Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vita di coppia e le nostre passioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AcidSide View Post
    io l'unica cosa a cui rinunciato ? fare le fotografie di nudo era troppo gelosa e quindi per un po' ho smesso
    b?... oddio un po' la capisco...

per te magari ? solo passione per la fotografia... ci mancherebbe...

se lei si facesse fare delle foto nuda per passione credo che un po' darebbe fastidio anche a te

alla fine falle alla tua donna quelle fto

Comment

• Font Size
      psyki se il maury trova il modo di omologare i 17 sul passat glieli lasci comprare vero? ....vengono prima quelli dei figli e della casa

Comment

• Font Size
        Originally posted by psyki View Post
        haha sei fottuto!
        MAGARI !!

Non vedo l'ora...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dr. Ergal View Post
          MAGARI !!

Non vedo l'ora...
          miao

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            ...Risultato: prendo le carene e lei la porto a prendersi una camicettta che le piace tanto!
            non mi sembra molto equo per?

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...ma guarda propio ieri si discuteva con mia moglie ...se siano pi? inutili i cerchi da 18 per l'audi o il suo bimbi (che sarebbe quel coso per fare da mangiare)

...alche uno rinunciava alla cosa se l'altro faceva altrettanto ....vi devo dire com'? finita?
              gli hai comprato il bimby!

Comment

• Font Size
                Il Bimby ? una gran cosa !!!!

Vero amore?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dr. Ergal View Post
                  Il Bimby ? una gran cosa !!!!

Vero amore?
                  siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! sto cucinando di tutto e dippi?!!!!

Comment

• Font Size
                    lunedi viene la tizia a fare la presentazione de sto catrame di aggeggio ....chiamato bimby ....però vi assicuro che entro la fine del mese ho la revisione per aggiornare il libretto dell'Audi

Comment

• Font Size
                      lunedi viene la tizia a fare la presentazione de sto catrame di aggeggio ....chiamato bimby ....per? vi assicuro che entro la fine del mese ho la revisione per aggiornare il libretto dell'Audi
                      compralo ? un grand'attrezzo poi con la signora impegnata...puoi fare quel che vuoi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beuccia View Post
                        compralo ? un grand'attrezzo poi con la signora impegnata...puoi fare quel che vuoi

Capisc'a me...

Comment

• Font Size
                          lunedi viene la tizia a fare la presentazione de sto catrame di aggeggio ....chiamato bimby ....per? vi assicuro che entro la fine del mese ho la revisione per aggiornare il libretto dell'Audi
                          e vedrai che rimarrai piacevolmente colpito dal catrame
                          E' un robot davvero valido, soprattutto quando il tempo di cucinare ? poco!

Comment

• Font Size
                            compralo ? un grand'attrezzo
                            Dipende da come sei abituato. Mia mamma, che ce l'ha da vent'anni ca., all'inizio c'ha fatto una prova di moltissime ricette. Era la novit?.

Poi il tutto si ? ridotto a una quantit? fantasmagorica di cremoni Bimby bigusto, con i quali siamo andati avanti un altro paio d'anni.

Ora saranno 18 anni che on lo usa.

Io stesso non lo userei, pur piacendomi far da mangiare, per come sono abituato a cucinare...

Comment

• Font Size

beuccia mia moglie ? una cuoca di professione... ...che cazz vuoi che gli serva un bimbi... ...solo per riempire un angolo della cucina...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DEBZUKI View Post
                                e vedrai che rimarrai piacevolmente colpito dal catrame
                                E' un robot davvero valido, soprattutto quando il tempo di cucinare ? poco!

debzuki ...? un bel pezzo che non ti leggo qua sul forum ma con altrettanto piacere mi accorgo che spari le stesse stronzate

Comment

X
                                Working...
                                X