Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ma guarda propio ieri si discuteva con mia moglie ...se siano pi? inutili i cerchi da 18 per l'audi o il suo bimbi (che sarebbe quel coso per fare da mangiare)
...alche uno rinunciava alla cosa se l'altro faceva altrettanto ....vi devo dire com'? finita?
L'importante ? condividere le passioni,
devo dire che addirittura ? come se fossi incentivato a spendere per certe cose, perch? vedo talmente tanto entusiasmo e trasporto nelle mia LEI per quello a cui mi appassiono, che ? come se fosse LEI stessa il mio Protossito d'Azoto!!!!!
pippo tu scherzi ma milena credeva di avere ragione ...? arrivata a dire che i cerchi da 18 e il pacchetto Sline per l'audi SONO INUTILI!!! MA SCHERZIAMO!!!
La mia ha accennatto qualcosa, ma ha capito che era meglio zittirsi ISTANTANEAMENTE
- Scusa caro, ma dove sono andati a finire quei 35mila EURO che mancano sul conto?????
- Va bene non posso continuare a nascondere certe cose: Ho conosciuto una ragazza stupenda e con lei li ho spesi tutti con Lei.....
- Che cosaaaaaaa???????
- No dai scherzo: ho ordinato il 1098R
esattamente
spese di casa in comune e poi del resto ognuno faccia quel che vuole (pi? o meno )
perch? ? impossibile andare a definire quale dei due sfizi sia pi? inutile dell'altro
cmq c'? chi questi problemi li ha anche quando ognuno bada alle sue finanze, non c'? convivenza o simili.. immaginateveli da sposati
...immagina te quando ho dovuto fare la rischiesta in motorizzazione per i cerchi da 18 senza il suo consenso ...visto che la macchina ? intestata a lei
MA DICO IO ....SE QUALCUNO MI REGALA I 19 PER L'ALFA (montati e omologati) IO SAREI CONTENTO ....valle a capire ste donne
- Scusa caro, ma dove sono andati a finire quei 35mila EURO che mancano sul conto?????
- Va bene non posso continuare a nascondere certe cose: Ho conosciuto una ragazza stupenda e con lei li ho spesi tutti con Lei.....
- Che cosaaaaaaa???????
- No dai scherzo: ho ordinato il 1098R
la mia (nostra) passione ? agli occhi degli estranei quanto di piu irrazionale ci sia.... per me non c'? niente di male nello spendere bei soldi sulle ns. passioni, mentre non concepisco, ma rispetto, chi spende centinaia di euro in fumetti ed affini...
Per me con l'argomento tocchi un tasto dolente, il tempo libero ? poco; sia per vedersi che per "praticare" ci? che piu ci piace. Bisognerebbe trovare un compromesso ma non ? sempre facile.
No, ok, la mia donna ? pure un po' particolare...
Mia mamma dice sempre che va benissimo per me perch? ha, parole sue, "la testa sulle spalle piu di me" e quindi compensa le mie trovate
L'ultima risale al mese scorso dopo che avevo preso un premio di produzione INDICIBILE: giretto sulla Banohfstrasse di Z?rich, passiamo davanti a Louis Vitton e le propongo una borsa (che lei ama da matti) come regalo.
Non c'? stato verso di regalargliela!!!!!!!! Se la compravo rischiavo pure di litigare
No, ok, la mia donna ? pure un po' particolare...
Mia mamma dice sempre che va benissimo per me perch? ha, parole sue, "la testa sulle spalle piu di me" e quindi compensa le mie trovate
L'ultima risale al mese scorso dopo che avevo preso un premio di produzione INDICIBILE: giretto sulla Banohfstrasse di Z?rich, passiamo davanti a Louis Vitton e le propongo una borsa (che lei ama da matti) come regalo.
Non c'? stato verso di regalargliela!!!!!!!! Se la compravo rischiavo pure di litigare
beh lasciatelo dire.. hai fatto un terno al lotto! non ? una donna ? una santa
e cmq complimenti anche a te ? bello anche solo il gesto di voler investire una parte del tuo premio produzione per una borsa sicuramente stra-cara cosa che solitamente gli uomini non concepiscono
beh lasciatelo dire.. hai fatto un terno al lotto! non ? una donna ? una santa
e cmq complimenti anche a te ? bello anche solo il gesto di voler investire una parte del tuo premio produzione per una borsa sicuramente stra-cara cosa che solitamente gli uomini non concepiscono
Comment