!
                  Hanno centinaia e centinaia di foto... c'? proprio l'imbarazzo della scelta x trovare il modello.

                  Se si riesce ad avere uno sconto quantit? e uno sconto DDG penso sia una buona cosa x tutti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nitronori
                    Io non la conosco, ma volevo chiedere fa solo grafiche particolari per caschi o se gli porti la carena la fanno come vuoi tu, ricalcando magari qualche race replica???
                    Fanno quello che vuoi, nei limiti del possibile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io l'aerografo tosto ce l'ho ....... e' tutto il resto che manca ....... eheh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        be qui a Roma ce uno fortissimo lex design

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by demonietta
                          be qui a Roma ce uno fortissimo lex design
                          Sicura che non sia la Nex..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si si sicurissima mi spiace cmq ho scritto male e alex

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Loro sono di Reggio Emilia... bella l'idea del Red Bull lithium...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X