Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un aiuto da un fiorentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un aiuto da un fiorentino

Leggo sempre, scrivo molto raramente, avrei bisogno di un aiuto da un fiorentino.
    La mia fidanzata sta a Firenze e io domani andr? da lei in moto, siccome dovr? tornarci per 3 fine settimana lascer? la moto a Firenze e la riporter? a casa alla fine.
    Lei abita nella zone del Ponte alle Mosse e dice che lasciare la moto in strada per una settimana ? poco salutare.
    Per questo chiedo se c'? qualche anima pia che ha un posto in un cortile o cose del genere dove lasciare la moto per queste due settimane.

Grazie !

Max.
    Last edited by ilnegro; 08-05-08, 07:32.

• Font Size
    Purtroppo non sono di firenze e non posso aiutarti!!

ma dai retta alla Morosa, io son di Siena, la moto in strada non lasciarciela neanche un minuto

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Purtroppo non sono di firenze e non posso aiutarti!!

ma dai retta alla Morosa, io son di Siena, la moto in strada non lasciarciela neanche un minuto
      quoto !!!!!!!! piuttosto trova qualcuno che te la custodisca !!!!!!

Comment

• Font Size
        Specialmente in questo periodo hanno dato fuoco a una cinquantina di auto e non so quanti scooter
        Meglio che ti trovi un garage sicuro

Comment

• Font Size
          io sto fuori firenze, e il garage è pieno pieno mi dispiace, te l'avrei custodita volentieri. ps si è vero, c'è in giro un piromane!!!!

Comment

• Font Size
            Ma qualche vicino di casa della morosa no??

Comment

• Font Size
              Originally posted by joker72 View Post
              Ma qualche vicino di casa della morosa no??
              Lei non abita l?, sta facendo un dottorato e ha un appartamento in condivisione con altre persone, di solito resta l? lo stretto necessario, 2-3 giorni alla settimana, per seguire le lezioni o fare gli esami, solo per questo mese deve restare sempre a Firenze.

In pratica non conosce nessuno.

Max.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ilnegro View Post
                Lei non abita l?, sta facendo un dottorato e ha un appartamento in condivisione con altre persone, di solito resta l? lo stretto necessario, 2-3 giorni alla settimana, per seguire le lezioni o fare gli esami, solo per questo mese deve restare sempre a Firenze.

In pratica non conosce nessuno.

Max.
                Ho capito sorry, immagino che un garage abbia costi proibitivi per tutto il mese!!

Comment

• Font Size
                  io sto un pò fuori mano e comunque non ho un posto dove tenere la moto, infatti la mia è a Siena in caserma....

NON lasciare la moto per strada...o sono stato castigato già due volte

Comment

X
                  Working...
                  X