Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Panico.... ho sentito un suono "familiare": mi precipito sul balcone e in rotonda c'? una yamaha blu... tuta blu chi la guida...
Si ferma e scende.... ho sperato... ho sognato!!!
No, non sei tu: la tua grazia e la tua bellezza brillavano anche da sotto il casco... MALEDETTO!!!
ti amo fratellino
oggi pi? di ieri!!!
mi hai fatto rabbrividire la pelle
ti abbraccio cucciola
io....credo che il dolore che si percepisca dopo una perdita...lo puòconoscere solo chi la perdita l'ha subita.
nessuno di noi può capire questo dolore, nessuno di noi lo può immaginare
ma una cosa credo!
non bisogna mai farsi cogliere impreparati da queste situazioni.
bisogna sempre vivere la vita al massimo, non facendo mai mancare affetti ed amore alle persone care.
una carezza, una telefonata, un pensiero carino.
gesti quotidiani che VANNO FATTI...perchè se non li potessimo più fare...ci sentiremmo in colpa per non averli compiuti prima. quando ne avevamo la possibilità. possibilità che adesso non abbiamo più!
ciao Enrico...ti porto con me in giro domenica! Dammi un occhio da lassù!
ed anche a tutti gli altri.
NE ABBIAMO TANTO BISOGNO!!!
Ciao piccolo, è arrivata l'estate... l'aspettavi sempre con trepidazione x poter usare sempre la tua moto...
Chissà se dove sei ora splende sempre il sole...
Domanda stupida....certo: sei tu il sole!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti amo. La tua sorellina
13 luglio... S.ENRICO
Buon onomastico amore mio!!!!
Dalla tua sorellina disperata :-(
Ah... sai... ieri, in autogrill, è entrato un ragazzo che aveva la giacca x la moto uguale alla tua tuta...
Quella tuta che, seppur tutta tagliata, custodisco con AMORE e DOLORE nell'armadio!!!
Cucciolo bellissimo, ti aspetto <3
13 luglio... S.ENRICO
Buon onomastico amore mio!!!!
Dalla tua sorellina disperata :-(
Ah... sai... ieri, in autogrill, ? entrato un ragazzo che aveva la giacca x la moto uguale alla tua tuta...
Quella tuta che, seppur tutta tagliata, custodisco con AMORE e DOLORE nell'armadio!!!
Cucciolo bellissimo, ti aspetto <3
il dolore non andr? mai via... ma cerca di non alimentarlo... so che ? facile parlare per chi non pu? capire, ma in molti qui sono dispiaciuti per la tua perdita, ma vorrebbero che il tuo cuore avesse un po' di serenit?.
4 anni...
oggi pi? di ieri mio piccolo, bellissimo centauro!!!! Ciao fratellino, a presto!
TI AMO
??????
al pi? tardi possibile.... lui ti aspetta... ma non penso ti voglia vedere presto....
se era (e penso proprio di si) un vero motociclista, il suo pi? grande sogno sarebbe stato quello di avere un nipotino a cui comprare la minimoto, e poi negli anni portarlo in giro in moto... non gli togliere questo sogno.
... e infatti lultimo regalo di compleanno che ha fatto al suo nipotino... mio figlio... ? proprio una minimoto che ora abbiamo in mezzo al salone.....
ciao enrico,leggo solo ora......................., se è vero che .............dopo c'è un'altra...vita, sono sicuro che per te sarà meravigliosa,
un abbraccio forte a te.............e a tuoi.
ciao piccolo
ciao enrico,leggo solo ora......................., se ? vero che .............dopo c'? un'altra...vita, sono sicuro che per te sar? meravigliosa,
un abbraccio forte a te.............e a tuoi.
ciao piccolo
sapessi quanto meravigliosa fosse la sua vita qui!!!!!!!!
Cmq... speriamo: ? l'unica speranza a cui faccio finta di aggrapparmi!!!
... con un'unica certezza: stava meglio qui!!!
Zio... visto che bel nipotino che ? arrivato????????
La sua prima gita uscendo dall'ospedale? Da te!!!!! Non poteva essere altrimenti.
Simone Enrico... il suo nome... che ne dici?
No, lo sai, x me era impossibile chiamarlo solo col tuo nome e poi.... chiamarti e non vederti arrivare.... nooooooooooo, troppo male!!!!
Per?... com'? che ride quando lo si chiama Enrico?????????
Ciao amore mio
Ti aspetto
Comment