Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
diciamo che per l'incarico che ha preferirei valutarla in base alle capacità piuttosto che all'avvenenza
ma va detto anche che Noi Virili e Possenti Maschi siamo creature semplici e una bella fanciulla ci fa sempre MOLTO piacere e MOLTO onore poterla ammirare ed annoverare tra le Italiche fila
diciamo anche che rispetto ai precedenti personaggi, incapaci ed impresentabili almeno abbiamo fatto un notevole passo avanti nel secondo aspetto, adesso speriamo di farlo anche dal punto di vista del primo aspetto che conta parecchio
p.s.
almeno si vede CHIARAMENTE E SENZE EQUIVOCI chi è uomo e chi donna
prima nemmeno quello
diciamo che per l'incarico che ha preferirei valutarla in base alle capacit? piuttosto che all'avvenenza
ma va detto anche che Noi Virili e Possenti Maschi siamo creature semplici e una bella fanciulla ci fa sempre MOLTO piacere e MOLO onore poterla ammirare ed annoverare tra le Italiche fila
diciamo anche che rispetto ai precedenti personaggi, incapaci ed impresentabili almeno abbiamo fatto un notevole passo avanti nel secondo aspetto, adesso speriamo di farlo anche dal punto di vista del primo aspetto che cont moltissimo
...... purtroppo cara se ti rispondo ..entro in politica..e questo non va bene....
...per cui..non mi resta che buttarla sullo scherzo....
...ma perch? voi donne...quando incrociate una pi? fig@ di voi...rosicate cos? platealmente?????.....
Purtroppo tesoro...io non rosico,anzi se ? una bella donna sono io la prima che lo dice (? palese)...
qui si sta parlando di politica? BENE,la mia risposta allora ? questa..
Ribadisco solo che una donna cos? "poco seria" (deducibile,guardando come si ? fatta carriera!! una quasi Mussolini pi? giovane!) non dovrebbe stare nell'amministrazione dello Stato ma s? anche che alle persone come te fa piacere e se ne sbattono poi se eseguono e o propongono leggi e indicazioni per il nostro paese,l'importante ? che ? bella eh..poi se balla...ci staranno quellic oe te in Parlamento che glielo insegneranno...
Purtroppo tesoro...io non rosico,anzi se ? una bella donna sono io la prima che lo dice (? palese)...
qui si sta parlando di politica? BENE,la mia risposta allora ? questa..
Ribadisco solo che una donna cos? "poco seria" (deducibile,guardando come si ? fatta carriera!! una quasi Mussolini pi? giovane!) non dovrebbe stare nell'amministrazione dello Stato ma s? anche che alle persone come te fa piacere e se ne sbattono poi se eseguono e o propongono leggi e indicazioni per il nostro paese,l'importante ? che ? bella eh..poi se balla...ci staranno quellic oe te in Parlamento che glielo insegneranno...
Se penso di quale area politica erano i partiti che portarono in parlamento Cicciolina, Milli D'abbraccio e la compianta Moana mi viene proprio da sorridere!!!!
Purtroppo tesoro...io non rosico,anzi se è una bella donna sono io la prima che lo dice (è palese)...
qui si sta parlando di politica? BENE,la mia risposta allora è questa..
Ribadisco solo che una donna così "poco seria" (deducibile,guardando come si è fatta carriera!! una quasi Mussolini più giovane!) non dovrebbe stare nell'amministrazione dello Stato ma sò anche che alle persone come te fa piacere e se ne sbattono poi se eseguono e o propongono leggi e indicazioni per il nostro paese,l'importante è che è bella eh..poi se balla...ci staranno quellic oe te in Parlamento che glielo insegneranno...
Dipende da cosa intendi per "poco seria".
Perchè allora mi chiedo che cosa abbia fatto di così tanto "serio" Luxuria per essersi meritato la candidatura da parte di Rifondazione Comunista 2 anni fà.... mentre in Italia c'erano milioni di lavoratori, imprese e famiglie che aspettavano che qualcuno avesse fatto qualche cosa di tangibile per migliorare la loro condizione.
Senza voler fare dibattiti politici e senza discriminare le minoranze:
ma non è che la SX a forza di pensare ai diritti delle minoranze s'è dimenticata totalmente di pensare ai diritti delle MAGGIORANZE????
Poi non ci stupiamo se tornano a vincere a man basse Berlusconi e Bossi...
Dipende da cosa intendi per "poco seria".
Perch? allora mi chiedo che cosa abbia fatto di cos? tanto "serio" Luxuria per essersi meritato la candidatura da parte di Rifondazione Comunista 2 anni f?....
non ha fatto nulla e meno male che ora non c'? +!!
Se penso di quale area politica erano i partiti che portarono in parlamento Cicciolina, Milli D'abbraccio e la compianta Moana mi viene proprio da sorridere!!!!
Comment